Ho paura c'è Zibordi al ribasso

 

  By: GZ on Venerdì 14 Dicembre 2001 23:28

AlRipli un buon 20% di questo forum negli ultimi 6 mesi è occupato da lamentele, critiche anche insulti del nostro amico vollix se dicessi 100 post come minimo errerei per difetto, diciamo che ne verrebbe un libro di medie dimensioni, basta che lei vada nelle pagine precedenti e le scorra e (purtroppo) ci sono anche almeno 40 risposte, sia serie che scherzose, che ho scritto a beneficio di questo affezionato utente in termini di "customer service" il costo di vollix equivale a due o tre volte quello di tutti gli altri utenti messi assieme ho però scritto che LEI, AlRipli, LEI se vuole attaccarmi personalmente come ha fatto oggi e lo vuole fare non come utente che contesta uno specifico consiglio, ma come uno sconosciuto non abbonato che "passa per il sito" è benvenuto, può lanciare accuse, anatemi, fare insinuazioni, diffamare e insomma dire qualunque cosa le passi per la capa ma lo deve fare indicando nome e cognome in modo che sappia chi è lei e cosa fa come lei sa chi sono e cosa faccio altrimenti i suoi post se ANONIMI vengono cancellati, come ho scritto oggi abbiamo aspettato alcune ore e dato che lei non ha detto chi sia sono stati poi cancellati se invece vuole rimanere anonimo, benissimo, può scrivere tutto quello che vuole di borsa, incluse tutte le critiche che le piaccia fare a mie raccomandazioni o analisi, ma gli attacchi personali, specie se rivolta all'integrita personale, non dico che vadano motivati perchè sarebbe chiedere troppo, ma perlomeno vengono ospitati sul sito del del "bersaglio", solo se (spero non sia chiedere troppo) NON sono anonimi la rimando infine un importante intervento intitolato : "imbecilli anonimi virtuali" che trova nei "migliori" di 2 giorni fa e in cui trova altri dettagli su questo problematica internet Modificato da - gzibordi on 12/14/2001 22:37:52

 

  By: Missing5 on Venerdì 14 Dicembre 2001 22:46

Non ti curare del Ronco, randello. E' un analista grandemente sopravvalutato. Ma qui si bagnano per molto poco: un target azzeccato qui, una proiezione indovinata la, ed è subito amore. Modificato da - Alfred Jingle on 12/14/2001 21:47:36

 

  By: Missing7 on Venerdì 14 Dicembre 2001 22:24

>Abbiamo infatti cancellato tantissimi post, senza scrivere alcun commento in merito, >in attesa di porre un filtro la prossima settimana. Certo ho notato. Avete un cliente, Vollix, che afferma di essere stato raggirato ieri da voi e invece di rispondergli avete cancellato i posts. Se prima avevo dubbi circa la versione di Vollix, ora ne ho molti di meno. Se i posts di Vollix fossero stati indirizzati a me io avrei risposto subito, invece il silenzio e la censura... - Al -

 

  By: Missing10 on Venerdì 14 Dicembre 2001 18:17

meglio Baron con le onde di elliott... lui e' strong su generali Ma vollix questo e' il sito di Zibordi o del Ronco??? scusa visto che qui sembra la madonna del Gennargentu da come si vede un post che lo invocano.. ma chi mazzo e'???

 

  By: panarea on Venerdì 14 Dicembre 2001 17:03

Io ero al rialzo sul Nasdaq e sull'S.p. lui al ribasso tutto bne i mercatini rimbalzavano ora invece ho veramnte pira mi è pure arrivato l'sms in tempo..- Scherzo ovviamnente.- Dai giggo rispondimi dicci qualche altra storia interessante.- Tanto la Giorgia ti tutela invece di cancellarti definitivamente.- Guardo Ronco per tv e mi viene un pò di nostalgia per i bei tempi del forum dell'anno scorso