Le banche non devono creare moneta

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 04 Aprile 2016 16:07

Veramente Putin non è tra quelli. Ci sarebbero semmai dei non meglio identificati "amici del presidente russo Vladimir Putin".

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Lunedì 04 Aprile 2016 15:55

ai ai ai tegolin anche per Putin, tra la montagna di soldi nascosta offshore spunta pure putin, ( ma anche messi, jackie chan ettc..etc..) http://www.repubblica.it/economia/2016/04/04/news/panama_papers_governo_panamense_collabora-136871332/?rss ahahah bellissima il titolare dello studio "Siamo stati hackerati, non sono clienti nostri " si si cerrrrto erano clienti a vostra insaputa vero ? oi oi che dolor, a

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 02 Aprile 2016 14:33

Nel paese del sottosopra succede che il padrone bancarottiere viene infastidito dai lavorati che difendono il posto di lavoro e la dignità del salarioe e li denuncia, per fortuna assolti, mentre il padrone se la gode al sole di Dubai un cervello in fuga. http://www.controlacrisi.org/notizia/Lavoro/2016/3/29/46987-eutelia-assolti-i-lavoratori-che-nel-2010-difesero-con-le/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: foibar on Venerdì 01 Aprile 2016 17:00

ottimo intervento, https://www.youtube.com/watch?v=EGdOs5jYrUM se poi si vuol centrare il punto si ascolti dal 46'

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 19 Marzo 2016 18:44

le suppostoe di solito te le fanno per farti guarire cn il TTIP la suppostona la metteranno in c..o alle masse popolari e proletarie per farle morire Ma il capitolo sulla proprietà intellettuale e sugli aspetti commerciali ad essa connessi, che estendono il monopolio dei brevetti, porterebbe a un aumento dei prezzi dei medicinali e, in ultima istanza, a diminuire l’accesso alle cure, soprattutto dei soggetti più svantaggiati. http://contropiano.org/news/scienza-news/2016/03/16/warning-ttip-puo-danneggiare-gravemente-la-salute-pubblica-076711 In India fanno benissimo a fottersene del copyright e vendere a poco prezzo le pillole contro l'epatite C, che altrove costano centinaia di euro

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 14 Marzo 2016 19:46

#i#Antitrader> - sono feroci nemici di Tavaglio. - sono nemici ancora piu' feroci di Prodi, Monti, De Benedetti. - sono strenui difensori di ogni forma di corruzione e/o ladrocinio. - vogliono l'energia nucleare"#/i# Penso che di Travaglio non freghi niente a nessuno. E' un po' come Sgarbi. Prodi, Monti e Debenedetti.... beh... qualche motivo forse c'è, specialmente nei confronti di Monti e Debenedetti. Prodi si perde nel rumore di fondo, fra i senza infanmia e senza lode. Anzi, direi fra quelli con un po' d' infamia e un po' di lode (ma senza tanta di nessuna delle due). Fra l'altro -onore al merito (forse unico merito)- fu lui ad iniziare il business SouthStream con Gazprom e la Russia. Quando lo trombarono da Presidente della Repubblica mi fece anche tenerezza. Se son questi i vostri miti... L' unico con un po' di mordente nel bene e nel male è stato Debenedetti. Gli altri due poca roba. Ma Monti, Debenedetti e Prodi fanno parte del passato, cariatidi che non ritorneranno mai più. "Volere l' energia nucleare" è un discorso un po' generico, un tanto al chilo, tipico di Antitrader. Si forse, dipende quanta. Non certo come i francesi. Come i coreani o gli svedesi? possibile. Il solare l' ho messo anch'io. In campagna, ho messo la produzione di acqua calda col solare. Una vera libidine quando penso a quanto gpl risparmio. ^Romano Prodi: telefono a D'alema e capii che non sarei stato eletto presidente.#https://www.youtube.com/watch?v=9qWCjEcJIUc^ Poverino... #i#Gianlini> "secondo me in un mix energetico è giustissimo averne un 10-15% (di solare)."#/i# E' vero. E secondo me anche di nucleare

