Uscire dall'Euro

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 22 Novembre 2016 10:41

ma vi pare normale affidare il finanziamento din intere nazionia questi vampiri degli hedge fund? sarebbe come affidare un convento di suore a rocco siffredi come riporta l'articolo gli europei dovrebbero rileggere la favola di Esopo http://www.zerohedge.com/news/2016-11-21/struggling-euro-zone-nations-increasingly-forced-turn-hedge-funds-debt-funding

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Tuco on Martedì 22 Novembre 2016 10:40

Questa è un'opzione da utenti evoluti, non dovrei essere io a spiegarla visto che ci sono fior di programmatori nel forum... Usate i Feed RSS scaricate un programma apposito o usate quello del vostro browser se ne ha uno interno, l'indirizzo è questo: http://www.monetazione.it/forum/rss.php?topicGroupID=1 Caricando questo indirizzo nel lettore, riceverete in tempo reale tutti gli ultimi post del forum monetazione.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 22 Novembre 2016 10:17

non ho idea di quanto costi in termini economici e di impegno mantenere più efficiente questo sito. In ogni caso non abuserei della pazienza di Zibo e non lo tirerei per la manica Con un minimo di sforzo si può tranquillamente continuare ad usare il sito (così come stiamo facendo in questo momento scrivendo su questo thread) e quindi la prima colpa ce l'abbiamo noi che ci stiamo arrendendo a piccole difficoltà Basta chiedere un aggiornamento ogni volta in più per vedere sempre gli ultimi interventi, niente di più. Se poi anche questo è troppo per proseguire, vabbè, pazienza.... la vignetta di Oscar è significativa...

 

  By: Tuco on Martedì 22 Novembre 2016 10:06

Scrivetegli su twitter, la mail di Cobraf probabilmente non la controlla da mesi... Personalmente ho scritto mail e twittato in passato, adesso basta. Twitter solitamente ascolta, perché altrimenti fa brutta figura con i followers...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Martedì 22 Novembre 2016 09:50

GZ non sistema,scritto e riscritto,tutto tace.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Novembre 2016 08:43

C'è Spiegel International che rasenta il ridicolo. Sì ma GZ non ripara il forum vado su Investire Oggi....

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Novembre 2016 00:51

io speravo di poter aver fiducia in Salvini e invece mi ha deluso. In Italia le opposizioni (purtroppo) fanno ridere.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 22 Novembre 2016 00:01

stavo proprio pensando a come la Le Pen sia stata bravissima ad emergere pian piano senza mai dare adito a gossip, dichiarazioni imbarazzanti, episodi riprovevoli, e quant'altro i media potrebbero sfruttare per denigrarla

 

  By: shera on Lunedì 21 Novembre 2016 23:52

Hai ragione la Le Pin ha bisogno di un miracolo, ma non è un pupazzo come Salvini se dice che fa una cosa poi va fino in fondo
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Lunedì 21 Novembre 2016 22:03

Five Records, One Day: S&P 500, Dow, Nasdaq, Russell 2000, S&P Midcap Hit New Highs The S&P 500, as well as the Dow and the Nasdaq have all hit new record highs today, helped along by a sharp increase in oil prices. The S&P 500 climbed almost 13.6 points, or 0.6% in recent market action to trade at 2,195.53 after earlier rising as high as 2,197.53. Meanwhile, the Dow Jones Industrial Average climbed 0.4% today, while the Nasdaq gained 0.8% and the Russell 2000 added 0.3%. https://finance.yahoo.com/m/46253498-661e-35da-ba4f-492581f8bd54/ss_five-records%2C-one-day%3A-s%26p.html

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Novembre 2016 21:20

x Melchior: serve per impaurire la gente. x Shera: Marine Le Pen non ha molte possibilità col doppio turno. Bisognerebbe che il centro destra o il centro sinistra votasse per lei al secondo turno. E' difficile, però ne sono successe di così di tutti i colori che oramai può succedere anche questo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Lunedì 21 Novembre 2016 20:50

Sicuramente più del no al referendum conterà la vittoria alle elezioni di Marie Le Pin, è l'unica che ha lo spessore per far saltare il banco dei bastardi europeisti
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Melchior! on Lunedì 21 Novembre 2016 19:02

Se fosse vero sarebbe un'altra ragione a favore del #F_START# size=6 color=red face=Helvetica #F_MID#NO!#F_END# ^Ft: “Il no spiana la strada a uscita dall’euro. Per Ue rischio default” #http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/21/referendum-lo-scenario-catastrofista-del-ft-il-no-spiana-la-strada-a-uscita-dalleuro-per-ue-rischio-default/3206882/^

 

  By: hobi50 on Lunedì 21 Novembre 2016 13:54

Trump vuole abolire il Dodds Frank act che contiene la forma più importante di regulation che sono i ratio patrimoniali. Connessa è la cosiddetta Volcker rule che richiede molto capitale per il trading e per la quale le banche Usa hanno protestato molto. Il Glass Steagal Act (abolito forse da Clinton )riguarda invece la regolamentazione delle partecipazioni in pianta stabile di aziende non bancarie.. Mi creda che non è pacifico che le banche ,in certi limiti ,non possano avere partecipazioni. La nostra Legge Bancaria ,da sempre molto stretta ,intorno al 1990 ha ammesso la possibilità di assumere partecipazioni al massimo del 15 % nelle aziende( oltre ci voleva l'autorizzazione Banca d'Italia). Ai tempi ero molto favorevole a questo cambiamento normativo. Hobi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 21 Novembre 2016 13:52

Scusate, ma in una nota molto piu' pratica, nessun altro si e' preso la briga di scrivere a GZ perche' ci rimetta un po' a posto il forum? xAntitrader: la produttivita' in Italia non sale perche' le imprese hanno smesso di investire. Ma chi e' che oggi se la sente di investire in Italia? Tu te la sentiresti di investire qui in progetti industriali? L' ho detto piuttosto spesso: l'unico settore in cui oggi investirei da noi e' il turismo, e non ovviamente per le caratteristiche degli Italiani ma per le caratteristiche storiche, culturali e paesaggistiche del paese. E' una fortuna che almeno in questo settore ci rende unici. Sono comunque paragoni fra paesi che si fanno male. In Germania per es. 7,3 milioni di "lavori" sono minijob a 450 euro il mese. Il salario rumeno. E'come quando si parla di pensioni: in Germania hai i tre pillars, un sistema diversissimo e non paragonable con il nostro. Cioe' si', possono essere paragonati ma non in modo cosi' approssimativo con una figura tirata fuori dal forum di investire oggi o di scenari economici.

Slava Cocaïnii!