Beppe Grillo

 

  By: lmwillys on Venerdì 25 Ottobre 2013 22:08

il tuo pd appeso alle decisioni del nano, quasi ogni giorno gli chiede 'scusi nano lei sostiene il governo o no ?' :-))) quando il nano staccherà lui si prenderà il merito causa tasse e tu passerai per lo spremipalle degli italiani .... più o meno come al solito :-)

 

  By: sol on Venerdì 25 Ottobre 2013 21:47

Abolire le provincie ...... e come ? Cosi' ? Immagino che questi si candidino per il rinnovo del consiglio provinciale allo scopo di auto-abolirsi :-) http://www.altoadige5stelle.it/programm-a/candidati-elezioni-provinciali-2013 I martiri del M5S :-)

 

  By: lmwillys on Venerdì 25 Ottobre 2013 21:23

il maiale al colle strisciando verba 'disponibile nonostante insulti', nessuno lo caga ovviamente meglio lasciar fare da soli i partiti :-)) ... l'ultimo sondaggio diffuso ci assegna ancora 30 punti in meno rispetto al reale ma ci sposta in seconda posizione

 

  By: Acmen on Venerdì 25 Ottobre 2013 17:22

io ho votato Grillo per cancellare le province .. ---------------------------- I sinistri sono la rovina dell' Itaglia da sempre, le loro leggi chiamate riforme hanno distrutto il BelPaese, sono Internazionalisti amici dei Banchieri invece di cancellare le Regioni volute da loro facendo esplodere il Debt che hanno aumentato i centri di spesa e la conseguente corruzione vogliono abolire l' unica cosa che funziona e sulle quali si potrebbe Rifondare l' Italia per tenerla insieme. mah.. i comunisti non sono contenti dei disastri fatti sono rimasti alla lotta di Classe..! poveretti...!

 

  By: Beginner on Venerdì 25 Ottobre 2013 17:08

Sol i tuoi commenti sono inutili e privi di consistenza,visto che non penso tu abbia tempo da perdere scrivi qui per una ragione ben precisa. Ma lo hai detto ai tuoi PADRONI che nessuno ti "caga"??!??

 

  By: sol on Venerdì 25 Ottobre 2013 01:11

Infatti non ti leggo, sento solo i ragli (perché non posso vivere con le orecchie perennemente tappate)... ------------- Caro professorino renditi conto che una persona intelligente non avrebbe mai risposto alla mia provocazione. Dimostrazione pratica del mio teorema sul tuo livello di acume. E' lo stesso sistema che usa Grillo per poterne dire poi di ogni sugli altri (a ragion veduta - niente da dire ovviamente perche' dice anche cose giuste) ... a questo punto solo Lutrom potrebbe non capire che chi dice di voler governare un paese da solo e' poco credibile .... quando la gente capira' che il M5S e' nato per stare all'opposizione e non e' strutturato per governare .... bye bye

 

  By: lutrom on Venerdì 25 Ottobre 2013 01:05

Infatti non ti leggo, sento solo i ragli (perché non posso vivere con le orecchie perennemente tappate)...

 

  By: sol on Venerdì 25 Ottobre 2013 00:57

Lutrom ma non avevi scritto di non leggermi ? Dai continua a farlo, non posso perdere tempo con esseri di intelligenza inferiore a quella di un somaro.

 

  By: lutrom on Venerdì 25 Ottobre 2013 00:50

^[Sol] "Che mortorio che e' diventato questo thread senza piu' nessuno che provoca, tutti accondiscendenti verso la corrente del nulla che avanza. Lmwillys o sei un pirla o sei un ingenuo oppure un ipocrita. Sai bene che un movimento con 0 proposte concrete a livello di programma vive solo di rimessa sugli errori altrui, quindi ringrazia Napolitano che da l'illusione a delle nullita' di esistere. Il mondo e' fatto dai metti-in-cul e dai piglia-in-cul, voi avevate la possibilita' di far parte del primo gruppo ma avete preferito passare al secondo ed ora vi lamentate perche' fa male ? Difficilmente sei inquadrabile al di fuori di una delle tre opzioni di cui sopra. Purtroppo vorrei che non fosse cosi', vorrei che avessimo un movimento serio e invece questo e' l'unico modo per il M5S di prendere voti, per cui ancora una volta ringrazia Napolitano perche' recita nel teatrino che avete montato voi e vi permette di campare".#www.youtube.com/watch?v=6kmGYOMIDYg^

 

  By: sol on Venerdì 25 Ottobre 2013 00:43

Che mortorio che e' diventato questo thread senza piu' nessuno che provoca, tutti accondiscendenti verso la corrente del nulla che avanza. Lmwillys o sei un pirla o sei un ingenuo oppure un ipocrita. Sai bene che un movimento con 0 proposte concrete a livello di programma vive solo di rimessa sugli errori altrui, quindi ringrazia Napolitano che da l'illusione a delle nullita' di esistere. Il mondo e' fatto dai metti-in-cul e dai piglia-in-cul, voi avevate la possibilita' di far parte del primo gruppo ma avete preferito passare al secondo ed ora vi lamentate perche' fa male ? Difficilmente sei inquadrabile al di fuori di una delle tre opzioni di cui sopra. Purtroppo vorrei che non fosse cosi', vorrei che avessimo un movimento serio e invece questo e' l'unico modo per il M5S di prendere voti, per cui ancora una volta ringrazia Napolitano perche' recita nel teatrino che avete montato voi e vi permette di campare. PS mod ma perche' hai rimesso il vecchio titolo ? Quello di prima scritto nel tuo itaGliano era piu' consono al M5S.

 

  By: lutrom on Venerdì 25 Ottobre 2013 00:21

San Tommaso, complimenti per questo tuo ultimo intervento: stringato, asciutto e spietatamente realistico... C'è troppa gente (dirigenti, impiegati, ecc.) che non saprebbe neanche sturare un cesso ma che guadagna molto, troppo, e costoro tengono su l'attuale sistema marcio...

 

  By: SanTommaso on Giovedì 24 Ottobre 2013 23:57

Cosa deve fare un politico per rimanere sempre sulla cresta dell'onda? Favori. Piu' favori fa, piu' voti ha. Semplice e banale. Finche' il governo puo' assicurare lavoro alla meta' della popolazione, si e' assicurato i voti. Ora non venite a dirmi che non c'e'lavoro. Devi solo accontentarti di un misero stipendio e scannarti con altri milioni di persone ad ogni concorso pubblico. Meglio se hai qualche amico al posto giusto. Un politico, per esempio. Il sogno di molti e', ed e' sempre stato: Il Posto Sicuro".

 

  By: lmwillys on Giovedì 24 Ottobre 2013 22:37

è incredibile come il maiale al colle non sia ancora in galera, ha un'idea tutta sua del suo ruolo costituzionale sto coglione di m.erda che straparla di rispetto della Costituzione, si affatica come un giovinotto per affossare il BelPaese ancor di più... lo ODIO profondamente ... ma quando crepa ? l'ebreo jerusalmi contro la tobin tax ... fankulo triplo da parte mia

 

  By: traderosca on Giovedì 24 Ottobre 2013 19:15

"esiste sempreil Partito Comunista dei Lavoratori quello con la falce e il martello non ti puoi sbagliare" Dott Jose,chi quei quattro gatti condannati dalla storia?

 

  By: traderosca on Giovedì 24 Ottobre 2013 19:07

"Morale: troppa gente ha ancora la panza piena..." Lutrom,come Caravaggio!!!la nuda e cruda realtà......