Beppe Grillo

 

  By: Acmen on Martedì 17 Dicembre 2013 20:08

• così ora si può sapere chi vota cosa guardando dove mette la X nel 730!! cmq ringraziamo il grill0, amico dei bankieri • e non dimentichiamo che quest'anno il santo natale è offerto da casaleggio! ---------------------------------------------------- E che c'entra il M5S ? quella è roba del Pd - PD-Elle che vuol dire amico dei Banchieri ? non pare proprio leggendo il programma del M5S..! Casaleggio era socio di Sassoon il quale si è dimesso dalla società che gestivano. Invece di offendere o fare i dietrologhi portate fatti non dietrologie o dissimulazioni, il programma del M5S è chiaro e fa OPPOSIZIONE perchè non vuole assumersi responsabilità come un'inquietante sipario e complice nel costruire una società sulla quale passare sempre precariamente la nostra vita e null'altro come Consumatori, vite in svendita, inutili, rispetto al presunto copione della sicurezza del mondo e del profitto ad ogni costo. Copione quello del Er Pd e Pd-Elle che orami dimostra sempre piu' le sue falle, e rivela un gruppo famiglie guidate da vecchi pazzoidi che non vogliono andarsene, che credono di riuscire ancora a colonizzare intere popolaazioni che essi stessi stanno di nuovo riducendo in schiavitu'. La realta' sara' diversa perche' l'uomo aspira all'ordine e al bello.Un ritorno al piccolo ,alle sovranita' nazionali, al km. 0 alle produzioni locali. Luoghi dove i "terroristi " e gli Utili Idioti dei Politici Camerieri dei Plutocrati funzionali al controllo globale non trovano molta ospitalita'.

 

  By: sol on Martedì 17 Dicembre 2013 19:44

Te Beginner si capisce dalle stupidate che scrivi che oltre a non avere idee non hai nemmeno il cervello per pensarle, sei banale, scontato, insomma il solito italiota che si mette in bocca paroloni di cui nemmeno sa il significato, per il gusto di ricevere l'applauso da quelli uguali a te, figurati se c'e' gente del PD pagata per scrivere su Cobraf, solo un pirla puo' pensarlo, un cretino riesce pure a scriverlo e un ebete riesce pure a darti ragione. Dimmi pure che sono offensivo tanto lo so ma non tollero piu' la gente che non ragiona su quello che dice/scrive.

 

  By: pascucci on Martedì 17 Dicembre 2013 17:53

>> Pascucci è un altro troll piddino come sol, ormai sono tanti che per soldi intasano i forum di teorie stupide atte a screditare il m5s.Un po' mi fanno pena e un po'(troppo) mi hanno stufato. Non hanno idee, parlano a vanvera e mi provocano disgusto perché sono sempre pronti a difendere l'indifendibile.Quando poi li accusi di essere del pd la loro risposta è sempre quella: "Chi, io? NO NO, TI SBAGLI, IO ALLE ULTIME ELEZIONI NON HO VOTATO!!!" :D :D :D :D :D :D :D :D :D MOMAMMA!!11!! :D :D :D

 

  By: themaui on Martedì 17 Dicembre 2013 17:16

Letta ai dipendenti: «Se lavoreremo bene , mangeremo il panettone anche l’anno prossimo». http://www.corriere.it/politica/13_dicembre_17/letta-dipendenti-se-lavoreremo-bene-mangeremo-panettone-anche-l-anno-prossimo-d836481c-6727-11e3-b0a6-61a50f6cb301.shtml BEATO LUI,MOLTI ITALIANI IL PANETTONE NON LO MANGERANNO NEMMENO QUEST'ANNO.

 

  By: traderosca on Martedì 17 Dicembre 2013 17:07

Beginner,hai ragione,non gli rispondo più!!gli tolgo l'ossigeno.......andate a lavurer!!!!

