Uscire dall'Euro

 

  By: traderosca on Domenica 27 Settembre 2015 16:53

"Oscar!!! sei in clausura!!...." Bull,tornato da Budapest,una nazione che va bene per te,però..però.... Budapest,bellissima città,pulita ordinata con palazzi storici ben tenuti,servizi ottimi, prezzi leggermente inferiori a quelli italiani.Popolo nazionalista,modesto che punta all'essenziale. A chi piace le bionde gran belle gnocche. Nella città,nessun extra,nero,marocchino,accattone,ecc. anche i lavori più umili vengono svolti da ungheresi,esiste un minimo garantito,ma il tenore di vita è nettamente inferiore a quello italiano,la macchina è un lusso,gli appartamenti modesti,il cibo povero,ma i servizi sono eccellenti,lo stato funziona.Fuori dalla grande città dove l'industria maggiore è il turismo,l'economia è prettamente rurale,tutti possiedono un pezzo di terra dove coltivare,ortaggi, frutta e bestiame.L'euro non è visto bene.......

 

  By: Morphy on Domenica 27 Settembre 2015 15:44

Ah si, le famosissime leggi USA adatte appunto ad impedire ai prodotti esteri di inserirsi sul loro mercato mentre loro, ovviamente, inondano i mercati degli altri. Ma fin qui tutto ok e non c'è nulla da eccepire. Sono bravi. Quello che non riesco a capire è come un produttore come VW basi le proprie strategie di vendita su un piccolo imbroglio sulle centraline sapendo che se fosse stato scoperto ci avrebbe lasciato completamente le penne. E poi con un trucchetto facilmente sgamabile. Messa in questo modo è una cosa veramente inverosimile. Significherebbe mettere le sorti di un colosso come VOW nelle mani di estranei. Non è possibile, c'è dell'altro.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2015 14:29

oramai sto topic è preda dei famosi boce...."ahi visto che *** ta....voglio la golf che è da ganzi...così rimorchiamo...!" ma rob de mat!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Melchior! on Domenica 27 Settembre 2015 13:41

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3249892/Corbyn-s-conspiracy-theory-9-11-attacks-manipulated-make-look-like-Osama-Bin-Laden-responsible.html

 

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2015 13:38

Oscar!!! sei in clausura!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2015 12:37

Morphy, qui non è questione di qualche particolato in più o in meno. E' questione del più grande produttore mondiale di auto accusato di aver taroccato per 5 anni di fila le centraline, in contravvenzione alle leggi USA e (pare) anche a quelle Europee. Le ripercussioni economiche potrebbero essere enormi. Se poi il gas in più che emetterebbero le VW euro 5 indicate dall' inchiesta contribuisca davvero o no all' inquinamento globale, da questo punto di vista è irrilevante.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2015 12:34

Bravo Morphy! Ci vuole una rieducazione di massa. Ci mandiamo anche Gano a rieducarsi nelle risaie vietnamite ma mi sa che per rieducare quello ci vogliono decenni. Ciao ragazzi!

 

  By: Morphy on Domenica 27 Settembre 2015 12:31

Gano intendevo dire che a me la gente che rompe le palle per qualche grado di emissione in + o in - mi sta sui coglioni. Un giorno ero su un 5000 di un amico e mi ha fatto osservazione perché ho gettato fuori dal finestrino (eravamo in aperta campagna) una cartina di chewingum dicendo che quel pezzo di carta non era biodegradabile perché era ricoperto con la stagnola. Avrei dovuto fargli notare che la sua auto consumava come un jet di linea. Questo è il mondo. Ecco perché io sono a favore dell'austerity e la gente la educhi solo con quella. Altrimenti tutti si sentono autorizzati a ruttare in pubblico.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2015 12:31

Leggo ora questo sul Corriere: ^Volkswagen, lettera ai concessionari italiani: «Non vendete quelle auto»#http://www.corriere.it/economia/15_settembre_26/volkswagen-lettera-concessionari-italiani-non-vendete-quelle-auto-ea13e396-6491-11e5-a4ea-e1b331475bf0.shtml^ Evidentemente qualche preoccupazione ce l' hanno. Le invendute le rimettono a posto (forse?), ma quelle già vendute? E 40.000 macchine invendute sono un danno potenziale di 800.000.000 1.000.000.000 di euro che si vanno ad aggiungere alle multe e alle possibili class action (speriamo per VW di no) di proprietari eventualmente danneggiati.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2015 12:18

