Commodities

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Dicembre 2014 02:18

SonoUnEversore!!

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Dicembre 2014 02:18

SonoUnEversore!!

 

  By: lemu on Martedì 09 Dicembre 2014 08:41

X IL BUL,L'AUTOUMILE E BASTONATO. LUCKY L’AVEVA GIA’ FATTO ANNI FA ( 4) , NON 10, IN NAZ. Quindi? COPI, RICOPI,TI ADEGUI, SENZA FANTASIA MA CON SERIE DI FIBONCCI, CICLICA. QUELLI SUI 100 E PASSA OSCILLATORI PUBBLICI DELL'AT TRADIZIONALE, GIA' FATTO. GIA SCRITTO, MA TU 6 ORBO. Altra offesa CVD, TU CON I TEOREMI E I LORO c.v.d, 6 AVEZZO + CHE COI GRAPPINI, DI SICURO. test come detto totalmente incompleti. Fanne altri vediamo se sono esaurienti. Poi diremo anche il perchè sono esaurienti...se lo sono.... MA FATTELE TU, OFFESO, LE PIPPE SU OSCILLATORI CHE HANNO, TUTTI, UN GRAN PECCATO ORIGINALE NEI LORO ALGORITMI. POICHE’ NON SONO LOGORROICO COME TE, IL PERCHE’ L’HO GIA’ SCRITTO. TU USALI , DIVERTITI ANCHE SE NON SAI COME SON FATTI. BUL HA L’UMILTA’ ho l'umilta' MA QUALCUNO, NON IO, AVEVA GIA’ SCRITTO IL CONTRARIO. (dote a te sconosciuta, visto che sei tronfio del tuo TS e potresti presentarlo con meno folklore INTENDI COLORI ARCOBALENI O PERCHE’ NON MI METTO LA CRAVATTA E I LUSTRINI E SON SEMPRE IN CIABATTE E PAREO? PRESENTARE GRAFICI SEGNALETICI COME VERIFICA E CONFRONTO? O PERCHE’ , GIA 4 ANNI FA, ALL’INIZIO DELLA MIA RICERCA, NEL MIO BLOG AVEVO SCRITTO …? Sicuramente, questa legge , è già stata formulata, forse in altri termini. Penso che nessuno , però, l’abbia potuta dimostrare cosi pienamente come ho fatto con METRICA GB. PER QUESTO ,SFIDO CHIUNQUE, ANALISTI PROFESSIONISTI, DI ISTITUTI FINANZIARI O DI BANCHE O DI SIM , PROF. UNIVERSITARI , RICERCATORI UNIVERSITARI E PRIVATI , A MOSTRARE QUALCOSA DI + VALIDO DI METRICA GB. Dal punto di vista teorico è molto plausibile , soprattutto nel mondo in cui , oggi , si vive. Tutte le informazioni “ girano “ velocemente e i mercati , essendo + accessibili , con internet, sono divenuti anche un pò + “ democratici” e tenderanno ad uniformarsi. SE TU CONFONDI SFIDE INTELLETTUALI CON L’ARROGANZA è UN PROBLEMA TUO, NON MIO. SULL’RSI , DOCUMENTATI NEL WEB, DISATTENTO DA GRAPPINI. Per maggiori informazioni sul corso http://www.itforum.it/rimini-2011/tomasini.html www.emiliotomasini.it www.lombardreport.com QUALCOSA DI CRITICAMENTE VALIDO, IL TUO PROF_UNI, AVEVA SCRITTO, POI, SU TUA SEGNALAZIONE, GLI HO SCRITTO E NON MI HA RISPOSTO E X ME è UN PIRLA, LUI COME ALTRI, CARUSO, IL LUSTRINARO, IN PRIMIS. L’analisi tecnica “classica”, ovvero quello che abbiamo studiato tutti da Pring e da Murhpy, è una ciofeca piena di illusioni. Basta considerare quello che è il principe degli indicatori, e soprattutto come viene propinato, per rendersi conto di essere davvero nel libro dei sogni. L’RSI con la sua logica da pochi soldi dell’ipercomprato (e dell’ipervenduto) può garantire il cimitero anche al trader più capitalizzato, qualora venga tradato esattamente come viene tramandato da ormai qualche decennio. Il Relative Strength Index (RSI) è un indicatore sviluppato da J. Welles Wilder, pubblicato nel 1978 nel libro “New Conecpts in Technical Trading Systems” e successivamente sulla rivista Commordities nel giugno dello stesso anno. E' usato per mostrare la forza (o la debolezza) di un azione o di un mercato basandosi sul prezzo di chiusura di un recente periodi di trading. La formula è la seguente: VEDO CON PIACERE CHE HAI IMPARATO IL MIO METODO DI DIALOGO. FORSE TI 6 RICORDATO LA MIA REGOLA DEL NO_SI. DIALOGARE CON TE MI RILASSA. GB

