VOLATILITA'

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Febbraio 2007 13:39

l'ibex ha fatto il minimo di giornata (con una tolleranza di 3 minuti) esattamente in corrispondenza dell'intervento di Zibordi e il mio (in cui mi compiacevo di vederlo a 14700) zibordi, la Goldman Sachs e la Merryll linch ci spiano, dobbiamo sfruttare meglio questa situazione

 

  By: gib on Venerdì 23 Febbraio 2007 13:19

Ma dai ragazzi, venerdì nero... DD sfotte, ma certo che anche voi avete sta predisposizione all'auto flagellazione soprattutto psicologica. Sarà un venerdì noioso che più noioso non si può. Andate a fare una passeggiata in spiaggia, visto che fa caldo.

 

  By: difra007 on Venerdì 23 Febbraio 2007 13:01

..se questo fosse un bel venerdì nero allora sotto 6932 raddoppierei la mia posizione short sul dax. Sul grafico a 15 minuti si può notare come in corrispondenza degli ultimi massimi del derivato, facciano da contraltare diminuzioni dei volumi scambiati. Potrebbe essere un segnale che l'aria sta finalmente per cambiare?

 

  By: corcas on Venerdì 23 Febbraio 2007 12:04

...e se questo fosse un bel venerdì nero?.... Buongiorno a tutti!

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Febbraio 2007 11:52

psicologicamente devo dire che sono più sollevato di ieri pomeriggio infatti mi sembra che l'accanimento del caso negativo inizi ad avere uno stocastico intorno a 95, chissà che non inverta ora....;) già vedere l'ibex a 14700 e sotto una base che aveva costruito intorno a 14800 è una buona cosa, vediamo come prosegue

 

  By: Senzaregole on Venerdì 23 Febbraio 2007 11:48

Gianlini, ti porgo tutta la mia solidarietà !!! Anke perkè se non peggio sono anke io nella tua stessa situazione... Ti capisco e come se capisco cosa puoi pensare nella testolina in questi casi... Rinnovo le mie comprensioni. p.s. il giorno 23 dicembre 2006 sfasciai il mio BMW 520 NUOVA SERIE CON 11800 KM e ancora coperto dal telo in carrozzerie, per 1 eventuale concorso di colpa con 1 automobilista che era parcheggiato sulla destra della carreggiata e a quanto pare la mia situazione resta e rimane che le colpe sono solo ed asclusivamente mie...

 

  By: defilstrok on Venerdì 23 Febbraio 2007 10:50

Gianlini non è questione di essere abituati, semplicemente non mi sembrava il caso di sottilizzare per qualche tick. Mi dispiace invece per le tue disgrazie. E' proprio vero che non vengono mai da sole! Accidenti, speriamo bene...Tutto quel che posso fare è augurarti(ci) un bel -3% per oggi.

 

  By: beppe on Venerdì 23 Febbraio 2007 10:49

azz gian mi dispiace....metti delle telecamere!!! con le ip-cam e un'adsl puoi registrare a distanza: noi in uff abbiamo fatto così.... ciao bep

 

  By: difra007 on Venerdì 23 Febbraio 2007 10:47

Stock: DAX index

Caro Gianlini, indubbiamente in questo periodo le cose non vanno esattamente come dovrebbero e per questo motivo la invito a ricordare una battuta credo di De Filippo : "adda passà a nuttata!!" sperando che l'alba non ci metta troppo ad arrivare. Cordialmente short sul Dax da 6990 ( ormai da tre giorni).

 

  By: gianlini on Venerdì 23 Febbraio 2007 10:21

defil, si vede che non sei abituato a farlo si riparte da 1459,20 tgt 1430 tondo tondo cmq oltre ad aver toccato i minimi di yen contro euro e dollaro con posizione piena, oltre al nuovo massimo del russell e all'assenza di ripiegamento di tutto il resto, fra ieri sera e stamattina contiamo anche: stupido incidente in macchina (toccata lungo la fiancata, innocua dal punto di vista dinamico, orribile da quello finanziario) e ladri in ufficio con contanti, pc e assegni rubati, ditemi voi se mi gira bene!

 

  By: defilstrok on Venerdì 23 Febbraio 2007 00:06

Be' dai, oggi me ne occupo io: "Così con stasera fanno 946 giorni senza -2 %. Si riparte da 1460,40 tgt a 1431,25 per domani sera" Non so gian cosa sia meglio, ma una cosa così esagerata a mio avviso è da mini-crash. Ipotizzare un lento e pensoso ripiegamento che conduca a -2% solo dopo alcune sedute di correzione mi significherebbe due cose: a) che qualcuno sta cominciando a ragionare e che quella folla si sta ingrossando sempre più; ma se così fosse lo storno non si fermerebbe a -3% ma arriverebbe davvero a -15% e con la velocità della luce; b)che diversamente starebbero pilotando anche questa vaticinata correzione (ergo mi prendono per il kulo) e allora alla prima seduta col segno più vado solo long finché non vedo segnali tecnici. Buonanotte

 

  By: corcas on Giovedì 22 Febbraio 2007 19:43

è un bmp, forse per questo non lo allega?

 

  By: corcas on Giovedì 22 Febbraio 2007 19:42

Vabbè, se è per questo allora.....

 

  By: Pitagora on Giovedì 22 Febbraio 2007 19:32

E nel lontano febbraio 2007 uscì questa copertina.

 

  By: gianlini on Giovedì 22 Febbraio 2007 18:45

A proposito dei mesi consecutivi in rialzo quelli di CS ne contano 9 sul S&P500 e la statistica dice che si continua..... no! dice solo che un anno e mezzo dopo è più alto ma non dice che la serie continua.... qui chissà perchè noi short dovremmo avere una posizione che mira all'infinito! a me un mese a -9 % basta e avanz!