Uscire dall'Euro

Re: Uscire dall'Euro  

  By: Melchior! on Sabato 04 Marzo 2017 20:39

http://www.studiolegalemarcomori.it/video-la-nostra-pazienza-e-finita/

Re: Uscire dall'Euro  

  By: Melchior! on Sabato 24 Dicembre 2016 15:15

Diego Fusaro:

Cos'è il terrorismo

 

 

Re: Uscire dall'Euro  

  By: Melchior! on Venerdì 16 Dicembre 2016 17:31

Re: Uscire dall'Euro  

  By: shera on Giovedì 24 Novembre 2016 16:41

Prova

usciamo dall'euro VOTA NO

... E SFONDALO A RENZIE!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Uscire dall'Euro  

  By: Tuco on Mercoledì 23 Novembre 2016 15:18

Link hot Topic

Prova

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Martedì 22 Novembre 2016 16:25

Gianlini come ho scritto in precedenza un forum ha un costo molto vicino a 0 (wordpress gratis, plugin gratis)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Morphy on Martedì 22 Novembre 2016 15:07

Hobi: "Al terzo ho messo solo qualche amico che "ancora capisce". La questione delle amicizie, ad una certa età, è una questione complicata. Ottimo e utile l'intervento sulla deregulation bancaria.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Martedì 22 Novembre 2016 13:59

ogni presidente vuole la sua bolla,ma generalmente non ad inizio mandato, ma qui cambia tutto......

 

  By: gianlini on Martedì 22 Novembre 2016 13:39

Hobi, risolto il problema informatico....cosa facciamo con questi mercati??? qui ogni volta salvano sempre la baracca....che rottura di scatole!

 

  By: hobi50 on Martedì 22 Novembre 2016 13:25

Grazie Tuco ,è la seconda volta che mi toglie dagli impicci. Alla mia età gli amici sono più importanti che mai. Al primo posto ho messo gli amici medici. Al secondo quelli informatici. Al terzo ho messo solo qualche amico che "ancora capisce". Questi ultimi servono non per la sopravvivenza ma per le poche gioie che rimangono .. Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 22 Novembre 2016 13:00

può andare...

 

  By: Tuco on Martedì 22 Novembre 2016 11:53

Hobi, se usa internet explorer, ( il programma con il quale va su internet di Microsoft, e di serie su tutti i PC) basta aprire il link che le ho dato, premere sulla stellina in alto a destra e salvarlo fra i preferiti. apparirà sempre fra i FEEDRSS preferiti e lo potrà richiamare quando le pare. I FEED si aggiornano da soli ogni 4 ore di default, o 15 minuti se uno vuole in automatico, oppure in manuale premendo il tasto F5 sulla tastiera...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: hobi50 on Martedì 22 Novembre 2016 11:46

Ci rinuncio ...non si puo essere Bill Gates per accedere ad un forum. Poi sono già nervoso perché mi sono fatto comprare una stampante e ...mi ritrovo da gestire uno shuttle . Affan *** . Hobi

 

  By: Tuco on Martedì 22 Novembre 2016 11:03

Pensa Gian, che i FEED RSS sono una gran comodità, pure io li ho sempre usati quasi mai, ma se sei un forum-er assiduo, non ne puoi fare a meno... Mi stupisco che mai nessuno prima li abbia utilizzati...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 22 Novembre 2016 10:54

Ottimo Tuco! inserite fra i preferiti il link postato da Tuco, e si torna a dialogare come al solito! su ragazzi, su trader, su sognatori! diamoci una mossa!