c'e un metodo

 

  By: Condor on Mercoledì 24 Luglio 2002 19:49

non e' cosi' ma sicuramente anche quello avrebbe funzionato! Buon Trading..a tutti

 

  By: GZ on Mercoledì 24 Luglio 2002 19:40

beh...se era negli ultimi mesi che lo ha scoperto potrebbe anche essere a) alzarsi al mattino prima delle 9:00 b) vendere scoperto il primo simbolo che appare muoversi sullo schermo e che la banca consente di vendere

 

  By: Condor on Mercoledì 24 Luglio 2002 19:28

il metodo non lo posso dire perche' se no saremmo in troppi a farlo..e penso dopo non funzionerebbe piu' bene..dico solo a quelli che magari si sono accaniti a cercare cose complicatissime o 3 miliardi di indicatori che non e' cosi..funzionano solo le cose semplici magari poi ognuno trova il proprio o la propria strada..l'importante e' non demordere..e cercare di trovarlo..le soddisfazioni non mancheranno..

 

  By: Paolo Mazza on Mercoledì 24 Luglio 2002 14:50

Sono curioso.....ci puoi illustrare il tuo metodo operativo? Grazie mille

 

  By: JMSresearch on Mercoledì 24 Luglio 2002 14:24

Sono 20 anni che mi occupo di AT e a conferma di quanto detto prima da Rosencrantz, a un metodo si arriva dopo tanto lavoro e tanti, tanti soldi persi. In allegato la linea di profitto del mio TS che oggi compie 1 anno. 12 mesi di intenso lavoro, di errori, soldi persi e nottate in bianco. L'ultimo short (ancora attivo) mi ha ripagato dei sacrifici, riportato in attivo i miei conti personali e ritrovata la tranquillità che per molto tempo era stata smarrita. Credo fermamente in questo TS e cercherò, attraverso questo forum, di dare il mio contributo (lo devo a tutti voi e in particolare a GZ, per i preziosi suggerimenti che ho raccolto in questi anni)cominciando da oggi: Il sistema è in short sul FIB dal 21.05.02; in questo periodo è andato vicino al Buy per tre volte senza riuscirci; in questo momento ci sta riprovando e per avviare il movimento preparatorio ad un segnale long necessita di una reazione (variazione positiva corposa...almeno un 2%) entro venerdì; se si verifica...vi aggiornerò sull'eventuale signal. Con stima JMS

 

  By: Condor on Martedì 23 Luglio 2002 21:42

Questo forum e' un forum a cui per un certo periodo ho partecipato parecchio perche' e' sempre molto interessante..volevo solo dire a chiunque partecipa di non demordere e cercare il metodo c'e'..magari ci vuole parecchio a capirlo..e' relativamente semplice..a me ci sono voluti anni per capirlo e funziona solo sui mercati usa. Buon lavoro a tutti e buon trading..