 

  By: Bullfin on Lunedì 08 Dicembre 2014 12:51

BUL RISPOSE 08 Dicembre 2014 10:21 DOPO IL GRAPPINO DEL NORDEST, LO SPEEDGONZALES, VELOCE COME IL CANE DI PAVLOV, ALLE CRITICHE , ANCHE SE ALLE VOLTE PEPATE, L'importante è essere convinti...vero Gian??!!!.. COME SEMPRE.. esatto, ogni tanto di cose giuste ne dici... QUALI 1 2 3 … Vatti a rileggere i post...devo anche farti da maestrina e dirti dove hai insultato? MA NO ,IL CRITICO X CANI DI PAVLOV. beh francamente la sindrome del cagnolino piccino chiuso in una villa che abbaia anche alle mosche quella ce l'hai tu. Altro che critiche. E NEMMENO X LE CRITICHE A UN ST VISTO CHE NON CI CAPISCI UN TUBO SAIPEM. Ognuno ha le sue competenze e ho l'umilta' (dote a te sconosciuta, visto che sei tronfio del tuo TS e potresti presentarlo con meno folklore e con piu' umilta' appunto) di ammettere. Vi sono poi i laureati in fisica che fanno TS in pensione che credono di sapere di economia e blaterano sui forum (ovviamente perchè hanno interessi da difendere...of course...e poi dicono che sono mossi da senso tipico dei maestri orientali..ahhaha ma mi facci il piacere ;)) dicendo delle cose prive di senso logico ed economico. ah e riportanto articoli dotti di la Repubblica, Il fatto quotidiano, etc....mica le riviste scientifiche (carta straccia orbene) che si trovano nelle universita'. IO MAESTRO? E DI CHE?E DI CHI?X CANI DI PAVLOV? No no tu cane di Pavlov. INTERESSE FORMALE MA INCAPACITA’ CRITICA Meglio pitost che nient. USA PURE I TUOI LIMITI ASINTOTICI, LIMITATO 6. Banale 6, poco originale. LUCKY L0AVEVA GIA0 FATTO ANNI FA, IN NAZ. Quindi? LA TEORIA SU CUI SI FONDA, VERO, è SEMPRE LA STESSA, INOSSIDABILE. MA METRICAGB SI è EVOLUTA, MENTRE ALTRI REGREDISCONO. Ma che cavo intendi? Esula da MGB, riporti post di lucky del 2000 e vatte alla pesca, venti volte ora poi che non appare nemmeno su internet. Quando uno è "morto" (nel senso che non scrive da decenni che cavolo vuoi riprendere ancora i suoi post...sono appunto minestra riscaldata. QUALI DI GRAZIA? ibidem MOSTRO SOLO COME METRICAGB SI è EVOLUTA. e su questo non c'è niente di male e non intendevo quella. MA TU DI DARWIN E DELL’EVOLUZIONE DELLA SPECIE CHISSA’ COSA NE SAI, COME PURE DI BIOLOGIA EVOLUTIVA E BIOCHIMICA. Ecco: pregiudizio, preconcetto, senso di vanesio tuo ovviamente (il fatto di dire io so di biologia tu pezza da piedi non lo sai...un po' come Silvio che diceva "io sono laureato e lei?"...vedi prendi il meglio da chi critichi. SEi una contraddizione vivente. MIO CREDO DA BRECHT, < LODE AL DUBBIO.> COME IL VERO SANTOMMASO, SE VEDO E TOCCO , CREDO. che non sa nemmeno fare un test decente su un indicatore MOSTRA LA TUA ABILITA’ DISABILE. Sei tu che sentenzi che non servono, io ti dico che i tui test sono incompleti. Se RSi , va sopra o sotto 70 e da li fai il test ti dico che è riduttivo. Visto che sono cane Pavloviano e sono molto somaro illuminaci facendo un test serio....se ne sei capace... ANCHE QUESTA TUA ULTIMA AFFERMAZIONE TIPICA DI PSICOLABILI. Senti chi parla ecco vedi questa è un'offesa. E poi fai la vittima come il pupo che dice alla mamma "mamma mi ha dato un pugno!...(si peccato che prima il pupo l'aveva dato all'altro....lo definirei...totale scostamente dalla realta', senso di onnipotenza a giudicare gli altri, etc. etc.... SENTI A CHI LO SCRIVE. riprendo il detto tu esemplifichi bene "la *** che dis mal del badil".... IL CONTROLLO QUALITA’ SU TUTTE LE NUOVE NN_MM NON STANDARD, CHE ESEGUO SU TUTTI I DATA BASE..UNA INEZIA, CIRCA 140 PRODOTTI FINANZIARI , ROBA CHE TU NEMMENO PUOI IMMAGINARE. ecco ennesima esaltazione del proprio io e svalutazione altrui arbitraria. QUELLI SU I 100 E PASSA OSCILLATORI PUBBLICI DELL'AT TRADIZIONALE, GIA' FATTO. GIA SCRITTO MA TU 6 ORBO. Altra offesa CVD, test come detto totalmente incompleti. Fanne altri vediamo se sono esaurienti. Poi diremo anche il perchè sono esaurienti...se lo sono.... E CHE NEMMENO LUI SI IMMAGINA ovviamente, te che hai gravi problemi di narcisismo patologico, sei er mejo, gli fai un baffo a Tomasini, Caruso, Soros, Gundlach, e company.....GZ.....NON LO SAPEVA CHE QUI SCRIVE DIO IN TERRA???!!!! GRAZIE X IL COMPLIMENTO... Ulteriore sintomo di delirio di onnipotenza...perchè se è vero che seguire la massa è sintomo di preoccupazione perchè non vuol dire che si è nel torto, essere casi isolati porta a riflettere. Sono un caso isolato perchè sono un genio (e i geni ve ne sono pochi) oppure perchè ho qualche problemino.....ah GB...prevengo!! Tu sei un Genio...scommetto che la pensi così....bravo bravo....stai migliorando. A TE NO DI CERTO. Esatto a differenza tua che si sente onnipotente non mi arrocco meriti, conoscenze, etc su campi dove non capisco. Che vive nel giudicare gli altri e nel pregiudizio, sensa sospendere il giudizio (come dicono i maestri orientali). Ho l'umilta cosa che ti difetta assai (come detto disdici gli insegnamenti dei maestri orientali) di ammettere dove non so...non so di TS, non so di programmazione, so tante altre cose che mi fanno guadagnare soldini, rispetto altrui, etc. e in piu' erudisco gli altri, li faccio crescere (e non come te che li insulta per le cose che non sanno...nessuno nasce maestro)....mi basta così...dopo tutto non pretendo tanto :). BULLFIN. Bon Gian mi sono distratto abbastanza...ho altro da fare. Croggiolati nel tuo io. Ciao stammi bene.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Lunedì 08 Dicembre 2014 12:10

