Re: Io gli Stati Uniti li odio ¶
By: XTOL on Sabato 17 Maggio 2025 11:35
Imagine there's no heaven
It's easy if you try
Imagine there is no maid
It's terrible if you try
By: lmwillys1 on Sabato 17 Maggio 2025 08:08
riguardo il troglodita argentino ovviamente il problema è il capitalismo, NON lo stato che cerca di limitarne i danni, finché esiste il capitalismo ci saranno sempre gente che crepa di fame, omicidi, rapine, furti, invasioni, gente che crepa perché non ha i soldi per la cura medica salvavita, clochard, e ogni altra schifezza concepibile
la soluzione di TUTTI i problemi dell'Umanità è ovvia da sempre
la società comunista (MAI esistita finora) con abolizione di proprietà privata denaro e religione, l'intero pianeta di tutti per tutti
solo così puoi far sparire dal pianeta tutte le schifezze che viviamo quotidianamente
è una roba talmente ovvia e banale che tutti quelli che non la comprendono possono essere classificati solo TESTE DI CAZZO TOTALI
Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us, only sky
Imagine all the people
Livin' for today
Ah
Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion, too
Imagine all the people
Livin' life in peace
You
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one
Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world
You
You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one
By: lmwillys1 on Sabato 17 Maggio 2025 07:44
io lo definisco 'CAZZONE PER COGLIONI', non son io il bambino, sei tu IL COGLIONE infatuato di questa NULLITÀ ASSOLUTA fascista razzista e delle sue RIDICOLE onde di Kondratiev
:-)
By: lmwillys1 on Venerdì 16 Maggio 2025 20:47
come diceva Massimo ....
io sono solo UNO a leggere, leggo qualcosa di qualcuno e se mi piace mi interessa lo rileggerò altrimenti no
martino lo lessi oltre 20 anni fa, lo ho classificato CAZZONE PER COGLIONI, quindi ....
By: XTOL on Venerdì 16 Maggio 2025 18:01
«Lo Stato è diventato l'idolo a cui tutti si rivolgono e che adorano. La statolatria è, senza dubbio, la malattia sociale più grave e pericolosa della nostra epoca.
Ci hanno abituati a credere che tutti i problemi possano e debbano essere previsti e risolti dallo Stato. Il nostro destino dipende dallo Stato e dai politici che lo controllano, che devono garantirci tutto ciò che il nostro benessere richiede.
Gli esseri umani rimangono immaturi e si ribellano alla propria natura creativa, il che rende inevitabilmente incerto il loro futuro. Esigono una sfera di cristallo che gli assicuri non solo di sapere cosa accadrà, ma anche che tutti i problemi che si presenteranno saranno risolti.
Questa infantilizzazione delle masse è deliberatamente incoraggiata dalla classe politica, poiché giustifica la propria esistenza e garantisce la propria popolarità, il proprio dominio e la propria capacità di controllo».
Javier Milei, 27 aprile 2025
By: pana on Venerdì 16 Maggio 2025 13:56
compratooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Amazon.com - 8647 Anti-Trump Impeach Oval Euro Vinyl Bumper Sticker Decal Label Weatherproof
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.