PORTAFOGLIO del FORUM ITALIA e EUROPA

 

  By: Alex63 on Venerdì 23 Novembre 2007 15:14

Riporto su questo thread dopo un poco di tempo per aggiornare il portafoglio rettificando il prezzo di carico di Gemina a 0.433 da 0.772 e vendendola a 1.422, togliendo Acqua Marcia al prezzo dell'opa residuale di 0.532 (il più clamoroso esproprio legalizzato fatto ai danni degli azionisti negli ultimi 10 anni), ed inserendo altre 11428 CSP a 1.75 che sommate alle altre danno un prezzo medio di 1.685, 100.000 SS Lazio al prezzo di asta di oggi (provvisorio 0.3255), 20.000 FNM a 0.9 e 15789 Crespi a 0.95. Saluti e buon trading a tutti

 

  By: AB58 on Venerdì 23 Febbraio 2007 18:01

Beh, visto che c'è tempo approfitto: entrato in short su ACS (Ibex) 180 pz. a 44.69 prego cortesemente creare la scheda. Grazie Aldo P.S.: CERTO CHE SU METROVACESA ABBIAMO PROPRIO DORMITO

 

  By: GZ on Venerdì 23 Febbraio 2007 10:26

li sistemiamo nel weekend

 

  By: AB58 on Giovedì 22 Febbraio 2007 17:39

X Sig.ra Giorgia, aperto short su Iberia (Ibex): pz.2370 a 3.37 Prego inserire la scheda, grazie Aldo

 

  By: AB58 on Lunedì 12 Febbraio 2007 17:41

x Sig.ra Giorgia, acquistati 145 pz. a € 56.12 di ETF Extra Bear CAC40 (euronext BX4. Prego inserire la relativa scheda. Grazie, Aldo

 

  By: LaSignoraMaria on Venerdì 23 Dicembre 2005 18:55

Per cisha: ---------- Se vi sono delle schede mancanti di titoli, basta segnalarlo come avvenuto fino ad ora e provvediamo noi ad crearle. Successivamente deve provvedere direttamente Lei ad introdurre i titoli suggeriti nel relativo portafoglio. Per quanto riguarda il sistema dei portafogli consideri che non esiste alcuna scheda di istruzioni per l'uso, anche perchè nella pagina di inserimento dei titoli vi sono comunque già alcune indicazioni che dovrebbero aiutare. In caso avesse difficoltà può contattarmi tramite mail al mio indirizzo giorgia@cobraf.com oppure telefonicamente allo 059/212436.

 

  By: cisha on Venerdì 23 Dicembre 2005 10:51

Per Giorgia: non ho capito se li devo inserire io i titoli o se lo fa Cobraf...in realtà non è molto chiaro come funziona il sistema dei portafogli del forum e gradirei, se possibile, una scheda di istruzioni per l'uso. Quindi comprerei anche 1500 azioni di BULGARI al prezzo di apertura (circa 9,42euro). Intanto ringrazio e Vi auguro buon Natale.

 

  By: LaSignoraMaria on Mercoledì 21 Dicembre 2005 11:35

Per cisha: ---------- Vista la quantità di titoli presenti per le diverse borse, nel nostro database ve ne sono sempre di mancanti. Il fatto però di creare nuove schede è possibile solamente da parte nostra proprio perchè dobbiamo utilizzare questo nostro database interno.

 

  By: cisha on Martedì 20 Dicembre 2005 16:43

Per Giorgia: vorrei inserire 200 azioni di Rheinmetall sul portafoglio al prezzo odierno (51,80 euro). Mi piacerebbe capire se è possibile effettuare queste operazioni autonomamente poichè le volte che ho provato non riconosce il tiker del titolo. Cmq allego anche un grafico per qualcuno che volesse fare commenti. Grazie

 

  By: LaSignoraMaria on Mercoledì 23 Novembre 2005 17:27

Per Gozzer: ----------- Le confermo che ora compare il suo nickname accanto alle posizioni inserite. Il problema si era verificato perchè quando un utente registrato al forum inserisce PER LA PRIMA VOLTA le proprie posizioni dobbiamo effettuare una piccola procedura tecnica affinchè compaia il campo "autore" accanto alle posizioni. Questo significa quindi che non riscontrerà nuovamente questo problema e la procedura da Lei seguita era corretta.

 

  By: Gozzer on Mercoledì 23 Novembre 2005 14:30

Salve Giorgia Le ho spedito anche un email poco fa, io ho immesso dei titoli italiani e l'ho fatto come ha spiegato lei dalla pagina per l'inserimento e quindi loggandomi come Gozzer, ma non appare l'autore, e anche nella tabella di immissione non vedo dove modificare e mettere l'autore. Grazie

 

  By: LaSignoraMaria on Lunedì 21 Novembre 2005 12:34

Per AB58: --------- Alcune schede dei titoli da Lei segnalati qui sotto erano già esistenti nel nostro database, altre invece erano mancanti e sono state quindi ora create. Per quanto riguarda l'inserimento dei titoli deve ^cliccare innanzitutto qui#http://www.cobraf.com/forumf/ForumPortfolios.php^ e successivamente su "Inserisci titolo Euro" oppure "Inserisci titolo Usa". Introducendo poi i suoi due campi personali (gli stessi con cui Lei scrive sul forum) potrà procedere all'inserimento. Basta che Lei segua la "Legenda" per iniziare.

 

  By: AB58 on Sabato 19 Novembre 2005 00:33

Gentile Sig.ra Giorgia, forse è la stanchezza ma credo che il titolo Hera.Mi non abbia una scheda. Già che c'è, volendo inserire: Shanda SNDA Pz. 518 a 19.3 Gaming Partners GPIC Pz. 780 a 12.8 CNH Global CNH Pz. 595 a 16.8 Portfolio Ass. PRAA Pz. 265 a 37.7 in un portfolio in $, come lo creo? Grazie per la pazienza, Aldo

 

  By: AB58 on Venerdì 18 Novembre 2005 22:49

Ricevuto, grazie. Aldo

 

  By: LaSignoraMaria on Venerdì 18 Novembre 2005 17:08

Per AB58: --------- Abbiamo spostato il suo post all'interno di questo topic che tratta come dice il titolo solamente il Portafoglio del Forum Italia ed Europa. Per quanto riguarda la sua richiesta, può effettuare direttamente lei l'inserimento, ^cliccando qui#http://www.cobraf.com/portafoglio/admin/Default.asp?PortfolioID=28^.