Acqua e Acquedotti

 

  By: beppe on Lunedì 23 Aprile 2007 03:07

ecco, così si vede bene....

 

  By: beppe on Lunedì 23 Aprile 2007 02:53

Quando un titolo fondamentalmente viene comprato e non venduto ha questi 3 oscillatori che vanno all'unisono: yorw è uno dei tanti esempi. Saluti Beppe

 

  By: beppe on Venerdì 13 Aprile 2007 22:39

Sono appena tornato, e noto (a parte tutto il resto) che il titolo migliore che ho in portafoglio è questo. Non mi sta facendo impazzire tipo aci,anr,sda,ppc e wdc....MA QUESTA E' ACQUA: il bene più prezioso del mondo. Sfido chiunque a trovarmi un titolo del settore h2o sul pivot, ipervenduto e di nicchia come questo: scommetto che non ci riuscite! il MM stà facendo di tutto per passare inosservato sul tema più caldo degli ultimi 7 anni: comprate qui, la stop la mettete a 16,6...non ve ne pentirete secondo me. ANDATE A VEDERE C0OS'HA FATTO YORW DAL GIORNO DELL'ATTENTATO ALLE TORRI DELL' 11 SETT.:....AIUTO!!!! bep p.s. questa azione, è come l'oro, è come mettersi in portafoglio delle put....etc etc.

 

  By: beppe on Giovedì 12 Aprile 2007 16:45

finalmente un buy qui!!!

 

  By: beppe on Venerdì 12 Gennaio 2007 20:31

wtr non va perche' per questo genere di "cassoni" il mercato e' troppo ipercomprato.

 

  By: fcoa on Mercoledì 10 Gennaio 2007 11:01

interessante.se ti va continua,leggo con attenzione

 

  By: beppe on Mercoledì 10 Gennaio 2007 00:59

AQUA am: segnale tecnico: buy da queste parti.

 

  By: fcoa on Martedì 09 Gennaio 2007 14:00

beppe,non conosco WTR,puoi approfondire? ciao

 

  By: beppe on Martedì 09 Gennaio 2007 12:33

ciao fcoa, io ora ho il segnale di rientrare su wtr in america. me lo danno adx-adl-obv-rsi. ....così, tanto per segnalare acqua. complimenti x suez bep

 

  By: fcoa on Lunedì 08 Gennaio 2007 16:12

io ho preso profitto ma seguo con interesse pronto a rientrare

 

  By: GZ on Lunedì 21 Novembre 2005 19:02

Sì è una bella idea come grafico si vede che l'hanno avuta già in parecchi

 

  By: CORTO on Lunedì 21 Novembre 2005 17:46

Buon giorno, Veolia in questo settore ha fatto molto bene e sta continuando. Mi riferisco alla gestione industriale del business prima di tutto e all'andamento del titolo poi. L'avevo segnalata stamani (avrò sbagliato a inviare il post) ed ecco la notizia Lunedì 21 Novembre 2005, 15:35 Veolia: Contratto 1,6 Mld In Cina Per Distribuzione Acqua (ANSA) - PARIGI, 21 NOV - Il colosso francese di utilities Veolia Environnement (Parigi: FR0000124141 - notizie) ha ottenuto un contratto da 1,6 miliardi di euro in Cina per la distribuzione dell'acqua nella città di Kunming. Per questo contratto, della durata di 30 anni, Veolia si è associato con un partner di Hong Kong per acquistare il 49% di Kunming Water Supply, l'operatore locale che rimarrà controllato al 51% dalle autorità municipali. Kunming, capitale della provincia di Yunnan, ha 3,5 milioni di abitanti.(ANSA). Cordiali saluti Corto

scarsità d'acqua - gz  

  By: GZ on Lunedì 21 Novembre 2005 15:00

Stock: Companhia de Saneamento Basico, Mueller Water, Suez

Investire nell'Acqua. Ad esempio in Asia stanno industrializzandosi così in fretta che viene a mancare l'acqua potabile. Qui c'è oggi la notizia che in Indonesia entro due anni ci sarà scarsità. Anche se non sembra non è così facile avere l'esperienza per gestire l'acqua e sono spesso occidentali (^Suez#^ ad esempio) le società specializzate ------------------------------------ INDONESIA PRESS: Jakarta Water Shortage Likely by 2008 JAKARTA (Dow Jones)--Jakarta's drinking water utility, PT PAM Lyonnaise Jaya, says Indonesia's capital Jakarta faces a serious water shortage by 2008, the Jakarta Post reports. Worsening pollution is steadily shrinking the quality and quantity of water from the Jatiluhur reservoir, Jakarta's main drinking water source, the report says, citing PT PAM Lyonnaise Jaya's institutional relations director, Kumala Siregar. PT Pam Lyonnaise Jaya is 95% owned by Suez Environment, a unit of France's SUEZ (SZE), and obtained a 25 year contract to supply clean water to the Jakarta area in 1998.