si , infatti....non riesco a trovarne uno dettagliato 2006-2007 , ma infatti dal tuo si vede che la situazione volumi e' diversa , cioe' e' quella esatta...non capisco perche' mi ha accorpato tutto a sequenze di 8 weeks...mah , misteri dei grafi errati !
Grazie Zibo!
carissimo Zibordi , stavo notando sul settimanale , SEMPRE CHE QUESTO REPORT-GRAFO sia esatto , i volumi sull'oro...come noterai alla ottava settimana si scatenano i volumi.....che ne pensi ?
vendute mezza di plm e presa mezza posizione di gbn.
noto che la migliore comunque era l'altra mia affezzionata: idaho!
bep
ps Dio benedica il cretino che ieri mi ha dato plm a 3,21= l'altra 1/2 posizione spero di venderla a 4,6 (anche se sembra impossibile, invece lo sarebbe in teoria).
ieri ho preso PLM e tre minuti fa questa qui sotto.l'idea che in nxg l'obv cominci ADESSO ad allinearsi all' AD mi sembra ok.
titoli alto beta con poco grano: me ne frego se il trend ricomincia oppure se è solo un rimbalzo tecnico: plm e nxg erano 2 bei buy ieri secondo me.
speriamo....
bep
p.s. plm me le hanno "regalate" a 3,21....che fortuna....!!!
mah...prima ci saranno altre soste......ma se vogliono fare un pò di pulizia;c'è la componente speculativa da spazzare,fermo restando invece le considerazioni pro gold....