Cronaca di una Operazione in Opzioni

 

  By: hobi50 on Giovedì 15 Ottobre 2015 14:39

Uccellaccio del malaugurio ...ma è vero. Speriamo di no. Hobi

 

  By: traderosca on Giovedì 15 Ottobre 2015 13:36

"Pessimo risultato di tutte le operazioni long ;ottimo risultato di tutte le operazioni short (220 opzioni short scadranno in mano ai compratori)." Hobi,occhio che questa notte può accadere un grave attentato a Obama e le 220 put si potrebbero trasformare in una catastrofe.....eheheheh

 

  By: hobi50 on Giovedì 15 Ottobre 2015 13:18

Qui si dovrebbe parlare di opzioni. Il mese di ottobre si è praticamente chiuso da poco . Caratteristiche. Attività tipo strangler. Pessimo risultato di tutte le operazioni long ;ottimo risultato di tutte le operazioni short (220 opzioni short scadranno in mano ai compratori). Risultato economico : rendimento 1,40% su capitale disponibile Capitale massimo effettivamente utilizzato : 60% del capitale disponibile. Attività per novembre . La volatilità è in leggera diminuzione ma comunque buona per gli strangler. Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 27 Dicembre 2011 23:55

"Io ti auguro un 2012 molto Comunista!" Anti,ti faccio infiniti auguri,ma non quello comunista!!

 

  By: antitrader on Martedì 27 Dicembre 2011 21:56

Oscar! (terùn) e che hai fatto? Lo sciglilingua? Io ti auguro un 2012 molto Comunista!

 

  By: traderosca on Martedì 27 Dicembre 2011 21:45

Solo altro che perdonato!!Ti rinnovo gli Auguri a te e famiglia per un 2012: strepitoso,impressionante, incredibile, eccezionale, sensazionale,eclatante, clamoroso, straordinario,singolare,sorprendente, stupefacente,raro,sbalorditivo, strabiliante, prodigioso, fenomenale,inaudito,magnifico, fantastico, ottimo, splendido, sublime,nobile, generoso, magnanimo, liberale,prodigo,grandioso, sfarzoso, fastoso, lussuoso, sontuoso, pomposo, ricco, opulento, lauto, abbondante, copioso,bellissimo, meraviglioso, incantevole, straordinario, eccezionale, superbo, superiore, spettacolare, mirabile, eccelso, splendido, magnifico, favoloso, straordinario, sorprendente, fenomenale, imprevisto, inatteso, impensato,altissimo, sommo, grande, perfetto, divino, eccellente, inarrivabile, splendido, celestiale, mirabile,superiore, sommo, eminente, supremo, sublime, ottimo, impareggiabile, inarrivabile,forza,robustezza, vigore, vitalità, benessere, floridezza, prosperità,rigoglio................................................................... ...................................................................................... ......................................................................................

 

  By: solodax on Martedì 27 Dicembre 2011 09:52

Amici, parenti, fratelli emigranti di ritorno in Terronia ...mi hanno tenuto lontano dal Forum. Non ho potuto fare a tutti I MIEI PIÙ SENTITI AUGURONI. Mi perdonate ?

 

  By: traderosca on Venerdì 23 Dicembre 2011 19:22

Un sereno Natale a tutti gli opzionisti e familiari, che questa festa sia indimenticabile!!!!!

 

  By: gianlini on Giovedì 22 Dicembre 2011 18:28

ho chiuso anche le due short il saldo è di 1 euro in attivo interessante come strumento cmq questo delle opzioni settimanali

 

  By: traderosca on Giovedì 22 Dicembre 2011 18:21

"A posteriori si può scrivere quello che si vuole, io l'operazione l'ho aperta 7 ore fa e da allora non si è più mosso; bastava 100 punti su e giù e guadagnavo" hai ragione,però occhio che al mattino aprono in gap,eheheh

 

  By: gianlini on Giovedì 22 Dicembre 2011 18:08

a posteriori si può scrivere quello che si vuole, io l'operazione l'ho aperta 7 ore fa e da allora non si è più mosso; bastava 100 punti su e giù e guadagnavo cmq ho venduto le due oprzioni a 15000 ora, mi restano short le due a 14900 e 15100 cmq ho anche la certezza che domani queste scadano

 

  By: traderosca on Giovedì 22 Dicembre 2011 18:05

Gianlini,hai fatto un'operazione che si perde per forza al massimo guadagni 30 punti,questa era da fare -c15000 + 106 - p15000 +81 ho fatto questa realmente,guarda sono l'unico giugno:+1p5800+415 -2p5200+220 +1p4600+115 -2p3800+45

 

  By: gianlini on Giovedì 22 Dicembre 2011 16:51

al momento sono riuscito nell'impresa di congelare il mercato è da 6 o 7 ore che è incollato al valore in cui la mia struttura accusa il danno più o meno massimo

 

  By: gianlini on Giovedì 22 Dicembre 2011 13:56

delta, lo so, è una di quelle operazioni da anni '90 di cui parlavamo con Oscar settmiana scorsa ma innanzitutto volevo capire se effettivamente scadono domani e come; dal vivo lo sperimento meglio

 

  By: deltazero on Giovedì 22 Dicembre 2011 13:46

hai speso 70 pt per incassarne al massimo 100 ( quindi gainarne al amssimo 30) io sono 1 pessimo operatore e su partite così piccole ,con lo spread bid ask , e poi magari devo rincorrere quella non eseguita parto gia in perdita la cosa interessante è la difficoltà di dare 1 giusto prezzo alle opt avendo 1 g di tempo res e contemporaneamente altra serie con 1 sett di tempo residuo quindi da stamattina sta tenendo d'occhio l'evoluzione di questa figura vendita dei 5 straddle consecutvi da 14800 a 15200 a 1 g e acquisto di 5 strangle 14800 15200 ad 1 sett se i limiti di prezzatura che io penso, ed esposi in 1 post indietro, ci sono, questa figura li emtte in evidenza e fra 3 sett quando contemporaneamente abbiamo 1g 1 sett e 2sett possiamo sfruttare