Le banche non devono creare moneta

 

  By: shera on Martedì 01 Novembre 2016 19:04

Gianlini fatti IB o qualcosa di simile, basta una bella ricerca su internet e vedi chi offre le commissioni migliori
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 18:59

Shera, io sto parlando di quelle sul CME, non sul CBOE iwbank non ti permette il trading sul CBOE

 

  By: shera on Martedì 01 Novembre 2016 18:57

Gianlini le NDX ci sono ancora con scadenza mensile anche le mini http://www.cboe.com/products/indexopts/mnx_spec.aspx
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 13:22

Niente impedisce che lo facciano anche per DAX ed Eurostoxx in ogni caso è sospetto abbiano tolto gran parte della possibilità di operare in opzioni proprio sui due mercati (specialmente il nasdaq) che sono saliti di più se vuoi operare al ribasso ora hai solo i future in pratica

 

  By: hobi50 on Martedì 01 Novembre 2016 13:19

Io faccio solo Dax e Eurostock50. Sicuramente mi sarei trovato a disagio più di te perchè sono più scarso di te. Ma questo disagio non mi avrebbe spinto ad usare 1 solo grammo del mio piccolo cervello per capire il perché. Poi io ho l'abitudine di parlare solo di cose che conosco. La mia "religione" mi impedisce persino di parlare del mio condominio ...figurati se parlo della gestione del Nasdac o S&P ! Sono molto modesto ... Hobi

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 13:03

Hobi, il cambiamento della scadenza delle opzioni non è un evento naturale! chi e perchè ha deciso, dopo 40 anni, che non andavano più bene le scadenze mensili (terzo venerdì del mese)? questo qualcuno ha un nome e cognome, e in quel campo è matematico sia del famoso popolo Eletto tutti quelli (come me) che traslavano di mese in mese certe operazioni, con settembre si sono trovati spiazzati (tu fai solo DAX e FIB forse, immagina se da domani non ti facessero più vendere la scadenza novembre....) tu che spiegazione dai?

 

  By: hobi50 on Martedì 01 Novembre 2016 13:00

Io sono un'anima candida ...e capisco molto più facilmente le furbate di Renzi che quelle degli astuti ashkenaziti .. E poi se pensassi di avere come controparte degli ebrei ...cambierei mestiere. Hobi

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 12:50

Hobi, sono incavolatissimo.....sul Nasdaq, sulle cui opzioni operavo abbastanza, hanno fatto sparire le scadenze mensili lasciando solo quelle trimestrali.... sull'SP hanno introdotto delle scadenze fine mese e tolto quelle mensili classiche, tranne le trimestrali.... perchè l'hanno fatto? curioso, no? proprio poco prima di queste elezioni....(un conto essere rettiliani, un conto sapere che dall'altra parte della barricata ci sono i furbissimi ashkenaziti*) *ps magari qualche CEO di software house dedicata al mondo bancario (tutti 100 % ebrei) ha corrotto qualche funzionario del CME per cambiare le regole delle opzioni e quindi dover adattare tutti i software alla novità....

 

  By: hobi50 on Martedì 01 Novembre 2016 12:47

Gianlini ...non è che mi diventi un rettiliano anche tu ? Hobi

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 12:45

sull'SP e sul Nasdaq hanno stravolto tutte le scadenze e codifiche! l'hanno fatto nel silenzio più totale e dopo credo 40 anni che funzionavano in quel modo... gatta ci cova....

 

  By: hobi50 on Martedì 01 Novembre 2016 12:41

ATM era 15,5 % ,ora ,sempre ATM è 18,5% . Quindi circa il 20% in più. Come dicevo per me è un mese molto pericoloso. Venduto tardi e con bassa volatilità. Hobi

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 12:39

stanno scaldando i motori in vista di queste maledette elezioni!

 

  By: hobi50 on Martedì 01 Novembre 2016 12:36

Si rispetto inizio mese opzioni. Hobi

 

  By: gianlini on Martedì 01 Novembre 2016 12:28

Hobi, sbaglio o la volatilità sulle opzioni dell'SP si è alzata?

 

  By: hobi50 on Martedì 01 Novembre 2016 12:20

Sette mesi di strategia ribassista con mercato al rialzo. Sono curioso di vedere cosa succederà con i margini di garanzia in caso di sciacquone. Hobi