Uscire dall'Euro

 

  By: pigreco-san on Martedì 14 Luglio 2015 02:19

Piace vedere a voi pagliacci che il pupillo vi smentisce sempre..

 

  By: Bullfin on Martedì 14 Luglio 2015 01:56

L'ha gia' fatto Pablo....ma è una ARABAFENICE pure lui :))....ahhaha....ciaoooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pablo on Martedì 14 Luglio 2015 01:29

Pigreco sei un imbecille, se fossi l'amministratore di questo sito ti bannerei per manifesta idiozia mentale

 

  By: MR on Lunedì 13 Luglio 2015 22:11

Il giorno in cui il tuo cadavere penderà da un lampione e gli avvoltoi ti caveranno gli occhi sarò quello in cui aprirò una certa bottiglia che avevo giurato a mio padre di preservare.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 13 Luglio 2015 19:30

Alla troika sta a cuore il popolo greco è per quello che da 30 anni continua a prestargli soldi a fondo perduto. E' il greco che ha sempre giocato alle slot. Questa volta serviva un segnale tipo blocco dei bancomat per 2 settimane come avvertimento. Apri te o greco se sei capace i bancomat. speriamo che ci sia ora una buona sodomizzata in questi due giorni delle pensioni e regole greche. se vogliono i nostri soldi devono almeno avere le stesse regole. e già così in grecia ripulisci tanto.poi gli mettono l'IMU come in tutta europa e diventiamo uniformi..

 

  By: temistocle2 on Lunedì 13 Luglio 2015 18:08

"Nel racconto di Varoufakis, la troika mai veramente ha negoziato durante i suoi cinque mesi come ministro delle finanze.... ...Varoufakis era riluttante a nominare le persone, ma ha aggiunto che i governi che si sarebbe potuto aspettare di essere più empatici verso la Grecia erano in realtà i loro "nemici più energici". Egli ha detto che "il più grande incubo" di quelli con debiti di grandi dimensioni - i governi di paesi come il Portogallo, la Spagna, l'Italia e l'Irlanda - "sarebbe stato il nostro successo". "Dovevamo riuscire a negoziare un accordo migliore, che li avrebbe cancellati politicamente: avrebbero dovuto rispondere alle loro stesso popolo perché non hanno negoziato come noi stavamo facendo."" sempre da ^Zerohedge ovviamente#http://www.zerohedge.com/news/2015-07-13/yanis-varoufakis-merkels-control-over-eurogroup-absolute-they-are-beyond-law^ questo mentre gli F16 della Nato Turchi entravano nello spazio greco per far capire quale era la posizione USA...

 

  By: MR on Lunedì 13 Luglio 2015 13:43

E tu, comunista neoliberista, ti troverai i tuoi quattro soldi da redditiero espropriati da uno come questo. http://www.lazerhorse.org/wp-content/uploads/2015/03/Pan-Ron-Killed-By-Pol-Pot.jpg

 

  By: antitrader on Lunedì 13 Luglio 2015 13:40

Mr (giovin somaro), Col tuo modo strambo di valutare i rapporti di forza prima o poi ti ritrovi ^uno come questo#https://www.youtube.com/watch?v=WJiQmLW4ij0^ che con una botta sola ti cancella tutti i libri che hai letto (e forse cosi' migliori anche).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 13 Luglio 2015 13:38

#i#Gianlini> "ma come contrarian potevi prendere Gianlini, 2 gg prima ....."#/i# Ma tu Gianlini pensi davvero che sono nato ieri??? :))))) Certo che sei tu il primo che prendo come contrarian! Ci mancherebbe altro... ------------------------------------------------------------------------------------------- #i#Gano di Maganza 09 Luglio 2015 12:52 Cina: ora tutti parlano dello scoppio della bolla cinese. #b##i#Perfino Gianlini ammonisce dell' uragano che proviene da oriente.#/b##/i# Tutto questo mi fa pensare che il "crack" a Shangai finirà in una bolla di sapone. Un necessario storno temporaneo (la Cina aveva fatto tantissimo).#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Lunedì 13 Luglio 2015 13:20

#i#Per questo da tre anni e mezzo a questa parte ho riscoperto il magnifico mondo delle trentenni. Ne ho conosciuto di fantastiche, ho avuto la fortuna di avere la compagnia di tre o quattro di esse veramente belle da tutti i punti di vista e la raccomandazione che ho fatto a tutte è stata: attenta quando ti avvicinerai ai 40 anni, guarda le quarantenni sciroccate e capirai come non devi diventare...#/i# In effetti, personalmente fra i 18 ed i 25 anni ho sempre e comunque snobbato le coetanee, in favore di ragazze più grandi, talvolta anche abbastanza.

 

  By: MR on Lunedì 13 Luglio 2015 13:11

#i#Detto da un cittadino di un paese privo di materie prime e' tutto un programma. Qualsiasi cosa te la puoi costruire, magari ti viene una mezza schifezza ma la puoi costrire, l'unica cosa che non puoi costrire son le materie prime. #/i# Antinomics for dummies. Ovvero: come dimostrare di essere degli imbecilli in poche, semplicissime, frasi.

 

  By: gianlini on Lunedì 13 Luglio 2015 12:16

L'avevo capito.... ma come contrarian potevi prendere Gianlini, 2 gg prima .....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 13 Luglio 2015 11:49

Appunto Gianlini. Quando scrivo che sarebbe bene che tu leggessi (e quindi capissi) i post altrui prima di rispondere non è che poi piscio così di fuori.... Io NON ci credo a quell' articolo di ZeroHedge. Anzi, insieme alla marea di tutti gli altri catastrofismi sulla Cina, lo trovo molto #i#contrarian#/i#. Penso solo che la Cina abbia fatto moltissimo e in troppo poco tempo e che ora abbia bisogno di un bello storno.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 13 Luglio 2015 11:46

Gano, Gianlini te l'aveva scritto 3 gg fa! China = 1929 ma tu credi solo a zerohedge.....;)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 13 Luglio 2015 11:36

Ieri su ZeroHedge ho letto un articolo di questo tenore ^Similarities Between China's Stock Market Crash And 1929 Are Eerie#http://www.zerohedge.com/news/2015-07-12/similarities-between-chinas-stock-market-crash-and-1929-are-eerie^ Tutto questo catastrofismo in giro su un mercato che non ha mai fregato (quasi) a nessuno mi fa pensare che la discesa potrebbe davvero essere temporanea. D' altronde la Cina aveva fatto tantissimo (troppo e in troppo poco tempo) ultimamente. #i#"Investors need to take steps to protect themselves in case the China stock market crash starts to drag down U.S. stocks."#/i#. Addirittura...

Slava Cocaïnii!