Commodities

 

  By: SanTommaso on Martedì 16 Dicembre 2014 16:55

.

 

  By: SanTommaso on Lunedì 15 Dicembre 2014 10:37

.

 

  By: lemu on Domenica 14 Dicembre 2014 07:01

OGGI è DOMENICA, SI VA AL RISTORANTE SERVIZIO A LA CARTE. 1° A LA CARTE DALLA COMMEDIA DELL’ARTE DEL TRADING. QUESTO MORPHY è PROPRIO UN PULCINELLA. S&p Dax Mib.. Trading di Lemu - 13:35 06/10/14 X MORPHY SCRISSE 06 Ottobre 2014 12:53 LEMU sono molto interessanti le tue performance. S&p Dax Mib.. Trading di Morphy - 13:57 06/10/14 Scusa ma ho visto ora. Sei Roberto Domenichini. Hai scritto un libro, edito dalla Trading Library, sui mercati e frattali. OK se vorrò saperne di più compro il libro. MORPHY SCRISSE06 Ottobre 2014 14:10 Scusate ho sbagliato personaggio. Lemu è BENDINELLI GIANLUIGI. Non so perché ho fatto questo collegamento... MORPHY è IL + EMBLEMATICO DI TUTTI. DOMENICHINI, N’ALTRO DE BONI, ANNI FA, HO SCAMBIATO DEI COMMENTI CON LUI NEL FORUM CHE TENEVA IN << FINANZA IN CHIARO>> L’HO MARTIRIZZATO UN Po’ MA ERA RIMASTO COLPITO DAI PRESSUPPOSTI TEORICI DI METRICAGB E DAI SUOI GRAFICI SEGNALETICI E SCRIVO DI 5 O 4 ANNIFA, E MI AVEVA PROPOSTO DI INVIARGLI GLI ALGO X ARMONIZZARLI CON I SUOI. GLI HO RISPOSTO < STAI FRESCO, I TUOI ARRIVERANNO AL 30, I MIEI AL 90, MESSI INSIEME SI ARRIVERA’ AL 60>> NON SO SE è ANCORA IN CIRCOLAZIONE. DOPO CHE SI è ACCORTO CHE NON SONO DOMENICHINI, FA MARCIA INDIETRO E SCRIVE DA TROMBA_RICO. S&p Dax Mib.. Trading di Morphy - 22:30 19/10/14 Bull io ho attaccato in modo diretto Lemu-nsoda più o meno per il suo modo di proporsi. Oh, io leggo quasi mai questa sezione ma Lemu è un vero fenomeno della natura. Vi riprende post dopo post e vi cita con data e ora. Lemu... ma ciai un caz da fare tutto il giorno? Mi chiedi se ho qualcosa da ridir sul suo TS? Ma secondo te io sto li a guardare uno che posta i suoi TS? GB

 

  By: lemu on Domenica 14 Dicembre 2014 06:57

2° DALLA COMMEDIA DELL’ARTE DEL TRADING S&p Dax Mib.. Trading di Morphy - 21:48 18/10/14 Vaicru: "Meno male Lemu che ci sei tu a spiegarci tutte queste cose. Come faremmo senza i tuoi astuti interventi." Ma che caz dici. Ma non vi accorgete che Lemu è un idiota che spara scemenze senza senso e a raffica. Solo dei coglioni possono dare seguito a un impiastro simile. Quella è poltiglia colorata. DI RIMBA_RINCO UNITED COLORS. GB

 

