ORO manipolato ?

 

  By: Melchior! on Domenica 06 Marzo 2016 22:29

^Naked Gold Shorts: The Inside Story of Gold Price Manipulation #http://www.globalresearch.ca/naked-gold-shorts-the-inside-story-of-gold-price-manipulation/5365360^

 

  By: warren1979 on Domenica 06 Marzo 2016 22:19

ciao neofita..... e' una manna dal cielo tutta questa pioggia...!!! presto ci ritroveremo in molti nei campi..... il mondo e' pronto per rivivere gli anni della iper inflazione carissimo mio.... speriamo che il petrolio vada il piu' alto possibile...200-300 dollari solo quando sara' carissimo l' industria comincera' a usare le alternative....e' bisogna farlo alla svelta...perche tutto questo consumismo sta' distruggendo tutto... ma vedrai madre natura ha gia' incominciato il processo di conversione...questa crisi che sta' per fermare tutto ne e' la prima prova. te li ricordi i titoli che ti avevo dato ? gli auriferi ? occhio a Gold Corp, sara' il piu forte di tutti.... ciao

 

  By: neofita on Domenica 06 Marzo 2016 21:36

warry amico mio praticamente sei un centravanti

 

  By: warren1979 on Domenica 06 Marzo 2016 14:36

talesma...prima di tutto apprezzo la tua spiegazione.... premetto che mi sto' affacciando da qualche mese a queste cose e quindi potresti aver ragione su quello che hai detto. premetto che io ero la persona piu' scettica che ci possa essere su questo fronte,fino a quando mesi fa' mi sono capitate cose che mi hanno fatto riflettere e portato ad affacciarmi sempre di piu' a queste stesse...tipo le lune e i numeri. in poche parole semplici... io credo fermamente che il passato sia il futuro ripetuto in maniera leggermente diversa,e sto incominciando a crdere che nei numeri sia racchiuso la nostra esistenza... ora finanziariamente vedo la borsa americana graficamente ad un punto di svolta,e basandomi anche sul mio istinto,senza farmi offuscare dalle notizie false,credo fortemente in quello che ho detto....come del resto lo credo ormai da tre anni.... dal tuo nik name deduco che tu sia un esperto di queste cose ? voglio farti una domanda ? gli archetipi da 1 a 9 che descrivono le caratteristiche di chi ha questi numeri nel proprio destino....sono plausibili ? perche' io essendo un numero 9 e leggendo le caratteristiche di questo numero mi ci vedo in pieno.... sono rimasto folgorato dalla descrizione che ho letto. ti dico che la somma della mia data di nascita da 9 e anche il mio giorno di nascita e' 9 e anche la scomposizione del mio nome e cognome da sempre la cifra 9. http://www.visionealchemica.com/numerologia-il-numero-9-nel-destino/

 

  By: (telesma) on Domenica 06 Marzo 2016 03:39

WARREN, l' unica cosa che potrei (al limite) aprezzare del tuo ultimo intervento, è il sottinteso interesse per l'astrologia applicata alla finanza. dissento per tutto il resto delle tue affermazioni, nei modi e nel merito. - nei modi: non si sentenzia una verità assoluta senza prima aver mai dato prova delle regole oggettive a fondamento di ciò che si dice. - nel merito: i tre argomenti da te sintetizzati per sviluppare quella che vorresti far passare come tesi....in realtà sono ipotesi...e ipotesi pure confuse, in quanto: il num. 9 non indica affatto la fine di niente ma ha un valore simbolico differente evidentemente applicato alla metodologia di riduzione numerologica di tutti i numeri di n_ cifre appunto a 9 escluso lo 0 (zero) che segue regole predittive precise, ed anche convenendo che una di queste regole (numerologiche) faccia pervenire ad una data di calendario è fuorviante e non veritero dire che il 9 marzo è quella data solo perché c’ è il 9 di mezzo (e questo a prescindere che il 9 marzo possa essere effettivamente una data sensibile….e lo dico per evitare che quei giorni te ne esca dicendo “io l’ avevo detto” perché i presupposti per cui tu l’ avevi detto erano errati) ; l’ eclissi del 9 marzo è una eclissi di sole e non di luna e qui preferirei non dilungarmi avendo dato prova in passato della differenza qualitativa e di durata di azione temporale tra le due ma soprattutto perché il trigger di attivazione degli effetti di un eclisse sono dati da altro e non dall’ eclisse in se stessa; infine le eclissi si ripetono nello stesso settore e grado ogni 432 anni e non dopo 19 anni, pur riconoscendo che il nodo lunare la cui durata è appunto di 19 anni ha una fortissima attinenza con il ciclo economico reale che allo stato attuale si starebbe spostando da una condizione di attività normale (fisiologica) ad una attività di sopravalutazione e quindi in direzione opposta da quella da te prospettata. Ai posteri…

