Uscire dall'Euro

 

  By: traderosca on Giovedì 17 Novembre 2016 09:20

imho,se cambiamo forum,per esperienze precedenti,gli iscritti al forum precedente (Cobraf) si dissolveranno per diversi motivi.Meglio convincere Zibordi(che ha tutti i diritti di chiudere il forum)a proseguire sistemando i malfunzionamenti che ovviamente è informato della situazione.Sarebbe gentile da parte sua informare i partecipanti delle sue intenzioni.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 17 Novembre 2016 08:16

Bearthatad, Shera, io a GZ gli ho scritto e non mi ha risposto. Perché non gli scrive anche qualcun altro? Perché non gli scrivete anche voi? Un tempo Repubblica e l' Unità avevano dei forum. Li hanno chiusi quando si sono accorti che venivano scritte cose per lo più in disaccordo con gli articoli. II forum di nvestire Oggi non mi sembra male. Io mi sono iscritto come Gano di Maganza.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Melchior! on Mercoledì 16 Novembre 2016 23:20

http://ronpaulinstitute.org/archives/neocon-watch/2016/november/15/mccain-to-trump-dont-you-dare-make-peace-with-russia/

 

  By: bearthatad on Mercoledì 16 Novembre 2016 23:01

Ah ecco. Finalmente ho capito che se fai finta di mettere una risposta allora ti aggiorna il thread. Ci arrivo solo ora. Infatti mi sembrava strano che foste morti tutti. Io se entro in una discussione ckiccandoci sopra ma senza inserire niente non me la aggiorna. in pratica devo dire qualcosa per poi vedere se ci sono interventi. Qualcuno ha provato a chiedere spiegazioni al boss?

 

  By: pana on Mercoledì 16 Novembre 2016 21:21

bullfin te che lo conosci chiedi se ci ospita al superbendix? http://blog.libero.it/FTSPMIB/

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: shera on Mercoledì 16 Novembre 2016 19:48

Ok grazie Bullfin, tienilo d'occhio perchè è un indice molto interessante. Per il sito io lo uso ma ormai c'è solo questo tread attivo mi sembra che GZ non sia più interessato... però si può installare un forum wordpress in una cartella di questo sito in pochi minuti... a costo zero.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Novembre 2016 19:34

non è proprio così...qui vi è anche un problema che scrivi un papiro poi fai inserisci e non ti invia niente in cambio perdi tutto quello che hai scritto. Su Firefox invece mantiene devi cliccare a volte anche 10 volte.... Te hai tempo da perdere ma uno non puo' girare tutti i topic per vedere se vi è gente che ha scritto... Dai serviz

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Novembre 2016 18:59

Mi sembrate dei bambini viziati!!! basta continuare ad usare i thread come sempre, e ricordarsi che in automatico non te li aggiorna, ma devi sempre andare a consultare la pagina che figura come "prima", per verificare se qualcuno ha fatto nuovi interventi, ed eventualmente replicare in sè non è cambiato niente, da prima; semplicemente non visualizzi in automatico nuovi interventi, ma il sito comunque memorizza tutto e i thread sono tutti attivi

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Novembre 2016 18:52

Ma un forum estero? Zerohedge, Sputniknews, Russiatoday, ce lo avranno un Forum dove farci immigrare? Effettivamente non si puo' andare avanti così...sono disposto ad andare su altri siti anche se c'è Tuco :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 16 Novembre 2016 18:51

Shera avevo gia' visto la tua richiesta...sono troppo impegnato...ci daro' un occhio...se ho certezze te le comunico, se ho dubbi sai che non mi metto a sparare pronostici..ok? ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Mercoledì 16 Novembre 2016 18:20

ma un forum estero? Zerohedge, Sputniknews, Russiatoday, ce lo avranno un Forum dove farci immigrare?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Mercoledì 16 Novembre 2016 18:02

it's the end

 

  By: shera on Mercoledì 16 Novembre 2016 16:53

Bullfin dai un'occhiata al Bovespa, vedi un top? Ma poi qualcuno ha contattato il dott. Zibordi, il forum non funziona, è alla deriva
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: hobi50 on Mercoledì 16 Novembre 2016 13:54

Berlusconi ha una gran voglia di fare il partito della nazione con Renzi. Ovviamente quello è molto scalto e solamente se ne avesse veramente bisogno si unirebbe con il cavaliere. Dovessero vincere i NO al referendum .... i due potrebbero rincontrarsi. Ma questa volta il cavaliere si farà più furbo . Hobi

 

  By: gianlini on Mercoledì 16 Novembre 2016 12:35

Berlusconi: mio erede non c'è, unico leader politico ora è Renzi http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-11-16/berlusconi-mio-erede-non-c-e-unico-leader-politico-ora-e-renzi--090715.shtml?uuid=ADrUi2vB