Perche' la faccenda delle centraline e' una boiata pazzesca? Qualsiasi centralina e' "rimappabile", non serve riscrivere il software (che tra le altre cose e' alla portata di chiunque sa scrivere in linguaggio macchina), basta cambiare i parametri e metti a posto i fumi a scapito dei cavalli. Nei motori a benzina il giochetto agisce sull'anticipo, mentre nei diesel agisce sulla pressione del gasolio negli iniettori. Tuttavia oggi non e' manco necessario truccare la centralina. Esistono in commercio (ce ne sono a decine) le cosiddette "centraline aggiuntive" le quali sono di semplice installazione ed hanno la funzione di ingannare la centralina principale. Queste centraline servono a pompare un po' di cavalli aggiuntivi e le usano gli squilibrati (che poi sono la maggioranza) che vogliono trasformare la loro panda in una ferrari. Ovviamente se metti la centralina aggiuntiva sbagliata ti fotti il motore (succede come quando si rompe la cinghia di distrubuzione e i pistoni vano a sbattere sulle valvole). Nel caso dei motori diesel esiste un altro trucchetto ancora piu' semplice: se metti una resistenza in serie al sensore di pressione del gasolio (meglio ancora un trimmer cosi' e' regolabile) che si trova generalmente sul flauto, riesci a ingannare la centralina e ad aumentare o diminuire la pressione del gasolio con relativo aumento/perdita di potenza.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2015 12:05

Ma chi si è comprata un' Euro 5 risultata portatrice di software tarocco, a meno che nella UE non facciano di corsa e di notte "una direttiva sanatoria" che alzi all' improvviso i livelli permessi di inquinanti (cosa per altro possibilissima), potrà continuare a guidarla come se fosse una Euro 5? Io ho qualche dubbio in proposito. E se non può farlo, cosa succede? E un' implicazione secondo me piuttosto devastante...

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 27 Settembre 2015 11:57

Morphy, il concetto di "malavita" e' diventato molto aleatorio talmente si e' duffuso il malaffare. A sud (ma adesso anche a nord) se vuoi operare nel campo dell'edilizia anche con una semplice rivendita di materiali edili finisci inevitabilmente a contatto con la criminalita', magari non sei un affiliato alla cosca ma devi sicuramente avere rapporti con essa altrimenti il negozio lo chiudi (nella migliore delle ipotesi). Interi settori sono in mano ai calabresi su tutto il territorio nazionale pero' non devi pensare che se hai rapporti di lavoro con loro quelli ti sparano, spesso non te ne accorgi nemmeno quando non sorgono intoppi. Nel caso di contrversie invece te ne accorgi eccome e ne paghi le conseguenze. Queste cose son note a tutti e le istituzioni cosa fanno? Ti invitono a denunciare, cosi' poi oltre all'attivita' ci lasci anche la pelle. Ti sei mai chiesto come mai, anche nei periodi di massima allerta della magistratura ci sono infiltrazioni mafiose nelle grandi opere? Per un motivo molto semplice, certe lavorazioni o ti rivolgi a loro oppure non le fai. Poi hai i somari "acculturati" i quali sostengono che tutto questo e' colpa dei messicani!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 27 Settembre 2015 11:42

Morphy, scusa, ma non sei te che scrivevi che qui si parla solo di cagate?

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Domenica 27 Settembre 2015 11:32

jó reggelt

 

  By: Morphy on Domenica 27 Settembre 2015 11:29

Anti intendevo dire che la cultura ecologista è molto radicata ma nel contempo la gente non rinuncia affatto (anzi) alle comodità del capitalismo le quali richiedono dispendio energetico. Ed allora cosa succede? Che si continua ad andare a fare la spesa con il SUV 6000 però ci si lava l'anima attraverso una selva di leggi regolatorie sulle emissioni come se queste purificassero ciò che esce dal tubo di scappamento. Ed è stranoto che le regole sono più o meno buone per i polli. La faccenda però che dici sul movimento terra mi lascia un po' stranito. Sei sicuro che puoi includere tutti quelli del settore nell'insieme della malavita? Mi sono sempre chiesto, negli ultimi anni, come mai una società di movimento terra, nel mio paese, non solo non avesse accusato il colpo della crisi ma invece avesse continuato ad assumere.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...