ORO manipolato ?

By: Fibott on Giovedì 05 Dicembre 2013 10:03

Alla domanda "Davide sotto 1180 dove può arrivare l'ORO?" Ho risposto cosi: Mi sbilancio conscio di quello che sto dicendoti…. Intanto questo ipotetico rimbalzo dovrebbe già esaurirsi oggi o fermarsi o a 1286 o max 1304. Sotto 1180 minimo 1155/1145 Dopo vedo un bel disegno di arrivo prima a 1065 poi a 1034/1022 Da manuale sarebbe l'arrivo a 974…. Ai posteri l'ardua sentenza.

By: Fibott on Giovedì 05 Dicembre 2013 09:36

… non si può non amare Fibonacci. Solo chi non lo conosce può farlo !!!!

By: shabib on Giovedì 05 Dicembre 2013 08:51

complimenti DAVIDE ! anche a me piace Fibonacci , e la tua coerenza e impegno hanno fatto centro. condivido analisi ! http://www.truccofinanza.it/auriferi-e-minerari/oro-raggiunto-il-primo-obbiettivo-di-ribasso-ma-il-minimo-lo-dobbiamo-ancora-vedere/

By: Fibott on Mercoledì 04 Dicembre 2013 20:51

… appena scritto e pubblicato sull'ORO: http://www.truccofinanza.it/auriferi-e-minerari/oro-raggiunto-il-primo-obbiettivo-di-ribasso-ma-il-minimo-lo-dobbiamo-ancora-vedere/

By: regina74 on Mercoledì 04 Dicembre 2013 19:50

Oro che esplode 1250 ma è uscita una news? Mah .....forse rumors che comex non ha più oro ...bohhhh

By: shabib on Martedì 03 Dicembre 2013 09:58

OTTIMO , CARO FIBOTT !!!! look here : http://www.zerohedge.com/news/2013-12-02/gold-tumbles-towards-marginal-production-costs

By: Fibott on Lunedì 02 Dicembre 2013 20:12

VENDI, GUADAGNA, PENTITI !!!!! 02 DICEMBRE 2013 GLD - ETF dell'ORO A 118,00 ho raggiunto l'obiettivo temporale per questa brillante operazione al ribasso. L'operazione era stata aperta SHORT il 18 novembre 2013 a 123,40. UTILE di questa operazione 5,40 pari al 4,58 % in circa due settimane.

By: shabib on Venerdì 29 Novembre 2013 15:25

http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2013/11/29/SPY-FINANZA-Le-manovre-sospette-sull-oro-degli-italiani/447927/

By: Fibott on Martedì 26 Novembre 2013 21:29

26 novembre 2013 ore 20,30 GLD - ETF dell'ORO. Abbasso lo stop della singola posizione rimasta pari al 50% sotto il livello di entrata, a 121,41 facendo diventare ulteriormente PROFITT anche questa seconda metà di posizione.

By: Fibott on Martedì 26 Novembre 2013 12:45

Oggi sul sito: http://www.truccofinanza.it/auriferi-e-minerari/oro-possibile-che-davide-spinelli-non-sbagli-mai/

By: Fibott on Lunedì 25 Novembre 2013 21:30

25 novembre 2013 ore 20,00. GLD - ETF dell'ORO. Scattato STOP/Profitt per 1 posizione pari al 50% a quota 120,41 con un utile di 2,99 pari al 2,49%. L'operazione al ribasso era stata aperta a 123,40. Il rimanente 50% rimane aperto al ribasso.

By: Fibott on Lunedì 25 Novembre 2013 16:19

25 novembre 2013 ore 14,30 GLD - ETF dell'ORO. Abbasso lo stop/loss di 1 posizione pari al 50 % a 120,41 trasformando così lo stop/loss in stop/PROFITT... sempre salvo gap up. Abbasso lo stop anche del rimanente 50% sotto il livello di entrata a 122.45 facendo diventare PROFITT anche questà seconda metà di posizione.

By: ciciola on Lunedì 25 Novembre 2013 01:22

Fantastica espressione "sudista" che significa molto: vorrei tanto aver conosciuto chi l'ha inventata... Deve essere stata molto probabilmente una persona GRANDE come Giorgio: complimenti ancora una volta... Giorgio, sei un gradino superiore: nettamente...

By: lutrom on Lunedì 25 Novembre 2013 00:38

La risposta è semplice: vuol dire che quello stato ha importato più di quel che ha esportato. Con la conseguenza che ha consumato più di quel che ha prodotto. Per dirla terra terra: uno stato che ha la bilancia commerciale in attivo e dispone di moneta sovrana non ha bisogno di indebitarsi in valuta estera. Mi spiace che i soliti saccenti bastian contrari siano convinti che io e tanti altri siamo tanto stupidi da non capire cose elementari, e quindi pensare che la sovranità monetaria, da sola, sia la panacea per tutti i mali. Inviterei i due vecchi rincoglioniti a smetterla di Kacare il Kazzo all'umanità con il loro miserabile sarcasmo, parlando di rettiliani o di complotti, quasi fossimo dei totali imbecilli. Io sono io, egregi signori, e nei vostri confronti sono un gigante. Da gran vigliacchi vi nascondete dietro l'anonimato per scaricare le vostre miserabili frustrazioni, senza che mai, e dico mai, abbiate scritto qualcosa di concretamente costruttivo. Si tratta dell'atteggiamento tipico dei quaquaraquà, capaci solo di distruggere, e mai di costruire qualcosa di utile o interessante. E se poi davvero ritenete che questo forum sia un'associazione di imbecilli, non capisco il motivo della vostra accanita frequenza, se non la necessità di attutire le vostre frustrazioni, attraverso i vostri sporadici interventi sempre scritti con la saccenza, l'arroganza e la sufficienza di chi si crede superiore. Io ci metto il nome e la faccia, e con il mio nome e la mia faccia vi voglio dire che AVETE KACATO IL KAZZO. -------------------------- OTTIMO, GIORGIO, ed ottima in particolar modo la mirabile sintesi finale: "Io ci metto il nome e la faccia, e con il mio nome e la mia faccia vi voglio dire che AVETE KACATO IL KAZZO".

By: hobi50 on Domenica 24 Novembre 2013 20:32

Anti, Lei ed io siamo una gran bella coppia ! Quella della trappola tesa da chi ti presta soldi (che non torneranno indietro) per impossessarsi della piantagione di banane .... è grande . Sembra però che Goldman Sachs sia di un'altra scuola : preferisce l'oro del Venezuela in garanzia subito invece che future piantagioni di banane . Giovani squali senza cervello ! Hobi