Rialzo Secolare

 

  By: pana on Sabato 14 Dicembre 2013 07:26

"siamo molto vicini a perdere la nostra democrazia" grido di allarme stratosferica analisi di BILL MOYERS http://www.michaelmoore.com/words/mike-friends-blog/great-american-class-war-plutocracy-versus-democracy con l eccezione della Romania nessun altro stato ha una percentuale di bambini che vive sotto la soglia di poverta . Meanwhile, roughly 46 million Americans live at or below the poverty line and, with the exception of Romania, no developed country has a higher percent of kids in poverty than we do. Yet a study by scholars at Northwestern University and Vanderbilt finds little support among the wealthiest Americans for policy reforms to reduce income inequality.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 13 Dicembre 2013 08:22

per fortuna che il pentagono e associati ci ha lavorato su... insomma questi 8500 miliardi di dollari che si sono pappati dal 1996 ad oggi sono stati ben spesi,non solo armi nucleari, uranio impoverito,fosforo bianco,droni ma pure un ceppo di peste resistente agli antibiotici molto piu efficiente che uccidere gente ai matrimoni http://www.reuters.com/article/2013/12/12/us-yemen-strike-idUSBRE9BB10O20131212 . Antibiotic-resistant plague was first spotted in the wild as early as the 1990s, and antibiotic-resistant strains were developed by both the American and Soviet biological warfare programs during the Cold War. ce ne sono 2 peste pneumonica e peste bubbonica la pneumonica si diffonde come il raffreddore..

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: Andrea on Giovedì 12 Dicembre 2013 18:57

La peste bubbonica e' un'infezione di origine batterica, non virale. Quindi il vaccino che te lo fai e poi non ci pensi piu' non esiste. Si cura con gli antibiotici. Il 1300 e' lontano, per fortuna. Ovvio che se colpisce lo fa in zone in cui magari anche solo la distribuzione degli antibiotici stessi puo' essere un problema. Non e' comunque una condanna a morte come lo era nel Medioevo nella maggior parte dei casi.

 

  By: pana on Giovedì 12 Dicembre 2013 09:04

allegriaaaa !! ecco una bella notizia per risollevare gli animi rischio di una epidemia di peste bubbonica (anche nota con Morte Nera) gia alcuni casi in Mozambico gli economisti dovrebbero essere contenti perche dopo un calo della popolazione del 30 % nel 1300 i salari ripresero a salire... non mi ricordo neanche se esiste un vaccino o una cura..credo di no vero ?? http://www.zerohedge.com/news/2013-12-11/black-death-back potrebbe essere TORO er un titolo quotato nel settore derattizzazione

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: pana on Martedì 10 Settembre 2013 09:23

E' morto il leggendario JOE GRANVILLE, da 50 anni scriveva la Granville Market Letter e inventore dell indicatore OBV.. R.I.P Joe Granville l Eterno Riposo dona a lui MIo Signore Splenda a lui la Luce Eterna Amen. http://www.youtube.com/watch?v=LlgeIGTMjNg

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: pana on Giovedì 05 Settembre 2013 23:05

pare che la cura OBAMA (in grande per il max rispetto ) funzioni guadagni a doppia cifra per le big3 dell auto e adesso il problema e' che non hanno abb auto da vendere !!!!! Auto sales post double-digit gains in August Automakers sold 1.5 million vehicles last month, a 17% gain. U.S. car companies report tight inventories on some models.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 23 Agosto 2013 09:16

il Brasile ferma il mercato dei municipal bonds perche credit suisse ci a una cresa del 10% ma visto che hanno sovranita monetaria e valutaria perche invece di emettere bond che pagano un 6 % e pagare banche straniere non stampano? che poi se ho ben capito i bond sono in dollari mentre in Brasile usano il reais http://www.bloomberg.com/news/2013-08-21/brazil-halts-municipal-market-as-banks-collect-140-million-fees.html

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: Vaicru on Domenica 11 Agosto 2013 19:47

Rialzo secolare ???? Il mio ts mi da il prossimo flash crash per il 22 agosto. vedremo

 

  By: LINK on Sabato 10 Agosto 2013 00:23

concordo , lasciare una bolla al suo successore , come fece Greenspan con lui , non credo sia il suo obiettivo. Ecco perchè , dall'altra parte ho postato un report che segnala bolla in fase di sgonfiamento fino a fine anno... .Una ipotesi come tante, ma abbastanza credibile... . inoltre ieri c'era un POMO da 4 miliardi di dollari... Oggi non c'era nulla..

 

  By: antitrader on Sabato 10 Agosto 2013 00:15

E si, ma non e' che e' sceso tanto il DOW, mi aspettavo di meglio. Ieri il dato sui sussidi e' uscito buono e questo dovrebbe accelerare la fine degli acquisti di porcherie da parte di Bernanke. Oltretutto a fine anno va via e quindi ci tiene a non lasciare cadaveri in giro al suo successore cosi' come fece greeenspan.

 

  By: LINK on Venerdì 09 Agosto 2013 19:22

ANTI HAI SBAGLIATO DI UN GIORNO....

 

  By: antitrader on Venerdì 09 Agosto 2013 19:04

"altrimenti avrei raddoppiato le posizioni sui minimi " Voglio fare una considerazione di carattere generale non riferita ad alcun individuo. Uno che dice (DOPO) che avrebbe operato sui minimi/massimi e' di certo un peracottaro. Avvoca', a quanto stanno le pere?

 

  By: alberta on Giovedì 08 Agosto 2013 20:45

08 Agosto 2013 15:46Oggi il DOW, quatto quatto, chiude sotto e lascia tutti col naso per aria. ______________________ Anti questa mi era sfuggita, altrimenti avrei raddoppiato le posizioni sui minimi ....... Oggi il DJ chiuderà ampiamente al rialzo........

 

  By: defilstrok on Giovedì 08 Agosto 2013 20:44

Oggi il DOW, quatto quatto, chiude sotto e lascia tutti col naso per aria. ......................................... Anti, mi era sfuggita!!! Sei molto, mooolto peggio di GZ. Lui talora sbaglia il timing, ma tu, ogni volta che ti pronunci, fai letteralmente esplodere il mercato nel giro di un quarto d'ora!

 

  By: antitrader on Giovedì 08 Agosto 2013 17:46

Oggi il DOW, quatto quatto, chiude sotto e lascia tutti col naso per aria.