quando ti tremano i polsi...

 

  By: beppe on Lunedì 08 Ottobre 2001 23:31

hehehehe hai fatto +6% e perso 6ore di vitahahaha

EXTR : ti si stringono le budella. - lanci  

  By: lanci on Lunedì 08 Ottobre 2001 22:29

e ti si stringono le budella. Ordunque, seguo da qualche tempo EXTR (Extreme Networks), titolo ai minimi di sempre, da un paio di giorni ci faccio del trade, niente di impegnativo, ci guadagno anche, il titolo dimostra forza. Oggi in apertura di Nazz, quando questo andava per i - 2%, EXTR si faceva un bel + 5%, indice di una qualche forza intrinseca. Allora dico, se Nazz gira, lo compro e questa volta non con due noccioline, ma impegno la piantagione di arachidi (bravo mona! - in veneto -). Bene, Nazz gira in velocità, faccio a tempo a comprare EXTR che già fa un + 9% e ci impegno come detto buona parte del mio portafoglio (prudenza? mai sentita!). Poi Nazz si rigira, EXTR va a + 5%, io sono sotto di un bel pò, mi vengono le scalmane ma poi si ritorna a + 9%. Mi rilasso un pò, ma questo è solo l'aperitivo; dico se va a + 11% vendo e lucro il 2%. Detto fatto va a + 11% ma il titolo non scambia più nemmeno mezza azione. Impossibile liquidare. Campanelli d'allarme a dozzine. Chiedo lumi al vate Dott. Zibordi; di seguito la risposta: ------- extreme networks, EXTR, sta attendendo notizie non capisco perchè Wall Street oggi non venga giù, è il giorno di setup, è ipercomprato ormai da un pezzo e non ci sono notizie buone, anzi sembra una di quelle cose che leggi nei libri in cui "deve" fare una cosa e ne fa un altra a tutti prudono le mani per venderla anche solo per un giorno, ma per ora.... Modificato da - gzibordi on 10/8/2001 18:49:34 -------- porcacc**** mi viene un coccolone, devo prendere i sali, inalo forte, il mouse mi sembra gelatina. Cerco notizie spasmodicamente Reuters: EXTR sospesa dalle contrattazioni, notizie di stampa la vogliono acquirente di VVV al prezzo di 0,92 USD quando questa quota si e no 0,18 USD. EXTR smentisce ma intanto se è vero alla riammissione EXTR mi fa un bel - 40% e buonanotte suonatori. Anche Zibordi mi dà il suo buon viatico. Cognac, ci vuole il cognac!!!!! (intanto il superIO: mona, mona, mona, ti si mona....) EXTR rimane sospesa quasi due ore, continuo rincorrersi di illazioni, sto perdendo anni di vita POI RIAMMISSIONE pronto a vendere tutto al meglio più veloce di TEX WILLER SELL SELL SELL ma EXTR fa subito + 10,5% *azz adesso vendo vendo vendo + 11% +12% +13% +14% +15% +16% +16,5% adesso basta VENDUTO Bilancio dell'operazione in 8 minuti + 6% e - 3 anni di vita ciao a tutti voi coraggiosi incoscienti del trading