Commodity

By: lemu on Giovedì 18 Dicembre 2014 20:15

SANTOMMASO SCRISSE 18 Dicembre 2014 18:57 Ma devo anche ammettere che solo tu hai messo qualche commento, E ALLORA? dispragiativo, ??, COS’è ALTRA DEFINIZIONE DI CRITICA? come al tuo solito. Segno imbarazzante O IMBARAZZATI DALLE TUE 20 COCUZZE che l'argomento non suscita interesse. QUANDO ALTRI GUADAGNANO , + REGOLA GENERALE TRA I PSEUDOTRADER,GIRAR LA TESTA ALTROVE X NON SENTIRSI PIRLA. TI AUGURO CHE IL PANETTONE DA 20 COCUZZE ARRIVI A 60 E SENZA IRONIA... GB

By: lemu on Giovedì 18 Dicembre 2014 20:07

SANTOMMASO SCRISSE 18 Dicembre 2014 18:07 Devi impegnarti di' piu'. CHI IO^ IMPEGNATI TU A PUBBLICARE I DATI COME SI DEVE, SOPRATTUTTO CON BUONI GUADAGNI , COME TI HO CONSIGLIATO DI FARE E NON I TUOI MINESTRONI DA SOTTOCONTI E SOTTOSCALE. Cos'e' che non ti e' chiaro? QUELLO CHE HO GIA’ SCRITTO Il 2 dic ho aperto un sottoconto coon 30.000 Usd. BENE BRAVO 7+ In questo momento sono 50.000. BENE BRAVO 8+- Pensi che sto imbrogliando? ASSOLUTAMENTE NO. SOLO CHE TRA CONTI E SOTTOCONTI E SOTTOSCALE.. RISCHI DI IMBROGLIARE TE STESSO. ENTRATE USCITE CON DATE E GIORNO E PREZZO E PAPERINO SEMPLICE NO? Pensi che sono fortunato ad aver ereditato questi soldi? UN PO’, MI SEMBRA, LI AVEVI GIA’ EREDITATI , VENDENDENDO L’APPA, EREDITATO, O MI SBAGLIO?… X IL RESTO PENSO CHE SI, A MENO CHE TU MI DIMOSTRI CHE CON CONTINUITA' REGALI A TUO FIGLIO 20 COCUZZE OGNI MESE. ANCHE QUESTO LO PUOI DIMOSTRARE FACILE FACILE .. FINECO LO CHIAMA ZAINETTO FISCALE.. OVVERO IL MINUS_PLUS DEGLI ULTIMI TRE ANNI. PENSO CHE SE GUADAGNI 20 COCUZZE OGNI 16 GIORNI, SABATI DOMENICHE COMPRESI, NON AVRAI ONTA A RENDICONTARE I DATI X CONFERMA DEL TREND GUADAGNISTICO. O ANCHE TU, PARANOIA DA GIUBBE GIALLE? Perche' non ammetti semplicemente che ti sto facendo vedere qualcosa che non hai mai fatto in vita tua? ESATTO SIGNORA LONGARI.MAI VISTA COSI POCO CHIARA , NEMMENO. NON HO , ANCORA, I 300 000 EURI, DI CUI ANCHE TU HAI SCRITTO. SONO SU UNA CURVA EXP, NEL TRATTO LINEARE, POI IL PANE LIEVITERA’ …. GB

By: SanTommaso on Giovedì 18 Dicembre 2014 19:57

.

By: SanTommaso on Giovedì 18 Dicembre 2014 19:07

.

By: lemu on Giovedì 18 Dicembre 2014 18:32

SANTOMMASO SCRISSE 18 Dicembre 2014 16:36 MA UN PO’ CONFUSE ... Ormai avrai capito che non sono molto intelligente. SE LO SCRIVI TU… IN OGNI CASO L’IRONIA NON TI MANCA ED è UN PREGIO CHE QUI DIFETTA A MOLTI… Devo riconoscere i miei limiti ed accontentarmi. CHI SI ACCONTENTA GODE ANCHE SE IN CONFUSION, ANZI è MEGLIO. QUELLO CHE TU PUBBLICCHI , X ME è UNA CONTABILITA' ARABA... COME VEDI SIAMO IN DUE. non molto intelligenti PERCHE' NON PUBBLICCHI , DATA, PREZZO ENTRATA, LONG O SHORT,PRODOTTO FINANZIARIO O SUO ISIN DATA , PREZZO USCITA, LONG O SHORT PRODOTTO FINANZIARIO O SUO ISIN COME SI FA ALL'ASILO? TUTTI I BRAVI BROKER TE LO SCRIVONO. IL TUO MINESTRONE DI DATI è INSIPIDO, COME TUTTE LE TUE REGOLETTE DA BREVIARIO RELIGIOSO. GB

By: SanTommaso on Giovedì 18 Dicembre 2014 17:36

.