  By: lemu on Domenica 14 Dicembre 2014 06:54

3° A LA CARTE DALLA COMMEDIA DELL’ARTE DEL TRADING COMPLIMENTI RICEVUTI. Guidone SCRISSE S&p Dax Mib.. Trading di - 12:29 11/08/14 Madagamadagargamella, la tua carta da parati non ha eguali. SanTommaso SCRISSE &p Dax Mib.. Trading - 08:39 02/12/14 Tu sei fonte di ispirazione inesauribile per ingiurie ed offese COME UN PARAFULMINE. SanTommaso SCRISSES&p Dax Mib.. Trading 13:05 19/11/14. Lemu: mi padre ti avrebbe dato della "Capa di fava" :) SanTommaso SCRISSE S&p Dax Mib.. Trading 14:37 18/11/14 Per quello che ci e' dato sapere di tutte le persone che frequentano questo forum (che, sia chiaro, le stimo tutte) sei l'unico che prova ad usare la potenza di calcolo dei computer. SanTommaso SCRISSE S&p Dax Mib.. Trading - 21:45 09/10/14 Pur non condividendo assolutamente i suoi modi, in un certo senso lo capisco. E' in una fase di esaltazione perche' ha avuto ottimi, veramente ottimi risultati, con la sua strategia negli ultimi tempi.Ma...Ci sarebbero tanti ma. MA_MA, COME I SEGRETI DI FATIMA, MAI ESPLICITATI. GB SanTommaso SCRISSE S&p Dax Mib.. Trading- 20:23 09/10/14 Non vedo il motivo di riportare le frasi altrui, sfottendo sempre un poco X I BORIOSI SBORACIFERI, QUESTO ED ALTRO. GB SanTommaso SCRISSE S&p Dax Mib.. Trading - 22:59 08/10/14 Dunque GB, senza rivelare i tuoi segreti, vorresti dirmi qualcosa di piu' dalla tua strategia? Ho capito bene che compri e ricompri fino a che non sei in guadagno? Puo' essere cosi' semplice? COI COJONI BLU_RED, SI, X I COJONI DELL’AT TRADIZIONALE, UN PO’ + COMPLICATO E PSEUDOCASUALE. RACCOLTA E COMMENTATA DA GB

 

  By: lemu on Domenica 14 Dicembre 2014 06:53

4° A LA CARTE DALLA COMMEDIA DELL’ARTE DEL TRADING SanTommaso SCRISSE S&p Dax Mib.. Trading - 21:32 05/10/14 EFFICENZA DI UNA COMUNICAZIONE.MENO LOGORROICA è, MEGLIO è. Questa e' propio vera! L’AVEVO DEDICATA A BUL, IL LOGORROICO. SanTommaso SCRISSE S&p Dax Mib.. Trading 13:07 13/09/14 I software professionali hanno pochissima grafica.Solo numeri. POI CI SONO CHI NON SA NIENTE DI ST, MA FA I NUMERI . (telesma) SCRISSE S&p Dax Mib.. Trading - 14:19 19/10/14 ..chiuda questo thread, LANCI UNA BOMBA PURUFICATRICE...la LEMULA... si è ormai insediata negli scarichi del wc e corriamo il rischio di una pandemia globale. (telesma) SCRISSE Aspetti Planetari 00:05 01/11/14 Modifica del 04/11 01.23 am punto di svolta. QUESTO NON DA I NUMERI MA LI LEGGE X FARE TRADING E MODIFICA I SUOI COMMENTI CON IL CRONOMETRO OGNI 5 MINUTI. 1080p SCRISSE S&p Dax Mib.. Trading 11:47 11/08/14 Mo sto Lemure alias MADAGAMADA non era stato bannato? Della serie "a volte ritornano",Ancora spam su spam, che allegria! BUL, 6 IN OTTIMA COMPAGNIA. DUCA SCRISSE 03 Dicembre 2014 17:23 Tommaso... io l'ho bannato. fine! MA NON L'AVEVI GIA' FATTO SETTIMANE FA? REGINALDO SCRISSE 03 Dicembre 2014 17:48 Questo cogl... SCRIVE DI LEMU. MELCHIOR SCRISSE26 Novembre 2014 16:44 @Lemu La tua risposta conferma la mia personalissima idea sulla serietà e sulla credibilità dei tuoi interventi. A OGNUNO I PROPRI SANTI. RACCOLTA E COMMENTATA DA GB

