Uscire dall'Euro

 

  By: lutrom on Mercoledì 14 Ottobre 2015 15:47

Ho creato una pagina "Utenti Cobraf" su FB, in caso di down del sito. volendo si può creare pure un gruppo, ma per adesso può bastare. --------------------- Qua siamo proprio al livello di tossicodipendenti gravi in crisi di astinenza da... Cobraf-cocaina, eh eh eh... Immaginiamo cosa accadrebbe se, come premio per i migliori interventi su questo forum, ci fosse anche qualche notte di sesso sfrenato con belle donne ninfomani... Mi "dispiacerebbe" solo per quelli come Pana che le belle donne suddette le vedrebbe solo col... binocolo e sarebbero costretti a continuare nella loro vita da onanisti, nell'intimità e nelle... put.tanat.e che mettono su questo forum!!

 

  By: traderosca on Mercoledì 14 Ottobre 2015 15:41

Grazie Tuco...

 

  By: Tuco on Mercoledì 14 Ottobre 2015 14:17

Ho creato una pagina "Utenti Cobraf" su FB, in caso di down del sito. volendo si può creare pure un gruppo, ma per adesso può bastare.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 13 Ottobre 2015 16:33

Anch'io. Scambiamoci gli email o facciamo una pagina Facebook per non perdersi nel caso Cobraf smettesse di essere funzionante...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Martedì 13 Ottobre 2015 14:58

Cobraf is back. Avevo quasi pensato ad una pagina di emergenza su FB, per non disperderci... Nel caso Cobraf sparisse definitivamente per un qualche motivo.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 13 Ottobre 2015 14:35

io mi ero già tagliato le vene.....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 13 Ottobre 2015 13:39

Oh! E' riapparso il forum. Mi avevate fatto preoccupare. Come economia... che dire... Ma ogni tanto esce qualche perla di filosofia che mi sarebbe dispiaciuto perdere. Comunque con Trucco e Gian un giorno bisogna trovarsi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Domenica 11 Ottobre 2015 21:32

Melchior, quel processo li' e' una gigantesca pagliacciata e sai perche'? Quando fallisce la parmalat, o la ferruzzi, o la lehman, o la banca Yamaichi poi i risparmiatori (e ancora peggio le bizzarre associazioni consumatori) ragliano come somari inchiappettati accusando proprio le agenzie di rating di non aver "vigilato". durante il governo Monti, dopo pochi mesi, i tassi tornarono al 7% a causa di turbolenze sulla Spagna e questo smonta le bizzare tesi dei berlusconiani (e altri equini) secondo i quali fu tutta una manovra per far fuori il loro campione. Monti era gia' salito al Quirinale per le dimissioni. I mercati son bastardi e, se fai lo spiritoso, ti menano.

 

  By: Melchior! on Domenica 11 Ottobre 2015 21:15

^Processo Standard & Poors #http://jedasupport.altervista.org/blog/cronaca/tribunale-processo-standard-poors/^ #i# In un paese”normale” questa notizia dovrebbe essere sulle prime pagine delle più autorevoli testate giornalistiche e invece…Tutti in tribunale a Trani per il processo standard & Poor’s.Ecco chi sono gli indagati e di cosa si tratta. #/i#

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Ottobre 2015 19:56

Ma figurati poi loro spendono al ristorante, spendono nella Panda, spendono al panettiere i quali assumono giovani o comunque disoccupati, etc. I pensionati retributivi vanno gia' all'estero perchè non riescono a fare il giro con la loro pensione....guarda Ninu!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Domenica 11 Ottobre 2015 19:38

I pensionati retributivi sono le locuste.

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Ottobre 2015 19:24

Pigreco esplicita meglio...chi sono le locuste...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Domenica 11 Ottobre 2015 12:46

Le locuste hanno vantaggi dappertutto. Treni mostre cinema sanità spettacoli tasse e soprattutto hanno il vantaggio di essere ignoranti.

 

  By: lmwillys5S on Domenica 11 Ottobre 2015 12:14

bravo Bull, la fame nel mondo la elimini eliminando le multinazionali dell'expo

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Ottobre 2015 12:09

Willis è per quello che non sono andato all'Expo...è stato politicizzato da quell'essere.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente