Petrolio

 

  By: Fortunato on Giovedì 29 Novembre 2007 13:39

Perchè Esteban? Se non fai fare un doppio massimo come puoi pretendere che una qualsiasi attività finanziaria possa iniziare una eventuale discesa strutturale, almeno per un certo periodo di tempo? Cosa ne pensi? Fortunato

 

  By: Esteban on Giovedì 29 Novembre 2007 13:03

Mah ... Speravo nel completampento dell'H&S a 106 .. possibile ? ^Oil ``could go up further if it's shut for some time.''#http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601087&sid=a45rw2jGMf1c&refer=home^ ``It is a major incident with major supply issues in an important area,'' said Paul Horsnell, head of commodities research at Barclays Capital in London. OPEC has no plan to raise oil output when it meets next week in Abu Dhabi because the market is well supplied, Qatar's oil minister said yesterday. o Pull back ?

 

  By: Fortunato on Giovedì 29 Novembre 2007 11:53

Attento e segua Zibo, sul continuo 94,91U$D me lo dà come critical price altrimenti se sfonda verso l'alto mi dà un TP di 99,49 ovvero il massimo assoluto. Per ora ho deciso di rimanere long. Fortunato

 

  By: GZ on Giovedì 29 Novembre 2007 11:29

a proposito di errori con gli ordini, sono anni che non capitava una cosa del genere, ho scritto qui ieri che chiudevo i crude oil sotto 92 dollari, ma per errore avendo lasciato dei buy in macchina sono finito long di 5 verso le 6 di mattina è esploso un oledotto importante in Canada e il greggio è partito in su di 4 dollari uscito a 94.80, 4 dollari X 5 X 100$(a contratto)... tornato short qui ------------------------ Crude Oil Surges After Enbridge's Pipeline to U.S. Explodes By Eduard Gismatullin Nov. 29 (Bloomberg) -- Oil surged more than $4 a barrel after an explosion at an Enbridge Inc. pipeline from Canada to the U.S. cut supply to the world's largest energy user. Enbridge, Canada's largest pipeline company, closed several pipelines near its Clearbrook, Minnesota, terminal after a blast yesterday killed two workers. The company said today the fire is still burning. This oil is ``pumping into the Midwest, into Cushing,'' where the New York-traded contract is priced, said Edo Gerbrands, a trader with Fortis Bank in Brussels. ``Stocks, which are pretty low at the moment, will get lower. Therefore, we see this huge reaction today.'' Crude oil for January delivery gained as much as $4.21, or 4.7 percent, to $94.83 a barrel in electronic trading on the New York Mercantile Exchange.

 

  By: gianlini on Giovedì 29 Novembre 2007 10:56

caspita il petrolio!!!!

 

  By: Fortunato on Mercoledì 28 Novembre 2007 19:25

Ciao Esteban, solo ora mi sono accorto del tuo post e scusami se ti rispondo in ritardo. Ho coperto il mio short a 91,99. Ora sono in attesa di poter andare long a 90,89. Vedremo cosa accadrà. Fortunato

Il prossimo round sul petrolio - gz  

  By: GZ on Mercoledì 28 Novembre 2007 18:27

Ok, dopo aver perso un paio di round abbiamo tornato a chiamare coraggiosamente un ^Sell sul Petrolio, ieri vicino ai 97 dollari#http://www.cobraf.com/abbonati/trading.php?type=h&id=35932^... .. e oggi chiudiamo un sbadilata di contratti qui sotto i 92 dollari, in modo da essere pronti con forze fresche per il prossimo round che speriamo di combattere di nuovo tra i 93 e 94 dollari per ributtarlo di nuovo in basso verso i 90 dollari

Il prossimo round sul petrolio - gz  

  By: GZ on Mercoledì 28 Novembre 2007 18:25

 

  By: Esteban on Mercoledì 28 Novembre 2007 15:32

Ciao F, Pare sia rientrato sopra la dinamica ... Come la vedi ?

 

  By: Fortunato on Mercoledì 28 Novembre 2007 12:23

Esteban stai seguendo le contrattazioni? Fortunato

 

  By: Fortunato on Martedì 27 Novembre 2007 21:28

Tratta anche il Cruid come un qualsiasi asset, siamo traders o altro? Fortunato

 

  By: Esteban on Martedì 27 Novembre 2007 21:03

Ciao Fortunato, Mi pare stia consolidando ... non ha ancora rotto ... Si sono pure lamentati dell' Irak ma mica hanno detto che vanno in guerra ... Non gufare ... mi sa che li tiene 94.328

 

  By: Fortunato on Martedì 27 Novembre 2007 20:40

"Esteri la conferenza di annapolis «Israele e palestinesi, pace entro il 2008» Intesa su un documento che fissa inizio e fine del negoziato. Abu Mazen: Gerusalemme est nostra capitale Olmert e Bush che stringe la mano ad Abu Mazen (Reuters) Alla fine l'intesa per partire è arrivata. A pochi minuti dall'inizio della conferenza di Annapolis israeliani e palestinesi hanno raggiunto l'accordo su un documento comune che delinea la cornice dei futuri negoziati per la pace in Medio Oriente. Le due parti hanno concordato di avviare «immediatamente» i negoziati per arrivare a un accordo di pace «entro il 2008», quindi entro la fine del mandato di Bush. Lo ha annunciato lo stesso presidente americano aprendo i lavori, dopo il colloquio con il premier israeliano Olmert e il leader dell’Anp Abu Mazen. Il primo incontro si terrà il 12 dicembre quando si riunirà per la prima volta la commissione congiunta israelo-palestinese. Nel quadro degli sforzi per raggiungere l'obiettivo di «due Stati sovrani che vivono in pace l'uno accanto all'altro» i due leader si incontreranno «su base bisettimanale per seguire lo sviluppo dei negoziati»." -------------------------------------------------- Mai diffidare delle regole del libero scambio, Signori. 11/27/2007 Session Overview Last Open High Open Low High Low Most Recent Settle Change Jan 2008 94.89 95.50 95.40 97.28 94.35 97.70 -2.81 Questi sono i risultati. Fortunato

 

  By: Fortunato on Martedì 27 Novembre 2007 17:13

Intanto mi consolo con questo, vedremo se tra poco o più tardi anche altri investimenti che sono pronto a fare mi daranno soddisfazione. Fortunato

 

  By: Esteban on Martedì 27 Novembre 2007 16:30

ma come minimo doveva arrivarci qui ....