BUL RISPOSE 08 Dicembre 2014 10:21 DOPO IL GRAPPINO DEL NORDEST, LO SPEEDGONZALES, VELOCE COME IL CANE DI PAVLOV, ALLE CRITICHE , ANCHE SE ALLE VOLTE PEPATE, Dire che sono vanesio vuol dire non capire proprio un azzo. COME SEMPRE.. Ovviamente l'offesa la faccio quando qualcuno mi ha precedentemente offeso o a detto falsita', e tu di offese e falsita' su di me ne hai dette a josa, QUALI 1 2 3 … poi fai la vittima MA NO ,IL CRITICO X CANI DI PAVLOV. Ma di certo non sono per il conflitto a priori E NEMMENO X LE CRITICHE A UN ST VISTO CHE NON CI CAPISCI UN TUBO SAIPEM. Non penso, se invece fosse ho un grande maestro in te. IO MAESTRO? E DI CHE?E DI CHI?X CANI DI PAVLOV? SE dici che sono formali allora non è che non mi sono interessato.. INTERESSE FORMALE MA INCAPACITA’ CRITICA .contraddizione logica...una delle n-esime tentendi all'infinito USA PURE I TUOI LIMITI ASINTOTICI, LIMITATO 6. LUCKY L0AVEVA GIA0 FATTO ANNI FA, IN NAZ. Beh tu saresti 5 anni che ripeti le stesse cose, LA TEORIA SU CUI SI FONDA, VERO, è SEMPRE LA STESSA, INOSSIDABILE. MA METRICAGB SI è EVOLUTA, MENTRE ALTRI REGREDISCONO. riporti sempre post preistorici per n volte QUALI DI GRAZIA? MOSTRO SOLO COME METRICAGB SI è EVOLUTA. MA TU DI DARWIN E DELL’EVOLUZIONE DELLA SPECIE CHISSA’ COSA NE SAI, COME PURE DI BIOLOGIA EVOLUTIVA E BIOCHIMICA. tu invece sei il messia FIGURATI E FIGURINE. portatore della verita' MIO CREDO DA BRECHT, < LODE AL DUBBIO.> COME IL VERO SANTOMMASO, SE VEDO E TOCCO , CREDO. che non sa nemmeno fare un test decente su un indicatore QUALE? MOSTRA LA TUA ABILITA’ DISABILE. ANCHE QUESTA TUA ULTIMA AFFERMAZIONE TIPICA DI PSICOLABILI. visto che l'indicatore va testato su tutte le sue caratteristiche GIUSTO ANCHE X IL TUO PROFILO CARATTERERIALE. e non solo su una SENTI A CHI LO SCRIVE. IL CONTROLLO QUALITA’ SU TUTTE LE NUOVE NN_MM NON STANDARD, CHE ESEGUO SU TUTTI I DATA BASE..UNA INEZIA, CIRCA 140 PRODOTTI FINANZIARI , ROBA CHE TU NEMMENO PUOI IMMAGINARE. QUELLI SU I 100 E PASSA OSCILLATORI PUBBLICI DELL'AT TRADIZIONALE, GIA' FATTO. GIA SCRITTO MA TU 6 ORBO. (ripeto all'infinito pure io visto che non ti entra, pure Tommasini ha concordato con me E CHE NEMMENO LUI SI IMMAGINA ). Nel mondo vedo pochi con il profilo caratteriale come il tuo, per fortuna.. GRAZIE X IL COMPLIMENTO... Questa tua affermazione è la prova provata che non capisci proprio niente SICURO (specie del sottoscritto). SICURO Continua con i tuoi studi, ma la psicologia lasciala ad altri, va'.... A TE NO DI CERTO. GB

 

  By: Bullfin on Lunedì 08 Dicembre 2014 11:21

6 ALLERGICO ALLE CRITICHE , ANCHE SE ALLE VOLTE PEPATE, MA 6 INSIPIDO , BISOGNA PUR CONDIRTI. assolutamente, le critiche costruttive sono ben accette, il dire che è meglio che usi un Ts è costruttiva, il dire che non ho mai postato prima che un certo movimento di mercato avvenisse è falso come le lacrime delle statutette della madonna. Sono fortemente allergico alle falsita'. Dire che sono vanesio vuol dire non capire proprio un azzo. AZZO, L’IMBRIACO ORATORIO Ovviamente l'offesa la faccio quando qualcuno mi ha precedentemente offeso o a detto falsita', e tu di offese e falsita' su di me ne hai dette a josa, poi fai la vittima per l'unica offesa che ho sbottato dopo 100 delle tue. COME GANDHI. Certo e l'ho specificato. Sono per la pace, ma e lo specifico non assomiglio a Gandi dopo l'offesa poichè lui faceva resistenza passiva io la resistenza la faccio attiva. Ma di certo non sono per il conflitto a priori (a differenza tua che sguazzi nelle provocazioni non costruttive, nelle offese, etc.). SU FONDAMENTA D’ARGILLA Non penso, se invece fosse ho un grande maestro in te. GIUSTO,SOLO FORMALI COME TE , QUINDI AL 100%. SE dici che sono formali allora non è che non mi sono interessato...contraddizione logica...una delle n-esime tentendi all'infinito L’HAI GIA’ SCRITTO, CONTINUI A RIPETERLO, LOGORROICO COME AL SOLITO. Beh tu saresti 5 anni che ripeti le stesse cose, riporti sempre post preistorici per n volte...senti chi parla... SCRITTO DA TE, GENIALE tu invece sei il messia portatore della verita' che non sa nemmeno fare un test decente su un indicatore visto che l'indicatore va testato su tutte le sue caratteristiche e non solo su una (ripeto all'infinito pure io visto che non ti entra, pure Tommasini ha concordato con me). a provocazioni o altro NUOVA DEF DI CRITICA.. IL MONDO è PIENO DI TIPI CON IL PROFILO PSICO_CARATTERIALE COME IL TUO, PURTROPPO. Nel mondo vedo pochi con il profilo caratteriale come il tuo, per fortuna.... Questa tua affermazione è la prova provata che non capisci proprio niente (specie del sottoscritto). Continua con i tuoi studi, ma la psicologia lasciala ad altri, va'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Lunedì 08 Dicembre 2014 10:55

