Cronaca di una Operazione in Opzioni

 

  By: solodax on Mercoledì 05 Gennaio 2011 12:15

Erano proprio le put a fare strani scherzi...infatti ieri ho venduto call gennaio (comprando però marzo, e vedendo oggi mi dispiace...ma ieri non lo sapevo), comprato put marzo...e le cose stamattina sono un pò migliorate. Ora aspetto il pomeriggio per decidere se fare altro (credo di no), e poi vediamo se stasera trovo il tempo di aggiornare il blog. A voi come va?

 

  By: solodax on Martedì 04 Gennaio 2011 17:23

Ciao Delta...buon 2011. Marginano le put, anche se non dovrebbe succedere. Sti biellesi...prima o poi gli faccio causa. Non scherzo. Comprato qualcosa atm su marzo...per le call aspetto il primo storno (però spero avvenga dopo aver toccato i 7.200 entro il prox settlement). A stasera

 

  By: deltazero on Martedì 04 Gennaio 2011 16:44

ma sei sicuro vengano dalle put? io ho dei +1 -4 verticali su put che marginano, il margine è quello che dovrebbe essere

 

  By: traderoscar on Martedì 04 Gennaio 2011 13:46

.

 

  By: traderoscar on Martedì 04 Gennaio 2011 09:52

"Margini richiesti = assaissimi. Son rimasto con 2k sul conto. :-( Oggi ricopro qualche put scoperta (le call no problem, su gennaio più sale meglio sto)." Ciaoo Solo,a chi lo dici,sono andato fuori garanzie,prenderò provvedimenti.......... situazione pesante ma tranquilla,poi relazionerò.......

 

  By: solodax on Lunedì 03 Gennaio 2011 12:59

Margini richiesti = assaissimi. Son rimasto con 2k sul conto. :-( Oggi ricopro qualche put scoperta (le call no problem, su gennaio più sale meglio sto).