 

  By: lemu on Domenica 14 Dicembre 2014 06:50

5° A LA CARTE DALLA COMMEDIA DELL’ARTE DEL TRADING BULFIN SCRISSE 23 Novembre 2014 18:55 …No piuttosto un segno per farti capire che stai dicendo fesserie e facendo una figura del caz. SEMPRE LA STESSA SOLFA DEL MUSICISTA STONATO E BASTONATO. SANTOMMASO SCRISSE 18 Novembre 2014 14:37 di tutte le persone che frequentano questo forum (che, sia chiaro, le stimo tutte) sei l'unico che prova ad usare la potenza di calcolo dei computer. BULFIN SCRISSE 16 Novembre 2014 16:36 Buondì GB, vedo che il tuo TS mete rischio moderato sui titoli italiani (se ho capito bene). Quindi vi è spazio per crescere. Sul S&P?. . Ciaooo. BUONASERA.. vedo che il tuo TS mete rischio moderato sui titoli italiani IO SCRIVEREI IN ZONA NEUTRA_BASSA, OSSERVANDO ALCUNE NN_MM, SIGNIFICATIVE. INOLTRE, UNI, IL DIRETTORE D’ORCHESTRA DEL FTSEMIB, è IN COMA E HA APPENA LASCIATO ALLE SPALLE UN TIMIDO SEGNALE LONG( ALLE 12:53 DEL 14_11_14) COME ANCHE IL FIBO. CONCLUSIONE: IL QUADRO NEUTRO_BASSO_RISCHIO è CONFERMATO. PERO’,A DIMOSTRAZIONE CHE ESISTE UN GRANDE CONFLITTO TRA PAURE E DESIDERI,AI MINIMI RELATIVI DEL 14, RISULTAVA CHE TOTALE_SGN_SHORT>TOT_SGN_LONG. TUTTO QUESTO, ALIMENTATO DA UNA VOLA A 300 NODI. Quindi vi è spazio per crescere. SCRIVO, SI , XMELCHIOR_GIOIA SCRISSE14 Novembre 2014 13:04 X@Lemu Senza possibilmente postare pagliacciate con disegni infantili CERTO, COME QUELLI CHE TU MANCO FAIRAI DOPO ANNI DI STUDIO. RACCOLTA DA GB

 

  By: lemu on Domenica 14 Dicembre 2014 06:48

6° A LA CARTE DALLA COMMEDIA DELL’ARTE DEL TRADING S&p Dax Mib.. Trading di Lemu - 08:24 12/11/14 ECCO COME FANNO I SOLDI I TRADERS PRO… Borse Europa attese in calo, pesano multe a grandi banche 12/11/2014 08:03 - RSF PARIGI, 12 novembre (Reuters) L'autorità bancaria britannica ha multato UBS (UBSN.VX), Citigroup (C.N), HSBC (HSBA.L), Royal Bank of Scotland(RBS.L) e JP Morgan (JPM.N) per 1,1 miliardi di sterline (1,4 miliardi di euro) per errori nello scambio valutario in un storico accordo legale a seguito di uno scandalo che ha intorbidito il più grande mercato mondiale. E BUL CREDE CHE IO CONOSCA IL PRESIDENTE DI GOLDONI_SACHS. BASTAVA LEGGERE, MA LUI….E QUESTA è UNA DELLE TANTE CHE RIGUARDANO I GOFISTI DI CLUB ESCLUSIVI. S&p Dax Mib.. Trading di Lemu - 08:00 25/10/14 ARGO SCRISSE 24 Ottobre 2014 19:22 Sei un personaggio S&p Dax Mib.. Trading di Lemu - 08:38 22/10/14 XVAICRU SCRISSE 21 Ottobre 2014 23:30 macheno 1 -Lemu 0 GB S&p Dax Mib.. Trading di Lemu - 06:53 20/10/14 MORPHY SCRISSE19 Ottobre 2014 22:30 Bull io ho attaccato in modo diretto Lemu-nsoda più o meno per il suo modo di proporsi. AH SI E QUAL È? Vi riprende post dopo post e vi cita con data e ora. Lemu.. BULFIN SCRISSE 13 Ottobre 2014 23:54 Anche questa volta mago :). e sono stato completamente a bocca asciutta. S&p Dax Mib.. Trading di Lemu - 07:56 08/10/14 IL FALCO SCRISSE07 Ottobre 2014 19:23 VEDO CHE LO PSICOPATICO E' RESUSCITATO RACCOLTI DA GB

