Petrolio

 

  By: ARABFENICE on Martedì 01 Settembre 2015 10:38

FULTRA SCRISSE 31 Agosto 2015 21:35 Aleff e Pasqualino, ma perchè invece di andare dai maghi, CONCORDO non imparate a leggere il grafico? CAZZATA che 'azzo ne sanno i maghi se l'oil sale o scende, E IL GRAFICO CHE << che 'azzo ne sa se l'oil sale o scende>> DALLA LINEA RETTA CHE HAI TRACCIATO SEMBREREBBE CHE DEBBA ANDARE FUORI QUADRO, BAKUKKO. FULTRA L'APPRENDISTA MAGO TIRA LINEE ED ALTRO, CHE DETESTA I MAGHI. per vedere se fuori piove, guardate il sito meteo o meglio forse sarebbe aprire la finestra e guardare di persona con i vostri occhi? fate vobis CONCORDO E POI SEGUONO SCOMMENTI SI SALE SI SCENDE E PEPE GB GLI EMIRI SEMBRA VOGLIANO CONTINGENTARE LA PRODUZIONE FORSE è FINITA LA GUERRA DELL'ORO NERO.

 

  By: Aleff on Martedì 01 Settembre 2015 10:25

Fultra, il grafico che hai postato tu potrebbe fare riferimento a posizioni di breve. Personalmente ho delle posizioni di medio/lungo, quindi guardo un grafico che, come minimo, è su base annuale.

 

  By: pigreco-san on Martedì 01 Settembre 2015 09:48

si il rimbalzo era atteso e mi pare completo ora solo sopra i 50 si distende ma penso torni giù.

 

  By: fultra on Lunedì 31 Agosto 2015 23:35

Aleff e Pasqualino, ma perchè invece di andare dai maghi,non imparate a leggere il grafico? che 'azzo ne sanno i maghi se l'oil sale o scende, per vedere se fuori piove, guardate il sito meteo o meglio forse sarebbe aprire la finestra e guardare di persona con i vostri occhi? fate vobis

 

  By: Pasqualino on Lunedì 31 Agosto 2015 22:02

aiuto Pigreco il petrolio ha toccato anche i 49 :-(

 

  By: Pasqualino on Lunedì 31 Agosto 2015 20:47

Pigreco, ma il petrolio porca pupazza sta salendo :-( toccati i 48

 

  By: Aleff on Lunedì 31 Agosto 2015 19:43

Pigreco...speriamo che tu abbia ragione (speriamo per me, ovviamente, che ho qualche posizione..siort)

 

  By: Aleff on Lunedì 31 Agosto 2015 10:36

molte grazie.

 

  By: pigreco-san on Domenica 30 Agosto 2015 10:54

Dopo un rimbalzo in zona 45 dovrebbe ripartire il ribasso fino a 25-30

 

  By: Aleff on Sabato 29 Agosto 2015 11:26

Pigreco..perdoni, vede il wti in discesa ?

 

  By: pigreco-san on Venerdì 28 Agosto 2015 18:14

se usdcad aggiorna i massimi come sembra possibile a breve l'oil scende ancora.

 

  By: temistocle2 on Venerdì 13 Febbraio 2015 16:11

semra che ci sia di nuovo una bella divergenza tra il petrolio e i titoli delle società energetiche (Chevron licenzia a migliaia tra l'altro) Nel senso che, o sale il petrolio o scendono tutte le società di estrazione e lavorazione che ne pensa Zibordi?

 

  By: alberta on Giovedì 08 Gennaio 2015 15:38

06 Gennaio 2015 12:25 Che si fa, si shorta un po' il petrolio? ___________________________ Punti ai 35 USD ??? Forse su un rimbalzo del 15/20 % da qui.....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Gennaio 2015 13:25

Che si fa, si shorta un po' il petrolio?

Slava Cocaïnii!

 

  By: lemu on Venerdì 02 Gennaio 2015 14:46

A PROPOSITO DI MATERIE PRIME, QUELLO CHE Giulietto Chiesa NON SA PERCHE' è UN BRIC&BRAC... DA TRADERPEDIA La Sumitomo Corporation e "Mr. Copper".. …… La carriera di Mr. Copper, a 48 anni, era definitivamente finita dopo 15 anni di ininterrotta attività nel mercato del rame. E CHISSA0 QUANTI CE NE SONO, DI GROSSI, CHE HANNO FATTO, FANNO E FARANNO LO STESSO GIOCHINO. GB X OSCARAO ANCHE QUESTO TRA I MIEI PREFERITI...