By: lemu on Giovedì 18 Dicembre 2014 17:31

TEST D’INTELLIGENZA X IL SANTO. E X IL TORO, COSI COMINCIA A CHIARIRSI UN PO’ LE IDEE SULL’ANALISI INTERSEZIONALE. COME SCRIVEREBBE PIGRECOSAN ) MA CHE FINE HA FATTO, STA RINCORRENDO I FAGIANI CHE GLI SON SCAPPATI DAL SUO ORTICELLO( TRA TUTTO STO INTRICOTRACO, QUANDO LONG? QUANDO CHIUSO LONG? QUANDO SHORT? QUANDO CHIUSO SHORT? BUON DIVERTIMENTO. GB, DA METRICAGB. San tommaso SCRISSE IN Commodity 08:28 18/12/14 Medie ed indicatori sono filtri applicati ai prezzi di mercato nel tentativo di eliminare i piccoli movimenti che non cambiano la direzione del mercato. … MA IL SANTO A CHI STA FACENDO STA PESSISSIMA PREDICA? A SE STESSO? A SUO FIGLIO, CHE DI TRADING NON GLI FREGA NULLA? O A TERMINATORR CHE HA DECISO DI TERMINARRRR DI GRIDARRRR…E COME WARREN AL DESCO FAMILIAR TORNAR? TERMINATORUNLUCKY, CON UN PO DI CURIOSITA SCIENTIFICA DA SCIMMIETTA IPERSVILUPPATA’ E UN PO’ DI UMILTA’ ORIENTALE, VERSO LE COSE SCONOSCIUTE MA INTRIGANTI, NON AVREBBE FATTO LA FIGURA DEL PULCINELLA, LUI SI ARCOBALEN_PSICHICO, COME AMAVA SCRIVERE DI METRICAGB, ..E NON SOLO LUI… GB

By: lemu on Giovedì 18 Dicembre 2014 16:04

SanTommaso SCRISSE IN Commodity 20:06 03/12/14 Vediamo Oscar.…. La mia teoria e' vendere le posizioni perdenti e cavalcare al massimo possibile le vincenti. San tommaso scrisse IN Commodity 08:54 18/12/14 Aumentare le posizioni vincenti non e' la strategia migliore perche' i ritracciamenti ti bruciano subito i guadagni. REGOLE DEL GIOCO SEMPRE + PRECISE E DETTAGLIATE, MA UN PO’ CONFUSE X MANCANZA DI COJONI BLU/RED.. BUON GIOCO E DIVERTIMENTO. GB

By: SanTommaso on Giovedì 18 Dicembre 2014 09:54

.

By: SanTommaso on Giovedì 18 Dicembre 2014 09:28

.

By: SanTommaso on Mercoledì 17 Dicembre 2014 16:37

.

By: SanTommaso on Martedì 16 Dicembre 2014 16:55

.

By: SanTommaso on Lunedì 15 Dicembre 2014 10:37

.

By: lemu on Domenica 14 Dicembre 2014 07:01

OGGI è DOMENICA, SI VA AL RISTORANTE SERVIZIO A LA CARTE. 1° A LA CARTE DALLA COMMEDIA DELL’ARTE DEL TRADING. QUESTO MORPHY è PROPRIO UN PULCINELLA. S&p Dax Mib.. Trading di Lemu - 13:35 06/10/14 X MORPHY SCRISSE 06 Ottobre 2014 12:53 LEMU sono molto interessanti le tue performance. S&p Dax Mib.. Trading di Morphy - 13:57 06/10/14 Scusa ma ho visto ora. Sei Roberto Domenichini. Hai scritto un libro, edito dalla Trading Library, sui mercati e frattali. OK se vorrò saperne di più compro il libro. MORPHY SCRISSE06 Ottobre 2014 14:10 Scusate ho sbagliato personaggio. Lemu è BENDINELLI GIANLUIGI. Non so perché ho fatto questo collegamento... MORPHY è IL + EMBLEMATICO DI TUTTI. DOMENICHINI, N’ALTRO DE BONI, ANNI FA, HO SCAMBIATO DEI COMMENTI CON LUI NEL FORUM CHE TENEVA IN << FINANZA IN CHIARO>> L’HO MARTIRIZZATO UN Po’ MA ERA RIMASTO COLPITO DAI PRESSUPPOSTI TEORICI DI METRICAGB E DAI SUOI GRAFICI SEGNALETICI E SCRIVO DI 5 O 4 ANNIFA, E MI AVEVA PROPOSTO DI INVIARGLI GLI ALGO X ARMONIZZARLI CON I SUOI. GLI HO RISPOSTO < STAI FRESCO, I TUOI ARRIVERANNO AL 30, I MIEI AL 90, MESSI INSIEME SI ARRIVERA’ AL 60>> NON SO SE è ANCORA IN CIRCOLAZIONE. DOPO CHE SI è ACCORTO CHE NON SONO DOMENICHINI, FA MARCIA INDIETRO E SCRIVE DA TROMBA_RICO. S&p Dax Mib.. Trading di Morphy - 22:30 19/10/14 Bull io ho attaccato in modo diretto Lemu-nsoda più o meno per il suo modo di proporsi. Oh, io leggo quasi mai questa sezione ma Lemu è un vero fenomeno della natura. Vi riprende post dopo post e vi cita con data e ora. Lemu... ma ciai un caz da fare tutto il giorno? Mi chiedi se ho qualcosa da ridir sul suo TS? Ma secondo te io sto li a guardare uno che posta i suoi TS? GB

By: lemu on Domenica 14 Dicembre 2014 06:57

2° DALLA COMMEDIA DELL’ARTE DEL TRADING S&p Dax Mib.. Trading di Morphy - 21:48 18/10/14 Vaicru: "Meno male Lemu che ci sei tu a spiegarci tutte queste cose. Come faremmo senza i tuoi astuti interventi." Ma che caz dici. Ma non vi accorgete che Lemu è un idiota che spara scemenze senza senso e a raffica. Solo dei coglioni possono dare seguito a un impiastro simile. Quella è poltiglia colorata. DI RIMBA_RINCO UNITED COLORS. GB