REAL TICK IMPORTANTE

 

  By: butterfly on Venerdì 01 Febbraio 2002 18:28

per Metaserver (usare quello per Talnet) il sito è www.trader-soft.com per l'interfaccia dynastore il sito è www.dynastorelight.com a quanto mi risulta, funzionano sia per TradeStation che per Metastock

 

  By: gobetto on Martedì 29 Gennaio 2002 18:19

Imiweb fornisce già l'interfaccia per excel, anche se non ho mai capito come funzioni

 

  By: butterfly on Martedì 29 Gennaio 2002 17:43

Sì è possibile. Per Metastock si trasferiscono i dati in Excel e da qui su Metastock (cambiando 8 parametri: tipo di data etc.) Per entrambi tramite un'interfaccia Metaserver per Talnet (ne esistono due: una costa circa 99 $ l'altra mi pare 400, controllerò meglio) fonte Twice Altrimenti tramite Winconsulting (però è più cara)

 

  By: Condor on Martedì 29 Gennaio 2002 17:00

ogni tanto col realtick anche io ho qualche problema si bloccano i grafici..direi dipende dall provider..

 

  By: antanik on Martedì 29 Gennaio 2002 12:13

.. RTIII si puo' interfacciare con i server OMEGA ed EQUIS attraverso varie interfacce... Bye, Antanik ******************* antanik@hotmail.com

 

  By: antanik on Domenica 27 Gennaio 2002 23:45

.. ci sono varie interfacce tra RTIII e i server dati di OMEGA ed EQUIS Bye, Antanik ******************* antanik@hotmail.com

 

  By: d.bellomo on Sabato 26 Gennaio 2002 10:38

ma che voi sappiate i dati del real tick si possono rielaborare con altri softwawre come Metastock e tradestastion?! Grazie DOnatello

 

  By: aldozz on Giovedì 24 Gennaio 2002 14:20

La connessione di RT dipende dal provider che usi a volte ed altre da Investnet. Stamane dovevo provare varie volte a collegarmi ma poi una volta entrato era tutto OK. Imi, Twice ecc. non c'entrano niente. aldo

 

  By: gobetto on Giovedì 24 Gennaio 2002 11:45

con imiweb tutto regolare

 

  By: quarterback on Giovedì 24 Gennaio 2002 11:33

arrivo in ufficio adesso e con twice funziona tutto .

 

  By: giangi on Giovedì 24 Gennaio 2002 11:07

io non mi collego,non funziona niente!

 

  By: gianlini on Giovedì 24 Gennaio 2002 10:33

C'è qualcuno che usa Realtick?? Oggi riuscite a collegarvi regolarmente?? grazie per chi vorrà rispondere