 

  By: shabib on Sabato 05 Marzo 2016 19:20

Grande Warren ! Anche il lato astrologico e astronomico !

 

  By: warren1979 on Sabato 05 Marzo 2016 14:34

melchior......mercoledi prossimo 9 marzo ci sara' una eclissi lunare che chiudera' un ciclo e durera' fino al 9 settembre.... il nove indica sempre la fine....quindi da mercoledi' ci sara' un cambiamento e mi aspetto la borsa americana incominciare il tracollo che sviluppera' la sua forza massima fino al 9 settembre. in questo contesto il gold sta' per iniziare un ciclo pluriennale che ritengo generazionale...in quanto questa eclissi di cui sto parlando si verifica ogni 18-19 anni... per noi e' una occasione che si presenta una volta sola nell' esistenza. ciao

 

  By: Melchior! on Sabato 05 Marzo 2016 13:49

@Warren Tutto dipenderà da quanto durerà ancora il bluff dei naked short. L'oro è certamente sottovalutato nonostante i recenti aumenti. E' interessante osservare come altri metalli preziosi (Argento, Platino, Palladio e Rodio) sono ancora più sottovalutati considerando il rapporto prezzo/rarità e prezzo/(utilità industriale).

 

  By: warren1979 on Sabato 05 Marzo 2016 12:09

melchior.... l' oro andra' a livelli inimmaginabili oggi..... fidati..... mi dicevano che ero grullo a comprarlo a 1100 perche' andava a 700..... il mio portafoglio aurifero e' gia' sopra del 50% ...... e il bello non e' ancora iniziato....appena il dollar index molla per bene...il mondo conoscera' di nuovo l' iperinflazione....come vado dicendo da ormai anni... gli anni 70 stanno per ritornare....in chiave moderna.... sono tre anni che studio il settore gold miners... GOLD CORP (GG) e' il miglior titolo aurifero sulla faccia della terra per chi investe a 5-7 anni. saluti

 

  By: Melchior! on Sabato 05 Marzo 2016 11:40

@Shabib Grazie per la preziosa informazione! E' probabile che la stima del 50% sia sbagliata per difetto! Il dollaro e l'euro sono monete enormemente sopravvalutate, considerando la poca serietà e la totale inaffidabilità della UE e del governo USA! Il bluff dei #b#naked short#/b# non reggerà ancora per molto!

 

  By: shabib on Sabato 05 Marzo 2016 10:26

Melchior : BlackRock Suspends ETF Issuance Due To "Surging Demand For Gold" Tyler Durden's pictureSubmitted by Tyler Durden on 03/04/2016 19:20 -0500 http://www.zerohedge.com/news/2016-03-04/blackrock-suspends-gold-etf-issuance-due-demand-gold

 

  By: Melchior! on Venerdì 04 Marzo 2016 19:49

Il prezzo dei metalli preziosi è ancora artificialmente basso Non mi meraviglierei di un aumento dell'ordine del 50% per Pt e Pd entro i prossimi sei mesi Prezzo del Pt oggi:

 

  By: Pasqualino on Venerdì 04 Marzo 2016 16:51

buongiorno trader, altre ricariche sell Gold 1280 sempre su scad. giugno con passsssiensa

 

  By: Pasqualino on Giovedì 03 Marzo 2016 17:28

sell Gold 1258.50 contratto Giugno con passsssiensa

 

  By: Pasqualino on Giovedì 03 Marzo 2016 17:26

Long Gold 1213 su contratto aprile con passsssiensa ___________________________________________________________________________________________ buongiorno trader con passsssiensa target raggiunto su Gold a 1258