X BULFIN, .. questo tutti lo sanno TUTTI HANNO LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO E CONTINUERAI A SCRIVERE se non vengo attaccato e provocato 6 ALLERGICO ALLE CRITICHE , ANCHE SE ALLE VOLTE PEPATE, MA 6 INSIPIDO , BISOGNA PUR CONDIRTI. non offendo mai, AZZO, L’IMBRIACO ORATORIO come detto sono gandiano di spirito (ma non porgo l'altra guancia). COME GANDHI. Anzi sono di spirito costruttivo SU FONDAMENTA D’ARGILLA e per esempio lo sai in merito a Fineco, ho cercato anche se con bagaglio tecnico zero di darti degli spunti su MGB GIUSTO,SOLO FORMALI , con bagaglio tecnico zero a differenza del 99,9% periodico che non si è interessato per nulla di MGB. COME TE , QUINDI AL 100%. PERCHE’ NON HANNO CAPITO UNA MAZZA. QUESTA LA DICE TUTTA SUL GRADO DI PREPARAZIONE SCIENTIFICA E FAVOLISTICA DEI +. NON è UN MIO PROBLEMA. Comunque ho ben altre cose piu' importanti che perdere tempo a L’HAI GIA’ SCRITTO, CONTINUI A RIPETERLO, LOGORROICO COME AL SOLITO. per ribattere ad opinioni false SCRITTO DA TE, GENIALE , a provocazioni o altro NUOVA DEF DI CRITICA.. IL MONDO è PIENO DI TIPI CON IL PROFILO PSICO_CARATTERIALE COME IL TUO, PURTROPPO. Ti auguro tante belle cose. CONTRACCAMBIO. GB

 

  By: Bullfin on Lunedì 08 Dicembre 2014 09:45

X BULFIN, LETTI I TUOI COMMENTI NEI MIEI CONFRONTI, CON OFFESE A GOGO, Francamente io e questo tutti lo sanno se non vengo attaccato e provocato non offendo mai, come detto sono gandiano di spirito (ma non porgo l'altra guancia). Anzi sono di spirito costruttivo e per esempio lo sai in merito a Fineco, ho cercato anche se con bagaglio tecnico zero di darti degli spunti su MGB a differenza del 99,9% periodico che non si è interessato per nulla di MGB. Comunque ho ben altre cose piu' importanti che perdere tempo a scrivere per ribattere ad opinioni false su di me, a provocazioni o altro. Ti auguro tante belle cose.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Lunedì 08 Dicembre 2014 09:05

X BULFIN, LETTI I TUOI COMMENTI NEI MIEI CONFRONTI, CON OFFESE A GOGO, QUELLA CHE TU HAI DI ME, SICURAMENTE è PEGGIORE DI QUELLA CHE IO HO DI TE. CONSOLATI CON TUTTI QUELLI CHE TI STIMANO A GOGO. NUOVE ZONE A BASSO E ALTO RISCHIO, CON RELATIVE NN_MM SIGNIFICATIVE CON NUOVE INTERSEZIONI X NUOVI SEGNALI , + AFFIDABILI, DA ALGORITMIZZARE. COMPARATO CON UN GRAFICO VINTAGE GB

 

  By: SanTommaso on Lunedì 08 Dicembre 2014 08:07

.

 

  By: SanTommaso on Lunedì 08 Dicembre 2014 08:06

.

 

  By: SanTommaso on Venerdì 05 Dicembre 2014 17:37

.

 

  By: SanTommaso on Venerdì 05 Dicembre 2014 06:40

.