 

  By: Beginner on Martedì 17 Dicembre 2013 16:53

Pascucci è un altro troll piddino come sol, ormai sono tanti che per soldi intasano i forum di teorie stupide atte a screditare il m5s. Un po' mi fanno pena e un po'(troppo) mi hanno stufato. Non hanno idee, parlano a vanvera e mi provocano disgusto perché sono sempre pronti a difendere l'indifendibile. Quando poi li accusi di essere del pd la loro risposta è sempre quella: "Chi, io? NO NO, TI SBAGLI, IO ALLE ULTIME ELEZIONI NON HO VOTATO!!!"

 

  By: pascucci on Martedì 17 Dicembre 2013 13:15

uno in meno di te..

 

  By: lmwillys on Martedì 17 Dicembre 2013 13:14

tanti Traderosca ... troppi

 

  By: traderosca on Martedì 17 Dicembre 2013 13:02

Pascucci,ma che problemi hai...?

 

  By: pascucci on Martedì 17 Dicembre 2013 12:20

> Il Beppe ha già detto che questo è l'ultimo tentativo poi lui si ritira • come ogni SBOTATORE dopo l'innesco della carica DISTRUTTIVA. grill0 ha distrutto la speranza in Italia, CONTAMINANDO l'etica di base alla democrazia.

 

  By: pascucci on Martedì 17 Dicembre 2013 12:18

>> qualche successo comunque c'è ... il nano maiale è fuori dal parlamento grazie all'insistenza per il voto palese del M5S • e non dimentichiamo che quest'anno il santo natale è offerto da casaleggio! cmq ringraziamo il grill0, amico dei bankieri, senza il quale non ci sarebbe stata l'alta marea ieri.. :D :D :D

 

  By: pascucci on Martedì 17 Dicembre 2013 12:13

>> Intanto se non fosse stato per la pressione del M5S il finanziamento Pubblico sarebbe aumentato invece pare lo abbiano tolto • così ora si può sapere chi vota cosa guardando dove mette la X nel 730!! GRAZIE grill0!! :D :D :D (però lui sbava rabbia quando deve mostrare i 4 milioni di euro/anno che guadagna (nel 2005, oggi saranno 10 o 12) poveri grulluni!! ancora a cercare di appiccicar etichette!! "questo vota X", "quello vota Y".. poveri SCIOCCHINI! :D :D :D quanta BILE che avete dentro. presto o tardi VE SE PORTERA' VIA (?). x il signoraggio: da un grillino non pretendo certo che capisca cos'è. e poi.. il TUO padrongrill0 non ne faceva una lotta (a 40mila lire il biglietto, nel 1998)?? :D :D :D

 

  By: lmwillys on Martedì 17 Dicembre 2013 11:28

non è che il M5S non faccia i fatti come ho ampiamente dimostrato, certo difficile far passare questi fatti con TUTTA la cosiddetta 'informazione' CONTRO, sono fatti però di dubbia efficacia qualche successo comunque c'è ... il nano maiale è fuori dal parlamento grazie all'insistenza per il voto palese del M5S

 

  By: traderosca on Martedì 17 Dicembre 2013 11:27

Traderosca, tanto non dura molto, è la quiete prima della tempesta, con le tasse di ieri e di gennaio qualcun altro si spera aprirà gli occhi e muoverà il kulo ... 23 miliardi di politica, non ci si crede ... Willys,Mo avimm'aspetta'.....

 

  By: sol on Martedì 17 Dicembre 2013 11:08

sta lasciando cuocere i politici nel loro brodo, li lascia raggiungere e superare il livello 'vomito' per qualsiasi cittadino normodotato, Beppe spera basti --------- E' una tattica che andava bene 2-3 anni fa, ora e' addirittura controproducente basta che guardi quanto consenso avete recuperato, persino il movimento 9 dicembre col quale avete le stesse idee si vuole distinguere da voi. Game over, chi fara' i fatti o dara' l'impressione di poterli fare vincera' gli altri perderanno.