Io gli Stati Uniti li odio

 

  By: gianlini on Lunedì 28 Maggio 2007 10:28

ma norton...che domande sciocche che fai!! sono trattenuti contro la loro volontà in una qualche segretissima base della CIA, no!?

 

  By: Moderator on Lunedì 28 Maggio 2007 10:21

giusto perchè stavo vedendo che ancora se ne parla , ma una banale domanda ai complottisti dell'11/9 : ma i passeggeri dell'aereo che "non" è andato a schiantarsi sul pentagono , dove sono ?

 

  By: pana on Venerdì 25 Maggio 2007 11:40

Nell' ultimo film del miticoMichael Moore "Sicko" dice questo infatti, voleva far curare alcuni pompieri nella base di Guantanamo,percheli i pirigionieri hanno ottime cure mediche gratis mentre i pompieri si son dovuti attaccare al..........

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: Fortunato on Venerdì 25 Maggio 2007 00:41

Pensi Zibordi a quali accuse ci potranno essere per lo scarso equipaggiamento in Afghanistan? Mio Dio mai raggiunto un punto così basso in Italia. Fortunato

solidarieta' al proprio paese - gz  

  By: GZ on Venerdì 25 Maggio 2007 00:03

Siamo pieni di gente che oltre agli Stati Uniti odiano anche l'Italia, che ad ogni evento in cui gli italiani sono vittime di terroristi stranieri (vedi Ustica che è stato il "modello") automaticamente attaccano ufficiali dell'esercito o dei servizi italiani -------------------- ^Strage di Nassiriya, tre generali italiani a processo#http://blog.panorama.it/italia/2007/05/24/strage-di-nassiriya-tre-generali-italiani-a-processo/^ Giovedì 24 Maggio 2007 Il procuratore militare di Roma, Antonino Intelisano, dopo tre anni di indagini sull’attentato che l’11 novembre 2003 distrusse la base Maestrale dei carabinieri a Nassiriya uccidendo 19 italiani e 9 civili iracheni, ha chiesto il rinvio a giudizio di tre ufficiali. L’accusa, in base all’articolo 98 del Codice penale militare di guerra, è di “‘omissione di provvedimenti per la difesa militare”, cioè di non aver provveduto all’adeguata protezione della base.... ---------------------------------------------------------------- Hai di fronte terroristi che sventrano donne e bambini ai matrimoni e funerali e si impongono con il terrore più bestiale e dal tuo ufficio a Roma, in cui rischi solo di avere l'aria condizionata troppo alta, lavori tre anni per incriminare gli ufficiali del tuo esercito. Da Roma e a tre anni di distanza hai capito che sono colpevoli, ci sono stati dei morti e per forza di cose occorre che i militari italiani o alleati siano da incriminare, è ovvio, è evidente che scavando per tre anni trovi un modo di metterli sotto accusa. Un altro magistrato ha in corso un processo sempre contro dei soldati italiani rei secondo lui (come ha fatto da Roma a stabilirlo) di avere sparato verso un ambulanza (usata dai terroristi) A proposito, ieri gli americani hanno mostrato una specie di manuale di tortura ^trovato in Iraq in un covo di Al Qaeda#http://www.thesmokinggun.com/archive/years/2007/0524072torture1.html^, è pieno di disegni che spiegano cosa fanno ai prigionieri. Ovvio che la cosa ha avuto molta risonanza nei media, più o meno come le torture a Guantanameno dove gli mettevano l'aria condizionata troppo alta (non scherzo, un islamico rilasciato ha dichiarato che lo maltrattavano in questo modo) Pensa ai soldati e ufficiali che li combattono e se fanno un passo falso e si fanno catturare. E intanto a casa ci sono questi che gli danno una mano (all'avversario)

 

  By: GZ on Giovedì 24 Maggio 2007 23:50

 

  By: andreax66 on Giovedì 24 Maggio 2007 15:35

Premesso che quando apro il sito e vedo il titolo di questo post ho un senso di schifo, tanto che propongo seriamente di cambiarlo. Io non credo alle teorie del complotto sull'11/9, non ho prove, è ovvio, ma vorrei dire a chi si lamenta tanto degli Stati Uniti e della loro condotta di andare a protestare qualche volta con le bandierine della pace di fronte all'ambasciata cinese o russa, o magari nel quartiere cinese di Milano...gli americKani che uccidono i poveri jiadisti sono delle merde, mentre invece i cinesi che deportano i Tibetani sono dei Lord. Complimenti!

 

  By: giveme5 on Giovedì 24 Maggio 2007 15:21

Un dettagliato lavoro che confuta, una ad una, le 100 tesi complottiste dell'attentato 11 Settembre USA; molto approfondito ^World Trade Center...#http://www.attivissimo.net/11settembre/index.htm^ L'incipit: " ....le principali ipotesi di complotto si basano su informazioni scorrette e incomplete e sulla superficiale approssimazione, incompetenza e talvolta vera e propria malizia manipolativa dei loro sostenitori. Molti dei principali esponenti del complottismo sono stati colti a manipolare dati, testimonianze e filmati in modo da adattarli alle loro tesi e così trarre in inganno la gente........ ........Il quadro piuttosto squallido che emerge dalle indagini è quello di un gruppo di "guru" del complottismo che specula sulle emozioni e sulla fiducia delle persone, informandole in modo tendenzioso ma seducente, per vendere libri, DVD e conferenze in un fiorente business del complottismo. C'è anche chi usa il complottismo per sentirsi importante e venerato da un gruppo di seguaci, o per perseguire fini politici. Le tecniche di persuasione usate sono molto efficaci...... ....... Qui non si sostiene la "versione ufficiale": si sostiene l'assurdità delle teorie di complotto. "

 

  By: Fortunato on Mercoledì 23 Maggio 2007 21:59

Non credo che lo facciano arrivare sino in fondo e il perchè sono le sue idee che condivido. http://www.house.gov/paul/congrec/congrec2006/cr021506.htm Se dove3sse essere eletto avrò più fiducia della massa informe. Fortunato

 

  By: defilstrok on Mercoledì 23 Maggio 2007 21:46

Caro XTOL! Lo leggiamo e citiamo da tempo, sarebbe davvero una manna. Roba che, se vincesse, rischio di diventare più filoamericano di ZIbordi!

 

  By: Fortunato on Mercoledì 23 Maggio 2007 21:23

Me lo auguro, XTOL; ma è un personaggio molto scomodo più che poco conosciuto. Fortunato

 

  By: XTOL on Mercoledì 23 Maggio 2007 18:51

niente niente che l'ottimo ron paul diventi davvero un possibile candidato ^repubblicano#http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=2001¶metro=esteri^ e addio giochetti x finanzieri rampanti

 

  By: Fortunato on Giovedì 03 Maggio 2007 00:42

giveme5, anche tu non perdi mai il buon umore. Ottimo davvero. Questo episodio mi fa riflettere davvero: euforia (da mercati? o solo dimostrazione di cambiare l'eventuale spacciatore?). Un gran bel dilemma (ma non troppo). Fortunato

 

  By: giveme5 on Mercoledì 02 Maggio 2007 14:46

AAA - cercasi bravi avvocati USA x cause miliardarie da intentarsi alla cricca romana di ladri di pantaloni che tutti in mutande ci sta lasciando

 

  By: GZ on Mercoledì 02 Maggio 2007 14:13

un importante avvocato di Washington (appena nominato giudice tra l'altro) ha fatto ^causa per 67 milioni a una lavanderia coreana per avergli perso i suoi pantaloni preferiti#http://abcnews.go.com/TheLaw/story?id=3119381&page=1^ e non hanno rigettato la causa come frivola