 

  By: lemu on Giovedì 04 Dicembre 2014 08:43

MISURA FEBBRE IN CORSIA DEI CANGURI. XSANTOMMASO SCRISSE 03 Dicembre 2014 19:13 Perfetto. La penso esattamente al contrario di te. PERFETTO, ALTRIMENTI COME FAREBBERO I MKT A SOPRAVVIVERE? TRADEROSCAR SCRISSE 03 Dicembre 2014 19:25 IN RISPOSTA A SANTOMMASO "Quello che "spero" di poter dimostrare e' che tenere per molti giorni aperte le posizioni sia piu' pagante del mordi e fuggi." SanTommaso,ma dove sta scritto CONCORDO, FORSE NELLE SUE SACRE SCRUITTURE TRADERISTICHE. SANTOMMASO SCRISSE 03 Dicembre 2014 20:06 IN RISPOSTA A TRADEROSCAR La vita e' sempre piena di sorprese, quasi mai gradevoli. AZZO, COSI SFI_GATTO 6? Ma se almeno uno dei nove mercati parte sul serio... COME AL GRATTAEVINCI,AUGURI. RICORDA … SE CONTINUI A TIRAR UNA CORDA, POI SI SPEZZA. E' un gioco e cerco di divertirmi un po'. FA PIACERE, COME ALLA ROULETTE. La mia teoria e' vendere le posizioni perdenti e cavalcare al massimo possibile le vincenti. CHI CORRE TROPPO, COME ALL'ARC DE TRIOMPH , POI SI SFIANCA. Non sono sicuro di riuscire a farlo per motivi pratici QUALI? e psicologici. COME AL SOLITO. Anni fa parlavo con un "guru" dei trading systems". AZZO E CREDI ANCORA AI GURU , FORSE ANCHE AI 7 NANI? Lui sosteneva di conoscere quali erano le sue aspettative. LORO SANNO TUTTO, ANCHE QUANTI PELI HAI NEL BUCO… Io, pur dandogli ragione, BRAVO AI MATTI LA SI DA SEMPRE. cercavo di spiegargli che le aspettative si realizzano dopo centinaia di operazioni. COME DOPO AVER GRATTATO I GRATA&VINCI, FORSE. Non sono riuscito a convincerlo, ma bon, lui era il guru ed io solo un ragazzino. MEGLIO UN RAGAZZINO CHE UN GURU DEL TRADING. Se parti nel momento peggiore, non c'e' niente da fare. BANALITA OVVIA, RIMANE DA SAPERE COME VERIFICARE momento peggiore QUANDO SI SCARICANO I DATI. (COJON BLU???) Ecco. Se tutto va storto dovro' chiudere questo giochino per non compromettere la mia attivita' seria. COI COMPLIMENTI DEL BUL. SANTOMMASO SCRISSE 03 Dicembre 2014 20:26 X LEMU > potresti trovare col conto azzerato< SCRITTO DA TRADEROSCAR X SANTOMMASO. Hai comprato un Futures sulle Banane Affumicate del Madagascar. …. BLA BLA STORIE DI VITA IMMAGINARIA AI TROPICI. TRADEROSCAR SCRISSE 03 Dicembre 2014 21:44 X SanTommaso "La mia teoria e' vendere le posizioni perdenti e cavalcare al massimo possibile le vincenti. Non sono sicuro di riuscire a farlo per motivi pratici e psicologici." SanTommaso,può essere una buona tecnica LA TUA ESPERIENZA INSEGNA. non ho mai operato con un numero elevato di diversi futures, IL SANTO HA DIVERSIFICATO SENZA COJON, ricordo al massimo tre future su diversi mercati,ma esperienza negativa, chiudevo i perdenti e lasciavo correre i positivi che alla fine pareggiavo o perdevo anche con quelli. STORIE DI VITA VISSUTA, C.V.D. GB

 

  By: traderosca on Mercoledì 03 Dicembre 2014 22:44

"La mia teoria e' vendere le posizioni perdenti e cavalcare al massimo possibile le vincenti. Non sono sicuro di riuscire a farlo per motivi pratici e psicologici." SanTommaso,può essere una buona tecnica,non ho mai operato con un numero elevato di diversi futures,ricordo al massimo tre future su diversi mercati,ma esperienza negativa, chiudevo i perdenti e lasciavo correre i positivi che alla fine pareggiavo o perdevo anche con quelli.