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 14 Marzo 2016 19:10

Anti, il mio prof di impianti petroliferi una lezione si e una no, ribadiva che le energia solare è una gran truffa. Posizione credo condivisa dal mondo accademico dei settantenni*. Ciononostante mi cerco sempre di porre nell'ottica di valutarne tutti gli aspetti, e secondo me in un mix energetico è giustissimo averne un 10-15%. * può darsi che abbia anche a che fare con la difficoltà di accettare per la generazione della tecnica tutta hardware una forma di energia cosi smaterializzata

 

  By: antitrader on Lunedì 14 Marzo 2016 18:52

"Non vedo però altrettanta polemica come per il solare....dato che si chiama "energia alternativa" e richiama la sinistra, molti sembrano avere una vera e propria preclusione mentale ad accettarlo" Bravo Gian! Il fascistume assortito lancia ragli feroci contro tutto quello che potrebbe servire a limitare le schifezze bruciate nell'atmosfera. Tra le alltre cose son tutti uguali, fatti con lo stampino: - sono feroci nemici di Tavaglio. - sono nemici ancora piu' feroci di Prodi, Monti, De Benedetti. - sono strenui difensori di ogni forma di corruzione e/o ladrocinio. - vogliono l'energia nucleare (non sanno manco che stanno milioni di euro ancora pagando per le 4 centraline degli anni 70).

 

  By: gianlini on Lunedì 14 Marzo 2016 17:52

Anche i mezzi pubblici funzionano tutti grazie a ingenti, anzi imponenti, incentivi fiscali Non vedo però altrettanta polemica come per il solare....dato che si chiama "energia alternativa" e richiama la sinistra, molti sembrano avere una vera e propria preclusione mentale ad accettarlo

 

  By: pana on Lunedì 14 Marzo 2016 17:02

oi oi oi che tegolon! che tegolon per anti solaristi! +120 % di installazioni solo nel 2016 questo pure con lo schianto di petorlio e del gas.. The U.S. solar market is set to grow a staggering 119 percent this year, says GTM Research in its U.S. Solar Market Insight 2015 Year in Review, published in conjunction with the Solar Energy Industries Association (SEIA). Led by the utility-scale segment, GTM Research forecasts 16 gigawatts of solar will be installed in the U.S. in 2016, more than doubling the record-breaking 7.3 gigawatts installed in 2015. cosa ci dicono quelli che " il solare va solo con gli incentivi ?" assordante silenzio

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Bullfin on Domenica 28 Febbraio 2016 21:57

Grande Nello!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pana on Domenica 28 Febbraio 2016 17:33

ma sono casi isolati Sparatoria ad Hesston, in un piccolo centro del Kansas. Un uomo a bordo di un'auto ha sparato a ripetizione da quattro punti diversi, usando più di un'arma mentre si spostava attorno agli impianti della Excel industries, l'azienda produttrice di tagliaerba della quale era dipendente. Al momento i morti sarebbero quattro, compreso l'autore della sparatoria. Quattordici i feriti, di cui dieci gravi. Alcuni testimoni hanno riconosciuto il killer e lo hanno descritto come una persona tranquilla. Gli agenti hanno circondato la sua abitazione, dove sembra si sia barricato il suo coinquilino. Sulla sparatoria indaga anche l'Fbi. Ma non si sospetta che si tratti di terrorismo.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Giovedì 25 Febbraio 2016 10:06

5 paesi che vengono stritolati dai peg valutari ma dato che sono paesi sovrani perche non stampano, sganciano e via cosi?? egitto izbekista, nigeria e angola http://www.bloomberg.com/news/articles/2016-02-14/black-market-dollars-at-136-mark-up-show-true-pain-of-the-pegs

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Lunedì 08 Febbraio 2016 09:51

l 'Iran rinuncia al dollaro e vuole EURO per il suo petrolioùmodestamente e una mia idea, creare un grande mercato delle materie prime quotate in EURO anziche dollari cosi non dovremo indebitarci in una valuta estera come il dollaro eheh qua mi leggono e mi copiano dovrei chiedere il copyright http://it.sputniknews.com/economia/20160206/2042910/Energia-Economia-Idrocarburi-USA-Finanza.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Giovedì 04 Febbraio 2016 16:22

ottima scelta quella del MSI, un vicepresidente con tanta esperienza, http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/28/lega-lex-tesoriere-belsito-e-il-nuovo-vicepresidente-del-movimento-sociale-italiano/2413078/?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obinsource

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube