quando si comincerà a sparare ?

Scomparsa degli italiani - GZ  

  By: GZ on Martedì 09 Luglio 2013 01:34

'azzo dici alberta, per te si ammazzano perchè "avevano altri problemi " ? da quando c'è la crisi di colpo decine di persone operai o imprenditori si suicidano perchè falliscono e non hanno lavoro e prima invece erano molti meno a farlo. Il fatto che in Grecia, come in Spagna, come in Italia i suicidi con un motivazione economica siano triplicati è attribuibile alla crisi, ceteris paribus, cioè a parità di altre condizioni che non sono variate (^"In Italy, desperation as every statistic heads the wrong way"#http://www.theglobeandmail.com/report-on-business/international-business/european-business/in-italy-a-sense-of-desperation/article13043093^). Sono i soggetti più predisposti e vulnerabili che soccombono, ma soccombono ORA a causa della Depressione ( che non tutti lo facciano è ovvio...). Ma facciamo l'esempio ancora più eclatante del piccolo genocidio in corso in Italia. Parlavo con chi lavora in ostetricia qui a Modena e mi diceva che da un paio d'anni LE CORSIE DELLA MATERNITA' DEL POLICLINICO SONO VUOTE, le uniche donne che partoriscono sono arabe o filippine (le africane mica tanto e così le ukraine o est europee). Quando vado alla domenica negli ipermercati, come ho scritto anche qui, da un paio d'anni non vedo più una donna italiana con il pancione a pagarla. (Persino in America, dove le cose non sono così male come da noi, c'è un calo della natalità tra i bianchi che per la prima li ha portati anche loro sotto la soglia dei 1.9 figli per coppia sotto la quale la popolazione si riduce). Ma in Italia dove siamo scesi ora, a 0.5 per donna ? In Italia nessuno pubblica queste statistiche aggiornate che io sappia perchè ho provato a cercare e non ho trovato numeri, ma prima del 2009 la natalità tra gli italiani ("indigeni") era scesa già al 1.1 figli per coppia, oggi stimerei che è scesa probabilmente a 0.5 figli per coppia. Cioè una coppia di genitori uomo e donna (ok, ora magari anche due donne o due uomini...) dovrebbe riprodursi con 2 figli altrimenti ci si dimezza giusto ? Se da 1.1 figli scendi a 0.5 figli per coppia ti riduci di un quarto (1 bambino per 4 anziani)

colletta per usare uno striscione (meglio della pistola)? - Trucco  

  By: Trucco on Lunedì 08 Luglio 2013 21:41

Cosa dici Alberta? Se questo giovane avesse avuto un'occupazione si sarebbe suicidato ugualmente? Perché lo vuoi uccidere una seconda volta? Perché vuoi vanificare il suo gesto? Io quest'anno volevo desistere dal far volare un nuovo striscione contro l'euro, ma poi leggo di giovani senza speranza che si tolgono la vita e quasi quasi ci ripenso. Avrei anche uno slogan ai limiti del rischio denuncia, che forse forse sarei persino felice di ricevere (almeno farei notizia!). Purtroppo il settore aurifero e' stato un po' severo col sottoscritto ultimamente e finanziare da solo una campagna aerea mi risulta inopportuno al momento. Però potrei lanciare una colletta forse forse, non che mi illuda che siano in molti a voler aderire a queste iniziative... Avevo chiesto asilo al famoso blog byoblu ma il blogger che ormai si è montato la testa o forse si è allineato ai diktat del M5S (che di referendum anti euro non parla più) non mi ha risposto. Va beh, mi accontenterò di cobraf allora :-) Per favore coloro che desiderassero sponsorizzare almeno 50€ (e possibilmente molto di più) per far volare uno striscione anti euro/austerità questo ferragosto su qualche regione tipo l'Emilia-Romagna o altre ad alta densità di turismo balneare, per favore mi scrivano una mail solo con nome cognome e cifra che si rendono disponibili a versare (per favore, astenersi dal promettere se non certi di poter mantenere): se arriviamo a 3000€ potremo fare una campagna che faccia notizia, io farò la mia parte, ma finanziare tutto senza aiuti non mi è possibile... Fate come Mr. Fog l'anno scorso, donate un po' di oro alla patria anche voi. Lo slogan? Per ora non posso "bruciarlo" lo svelerò solo ai finanziatori, per non perdere l'effetto sorpresa...

 

  By: alberta on Lunedì 08 Luglio 2013 20:56

Lasciando perdere, mi consenta, la cinicità del Suo ragionamento, seppur del tutto ipotetico..... è evidente che se a 26 anni, ci si suicida, i problemi del tizio dovevano essere ben più gravi del non trovare un lavoro...... se poi si lascia un biglietto dove si fa riferimento al non potersi comprare ...... le sigarette.... allora qui i problemi del giovanotto dovevano essere propri seri.... e non mi riferisco a quelli economici.....

 

  By: foibar on Lunedì 08 Luglio 2013 18:10

https://www.facebook.com/photo.php?v=592153044148579 quanto dice questo giudice mi inorridisce. Sono sempre più convinto che la ns. democrazia sia una trappola.

 

  By: pana on Lunedì 08 Luglio 2013 09:37

piu che azioni singole dovrebbero organizzare cose di massa come gli EROI di OCCUPYWALLSTREET..in occasione del 4 Luglio.. http://occupywallst.org/article/report-back-denvers-restore-4th-boycott-palm-polic/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

hai 26 anni, una pistola e perchè non la usi ? - Moderatore  

  By: Moderatore on Lunedì 08 Luglio 2013 03:34

^Meda, 26enne disoccupato si suicida «Non ho neppure i soldi per le sigarette»#http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_luglio_7/giovane-disoccupato-meda-suicidio-spara-2222036840019.shtml^ Quello che non capisco è perchè, essendosi procurata una pistola, l'abbia usata contro di se invece che contro i responsabili della sua situazione. Oppure perchè non abbia rapinato una banca o non abbia rapinato qualche milionario quando alla sera torna in villa. Aveva 26 anni e una pistola e qui in Italia non è come nel Nordaftica o in Cina che la polizia ti tortura quando ti prende o come in America che ti danno 30 anni e ti mettono assieme a sudamericani e neri organizzati in gang che ti sodomizzano. In Italia il crimine non è punito molto, hai 26 anni, hai trovato un arma, mors tua vita mea... Qui è l'istinto di sopravvivenza che viene a mancare, il fare qualcosa, qualunque cosa, per sopravvivere ----- Meda, 26enne disoccupato si suicida «Non ho neppure i soldi per le sigarette» Accanto al corpo i carabinieri hanno trovato una pistola: è giallo su come il ragazzo sia riuscito a procurarsela Un giovane di 26 anni, M. C., si è sparato domenica mattina a Meda (Monza e Brianza). In una lettera, avrebbe chiesto scusa per aver deciso di farla finita: «Non ce la faccio più», l'ultimo sfogo affidato a un biglietto, prima di puntarsi contro la pistola. Secondo le prime informazioni, M. C. non sopportava più di non riuscire a trovare un lavoro. Il particolare è emerso dai familiari, che lo vedevano da tempo molto preoccupato e depresso. La causa del suo profondo disagio sarebbe stata la difficile ricerca di un'occupazione. Da diversi mesi, infatti, trovava solo lavoretti saltuari, ma non riusciva a tirare su uno stipendio decente. Precarie anche le condizioni di vita della famiglia: il padre faticava a trovare un impiego fisso, si accontentava di qualche giornata da manovale nel settore, sempre più in crisi, dell'edilizia. Un'esistenza modesta, nel bilocale al pianterreno di una palazzina di periferia, che avrebbe pesato sulle condizioni emotive del giovane. IL GIALLO DELLA PISTOLA - I genitori, rientrando a casa intorno alle 11, si sono insospettiti: il ragazzo non si era ancora alzato, così hanno sfondato la porta della sua stanza e lo hanno trovato senza vita con accanto una pistola. Non è ancora chiaro come se la sia procurata, ma è probabile che meditasse il suicidio da tempo. Spesso, continuava a ripetere di «non riuscire a trovare niente» e di «non avere nemmeno i soldi per le sigarette». I carabinieri, avvisati dai genitori, sono arrivati nell'abitazione in via Milano intorno alle 12: alla ricerca di tracce che possano spiegare le ragioni del suicidio e, soprattutto, come il giovane sia riuscito a procurarsi l'arma.

