Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Domenica 25 Settembre 2022 11:20

...." non capendo assolutamente un cazzo di armi delira di nucleare reciproco e non intercettabile lanciato da sottomarini " ...

Lmyllis ,vaneggia ?

 

Hobi

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Domenica 25 Settembre 2022 11:19

il discorso di Lavrov ieri nell'occidentale e ormai insignificante onu, calci in bocca a tutti

 

 

 

non è che ci voglia Sun Tzu per capire che se tu hai due 'nemici' che possono mettere a rischio il tuo predominio l'ULTIMA cosa da fare è spingerli ad unirsi per giunta rovinando i tuoi amici che prima o poi ti manderanno giustamente a fanculo

se tu usa sei una testa di cazzo è giusto che pigli ceffoni e calci in culo a due a due fin quando diventano dispari

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Domenica 25 Settembre 2022 10:59

hobi, lei non capisce un cazzo , esattamente come questo avvocato che non capendo assolutamente un cazzo di armi delira di nucleare reciproco e non intercettabile lanciato da sottomarini 

Putin semplicemente sta umiliando usa ed Europa, e li umilierà e distruggerà economicamente ancor di più in questo inverno con la Cina (che non vuole ma sarà costretta) di fianco

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Domenica 25 Settembre 2022 10:54

Lwmyllis,non ha proprio capito ...

Non fotte niente a nessuno ne dei risultati ne delle modalità dei referendum..

Ma allora la Russia tira i missili ...

Gia' come se la Russia avesse bisogna dei risultati del referendum per tirare i missili ...

Ed allora perché fanno i referendum ...?

Per i pirla come Lei ,cosicché possano dire che il 90% degli ucraini approva i referendum e ...bla ...bla ...

 

Hobi

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Domenica 25 Settembre 2022 10:43

solerte avvocato fa vedere tutte le magagne del referendum ( 'farsa' per l'occidente ) in corso nell 4 regioni occupate ucraine 

 

 

beh ... tu occidente  non hai voluto trattare, hai preferito fare la guerra persa in partenza a chi ti sfonda il culo come e quando vuole cioè la Russia, non invii osservatori internazionali a controllare il referendum .... e allora caro occidente PIGLIATELO IN CULO e se ti fa piacere godi, i 4 territori saranno russi, ti prendi questo bel calcio in bocca in attesa del prossimo in arrivo sul binario direttissima che si chiama Taiwan

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Domenica 25 Settembre 2022 08:09

ogni post un gradino più in basso, bravo spike man

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Sabato 24 Settembre 2022 22:53

Xstolto, ma quand'e' che ti mettono il badante ? Un negro grosso e nerboruto

che ti tiene a bada. Ma non pensare a cose strane eh?

Intendevo solo un negro che sa come pigliare a batonate un vecchio imbecille

quando si mette a fare i capricci. Sempre meglio dell'ospizio.

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 24 Settembre 2022 21:53

ahahah! sparisca, buffone!

si è bevuto la più grande bufala della storia della medicina, questo è quanto

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Sabato 24 Settembre 2022 20:19

Ha un po' di confusione in testa ,Xtoll.

Quando dicevo che si sarebbe sconfitto il COVID con i vaccini ,non era una bufala.

Era una previsione sbagliata.

Vuole che  le spieghi la differenza tra una bufala ed una previsione sbagliata ?

 

Hobi

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 24 Settembre 2022 15:03

lo si può fare pure con tutto il resto èh?

 

benissimo, come vedi non mi costa nessuna fatica ammettere un granchio, quindi sono solo contento che tu mi corregga.

resto in fiduciosa attesa, non farmi aspettare troppo però, perchè potrei pensare che bluffi

 

quanto a hobi (uno che si è bevuto fino in fondo la più ridicola delle bufale: che il vaccino avrebbe sconfitto il covid), che proprio lei dia lezioni è la cosa più assurda che mi sia mai capitato di leggere

 

quanto al terzo cagnetto isterico, la sequenza infinita di cantonate che ha preso, l'ultima (ma certo non ultima) che "lunedì parte il rally di fine anno" resterà negli annali dei disturbi intestinali (la panza... ahahah!)

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 24 Settembre 2022 15:15, edited 9 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Sabato 24 Settembre 2022 14:44

Vede Xtoll ,Lei è come Fiano ...un credulone..

Io invece non ci potevo credere che fosse vera una simile panzana e ...sono stato costretto a perdere tempo.

Se fosse stato per me ,avrei detto ....ma siete così scemi a credere ad una puttanata del genere !

Ma Lei non sarebbe stato soddisfatto e mi avrebbe liquidato con la solita battuta o vignetta .

E' capitato tante volte.

Quanto agli altri due scemi ,sono così sconclusionati che è comunque un'impresa capire le loro idiozie.

 

Hobi

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Sabato 24 Settembre 2022 13:13

Guarda XTOLT, ho debunkato questa tua fake news perché stamani ne avevo voglia ma,

volendo -visto che la tua "produzione" è tutta così o quasi- lo si può fare pure con tutto il resto èh?

SLAVA UKRAINII !

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Sabato 24 Settembre 2022 11:26

ahahah! vero, mi hanno fregato! 

ma che spettacolo la felicità dei poveretti!

che tripudio!

xtol propagandista! xtol stupido vecchio! xtol capra!

ma come siete ridotti?

ma poveracci

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 24 Settembre 2022 11:32, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Sabato 24 Settembre 2022 11:08

non mi pongo minimamente di capire perchè Putin ha adottato questa soluzione.

----------

mi pare di averlo scritto , nel Donbass ci sono russi, parenti di russi, npon è la situazione della Serbia con nato e usa, gli assassini occidentali bombardavano tranquillamente, non avevano parenti in Serbia, se Putin avesse fatto lo stesso ammazzava anche russi, non è che la bomba che cade su un palazzo con 50 russi e 50 ucraini ammazza solo gli ucraini 

 

incamerati questi territori poi la Russia come detto a febbraio proseguirà ad eliminare ogni arma nato e occidentale presente sul suolo ucraino non incamerato, quindi compirà atti di guerra, e l'occidente non potrà farci un cazzo come al solito sempre per il solito motivo, perché al mondo solo Putin è Putin

 

 

'L'altro dramma è la completa inadeguatezza della politica in Europa'

parole sante

 

 

i referendum sono in corso, per ora senza incidenti, per la tass c'è anche un osservatore tedesco (  Stefan Schaller , CEO di Energie Waldeck-Frankenberg GmbH ) che si congratula per come sono stati organizzati ( https://tass.com/world/1512601 ) .... biden ha detto che gli usa mai riconosceranno quei territori come russi, la probabile risposta di Putin ... 'sticazzi'


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 24 Settembre 2022 11:13, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: shera on Sabato 24 Settembre 2022 10:22

Dopo la Nato non ha distrutto la Serbia o ancora meglio il Kosovo non fa parte della Serbia

Non ci sono nazisti in Ukraina, era una fake news

 

La cosa bella è che trovi nazisti ukraini e antifascisti italiani assieme, o la Meloni d'accordo con Hobi su Taiwan

La Meloni si ritrova la schiena raddrizzata ancora prima di iniziare: Taiwan è parte della Cina continentale. STOP.

 

Non riescono a deporre Assad, inviando la marina occidentale al completo, cosa sperano di fare contro la Cina?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.