 

  By: lemu on Domenica 14 Dicembre 2014 06:46

7° A LA CARTE DALLA COMMEDIA DELL'ARTE DEL TRADING 1080p SCRISSE IN RISPOSTA S&p Dax Mib.. Trading 10:27 04/07/14 1080p, quello che scrivi è senza pregio. Cobraf è un forum molto ristretto, dove chi scrive trada da anni e sa come funzionano le cose, quindi non c'è il pericolo di dare messaggi tipo:" la borsa è facile e permette grandi guadagni". E' logico e fisiologico che ogni trader ha le sue perdite, ma ogni cacciatore si fa la foto con un ricco carniere piuttosto che a mani vuote con il fido bracco: una foto del genere non interesserebbe nemmeno agli altri. Infine, postare certe cose ha la sua utilità, perché danno importanti indicazioni circa il tipo di trading che fa Tizio o Caio. Insomma, da Oscar posso imparare qualche cosa, da te ancora non mi pare. Senza rancore ché ho già mal di fegato per i risultati di Oscar (sì, io sono tra quelli serenamente invidiosi :) Senza rancore 1080p S&p Dax Mib.. Trading 08:17 04/07/14 Ma stai tranquillo che non mostrerò più niente Ottimo, ti prendo in parola 1080p SCRISSE S&p Dax Mib.. Trading - 03:22 04/07/14 Bullfin,tranquillo con i cretini non ci può essere dialogo..... Sapevo che era falsa modestia, per cui ti ho provocato Mostra anche quando i trades vanno male Non mi sembra tu abbia mai fatto delle foto dei risultati delle giornate in perdita Sarebbe propedeutico ai vari aspiranti traders o presunti tali che bazzicano il forum RACCOLTO DA GB

 

  By: SanTommaso on Sabato 13 Dicembre 2014 17:40

.

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Dicembre 2014 15:57

Grazie lo stesso San, comunque sullo Yen non avevi poi sbagliato visto che sta settimana si è rinforzato su usd e euro.... Comunque ho trovato.devo fare advanced e attach stop/profit.etc.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Sabato 13 Dicembre 2014 14:19

.

 

  By: Bullfin on Sabato 13 Dicembre 2014 13:22

Buondì San, avrei bisogno di una dritta. Carico sul Desktop di IB es ES marzo. Ora poniamo che siamo a 1900 e vedo un long da 1930 in poi. Allora faccio click destro trade e mi appare la schermata quella nera con pulsante buy blu e sell rosso. che ti po di ordine metto per avere un acquisto a 1930 e stoppare l'ordine entrato a 1930 se per esempo a 1920? e nel caso di uno short? quindi a 1880 vedo short ma se entra lo short non voglio che vada sopra a 1890. Vi è un webinar, ma francamente dopo i primi minuti quando il relatore dice "se aprite una posizione long vi aspettate che i prezzi facciano? (silenzio) vadano su" mi cascano le palle e mi risulta una tortura andare avanti. Ciao e grazie in anticipo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: SanTommaso on Venerdì 12 Dicembre 2014 20:38

.

 

  By: SanTommaso on Venerdì 12 Dicembre 2014 18:13

.