 

  By: Gano* on Giovedì 04 Luglio 2013 17:37

Gianlini, non mi riferivo agli italiani. Io per esempio penso che sia da delinquenti e suppongo che lo pensino tutti quelli come me. Cioè quelli che lavorano nel privato e che fanno girare l' economia reale. Pensavo invece alla dirigenza pubblica. Quello è uno dei tanti "diritti acquisiti" della casta. In un certo senso il comportamento del vigile ha una sua coerenza. I compari lo hanno tradito. E lui si vendica. Mi rendo conto di non averlo specificato. Pensavo fosse implicito che mi riferivo a loro e non agli italiani in generale.

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Luglio 2013 17:19

gano, pensi davvero che nella testa degli italiani si arrivi a pensare che fare l'assenteista sia un diritto? pensi che davvero gli assenteisti lo facciano col benchè minimo senso di colpa? cioè senza sentirsi dei delinquenti?

 

  By: Gano* on Giovedì 04 Luglio 2013 16:41

Cioè quelli che Gano definirebbe i suoi "danti causa" ------------------------------------------------------------------------- Eh certo. Si è sentito tradito. Come si permettono loro, "parassiti asociali, maiali all' ingrasso con i soldi pubblici, ipocriti sepolcri imbiancati, farisei..." (*), di sospendere LUI semplice assenteista??? E' ovvio che abbia cercato di sparargli. Scusate, ma c'è qualcosa di cui meravigliarsi? Poter fare l' assenteista è un "diritto acquisito", di pari dignità dei diritti acquisiti che le sue vittime gli sfoggiavano di fronte al naso. In fondo nella sua psiche non ha voluto altro che "fare giustizia". Ma questo, purtroppo, pur trattandosi di un eccesso patologico, la dice lunga sul significato di giustizia negli apparati clientelari italiani. Fa pari con le toghe che cassano i tagli alle pensioni d' oro. PS Gianlini, l' appartrenenza politica al partito non c'entra un' bazzo. Vi hanno condizionati sulla politica dei partiti. Ma quello è solo un comando post-ipnotico. (*) scrivo quello che immagino abbia pensato lui nel suo cervello

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Luglio 2013 12:50

cioè quelli che Gano definirebbe i suoi "danti causa"

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 04 Luglio 2013 12:46

il pazzoide criminale voleva colpire pure i giudici,e i giornalisti, http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/07/03/news/cardano_il_vigile_che_ha_sparato_al_sindaco_voleva_colpire_anche_i_giudici_e_altri_politici-62312307/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Giovedì 04 Luglio 2013 12:40

quest'episodio conferma peraltro quanto ho sempre sostenuto, e cioè che nella testa della maggior parte della gente non c'è affatto l'equazione pd = partito degli statali, pdl o lega partito degli altri e che il voto non dipende quasi mai da un opportunismo personale la sindaco in questione era del pd, eppure pare non fosse proprio in sintonia col vigile....

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 04 Luglio 2013 12:35

sarete contenti ora? che purtroppo di mezzo ci finiscono innocenti che con c 'entrano niente con questo pazzo criminale assassino esaltato,e pensare che era comandante dei vigili, http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/07/02/news/varese_va_in_municipio_con_la_pistola_e_spara_al_sindaco_del_paese_grave-62240398/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Lunedì 24 Giugno 2013 16:05

Ho letto male ma il governo in Grecia è caduto dopo che avevano tentato di chiudere la televisione pubblica? cioè dopo aver fatto l'unica cosa davvero encomiabile?

 

  By: Gano* on Lunedì 24 Giugno 2013 15:30

alla fine sbaglio o l'unico che la pensa come Giorgio (su molte cose un referendum popolare cambierebbe le cose e le regole) e che vorrebbe attuare una democrazia più diretta era proprio Grillo?? -------------------------------------------------------------------------------------- Sì, ci ho creduto anch'io in Grillo. Voleva cambiare le cose. Forse proprio per questo lo hanno fatto fuori. Anche Cristo voleva cambiare il mondo... "Et c'est une folie à nulle autre seconde. De vouloir se mêler de corriger le monde."