Uscire dall'Euro

 

  By: lmwillys5S on Domenica 11 Ottobre 2015 11:24

raccapricciante è anche l'ultima iniziativa dell'ebete totale ... «Chi nel 2016 investirà in beni strumentali della propria azienda avrà la possibilità di portare in ammortamento non il 100 per cento ma il 140 per cento. Varrà per un anno solo». dice che serve per aumentare l'occupazione ... non avendo mai fatto un emerito kazzo nella vita ovviamente non sa che così DIMINUISCI l'occupazione fantastica rimane poi la grancassa 'expo successo' a reti unificate ... ora pure 'paghi uno entri due' dopo 'pensionati e lavoratori basso reddito ENTRI GRATIS' e '5 euro dopo le 19' FORSE riusciranno a raggiungere i 20 milioni di ingressi contro i 24 inizialmente previsti per il break even .... kazzo, sto expo è un successone :-)

 

  By: lutrom on Domenica 11 Ottobre 2015 11:19

Bull, si chiama sindrome di Stoccolma... Tuttavia quel che conta in questo caso è anche la pubblicità sfrenata dei mezzi di disinformazione di masse, è anche l'istinto umano ed italiano di seguire la massa ed il capo-pifferaio del momento... Spesso, quando dimostro alla gente che alcune cose dette e fatte da Renzi, dette e fatte dalle varie élite, dette dai mezzi di disinformazione di massa sono delle boiate immense megagalattiche, loro mi guardano come se fossi un marziano, eppure qualcuno inizia anche ad aprire gli occhi davanti alla realtà (non avendo mai sentito certe cose e certi fatti e dati)... Purtroppo siamo a questo punto, la gente spesso è cretina, segue acriticamente la massa e l'imbonitore di turno, però è anche vero che qualcuno, se ben guidato, inizia ad aprire gli occhi...

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Ottobre 2015 03:54

che scena racapricciante vedere tutti gli imprenditorini trevigiani osannare REnzi....gentaglia senza un minimo di coglioni...!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 11 Ottobre 2015 03:26

Come feci presente tempo fa, il capo economiata dell'IMF e autore del maggior testo di macro, Blanchard; appena uscito dalla carica istituzionale, vuota il sacco e dice la verità. http://www.telegraph.co.uk/finance/economics/11919355/fiscal-union-eurozone-emu-olivier-blanchard-imf.html

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Melchior! on Sabato 10 Ottobre 2015 21:31

https://www.facebook.com/homesnotbanks/videos/1648032872121263/

 

  By: antitrader on Mercoledì 07 Ottobre 2015 20:00

"chi vende naked short stampa anche il denaro.." Melchior, sei fuori strada, chi vende contratti (nudi o vestiti non cambia proprio niente) lo puo' fare se c'e' un compratore. Ergo, acquisti e vendite si equivalgono. I mercati dei futures son gli unici a somma 0 (ZERO), se uno perde l'altro vince. Sui titoli non e' cosi', durante i periodi di rialzo passano di mano a prezzi sempre crescenti e quindi guadagnano titti, tranne i ribassisti che comunque sono un piccola minoranza.

 

  By: Melchior! on Mercoledì 07 Ottobre 2015 19:19

@antitrader prova a immaginare una situazione in cui chi vende naked short stampa anche il denaro... ^The hows and whys of gold price manipulation #http://www.paulcraigroberts.org/2014/01/17/hows-whys-gold-price-manipulation/^

 

  By: antitrader on Mercoledì 07 Ottobre 2015 18:53

.

 

  By: antitrader on Mercoledì 07 Ottobre 2015 18:16

".finché regge la manipolazione con i naked short!" E daglie con sta manipolazione. Chi vende roba allo scoperto e' COSTRETTO a ricomprarsela, ergo l'incidenza sul prezzo e' NULLA salvo oscillazioni sul prezzo istantaneo. Se un prezzo scende per anni il motivo e' uno solo: ci sono piu' venditori che compratori. Il rettilianesimo porta sempre a voler complicar le cose banali.

 

  By: Melchior! on Mercoledì 07 Ottobre 2015 17:33

 

  By: Melchior! on Mercoledì 07 Ottobre 2015 17:05

La politica Russa in Siria ha finalmente scoperto completamente le ipocrisie e i crimini della politica USA e UE: http://www.stopeuro.org/quattro-navi-da-guerra-russe-lanciano-ininterrottamente-missili-sullisis/?utm_content=buffer6469a&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer http://www.maurizioblondet.it/dite-quel-che-volete-ma-certe-foto-aprono-il-cuore/ @antitrader il prezzo non c'entra...finché regge la manipolazione con i naked short!

 

  By: pigreco-san on Martedì 06 Ottobre 2015 20:51

Nellomanga regala un collier di quella roba che non vale un casso ad una bella fanciulla e poi vediamo.

 

  By: antitrader on Martedì 06 Ottobre 2015 19:47

Tutto vero (e anche giusto). Ma col prezzo non c'entra proprio niente. Quello (il prezzo) lo fanno gli spiriti animali degli operatori e siccome chi traffica in oro conosce bene il giro del fumo allora il prezzo andra' giu' ancora per anni. L'oro e' un po' come i bilocali, prima di invertire la tendenza ci vuole un ricambio generazionale.

 

  By: Melchior! on Martedì 06 Ottobre 2015 19:21

@antitrader ^Evidentemente la banca centrale cinese ha un punto di vista molto diverso dal tuo.#http://www.pandoratv.it/?p=3539^ L'oro è di fatto una moneta alternativa universale. Considerando la scarsissima credibilità [aggiungerei anche scarsissima serietà e correttezza] della classe politica UE e USA è facile trarre le logiche conseguenze!

 

  By: themaui on Martedì 06 Ottobre 2015 19:08

L'Italia vicina al commissariamento. http://uneuropadiversa.it/litalia-vicina-al-commissariamento/