Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Venerdì 23 Settembre 2022 08:35

le armi della nato vengono usate dagli ucraini per cannoneggiare i civili, che al momento sarebbero ucraini

ma per i nostri ipocriti alla hobi, va tutto bene


 Last edited by: XTOL on Venerdì 23 Settembre 2022 08:45, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Venerdì 23 Settembre 2022 07:34

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Venerdì 23 Settembre 2022 07:00

L'idiozia e la malafede dei putiniani non ha limiti ..

Passi la stupidità di credere che la Russia abbia fatto una guerra per denazificare l'Ucraina di qualche migliaia di neonazisti esaltati ..

Ma accettare che i russi ora abbiano liberato i due capi dell' Azov ...supera ogni limite .

Se poi andate a leggere quello che ha  scritto lmyllis su questa liberazione non più tardi di ieri ,allora quanto questo personaggio sia ad un tempo esaltato ed ebete appare di tutto evidenza.

 

Hobi

P.S da il Fatto Quotidiano 

Sono 215 i prigionieri liberati in cambio del politico ucraino filorusso Viktor Medvedchuk e altri 55 soldati russi. In un video pubblicato dal Commissario per i diritti umani della Verkhovna Rada, Dmytro Lubinets, si vedono alcuni dei prigionieri. Tra i combattenti liberati i leader del battaglione Azov che per settimane hanno difeso l’acciaieria Azovstal di Mariupol, il comandante Denis Prokopenko “Redis” e il suo vice Svyatoslav Palamar “Kalina”. C’è anche l’addetto stampa e fotografo di Azovstal Dmytro “Orest” Kozatsky. La sorella, in un commento alla radio pubblica Suspilni ha detto di aver parlato al telefono con lui dopo la liberazione: “Aveva una voce molto, molto, molto felice. Io non ho nemmeno parole”.
La madre di “Azovian” Ilya Samoilenko, ha reso noto che pure suo figlio è stato liberato: “Ilya tornerà quando le rose fioriranno”. Ora dico che le rose sono al loro posto”. In libertà anche un altro difensore di Azovstal, Mykhailo Dianov fotograto più volte da Orest con un braccio fasciato e una mano gonfia, allo stremo ma col sorriso, mentre guarda l’obiettivo: la sua immagine aveva fatto il giro del mondo nei giorni di aprile in cui il reggimento Azov difendeva l’impianto Azovstal di Mariupol. La liberazione di Dianov è stato confermata dalla sorella Alyona: “Ha chiamato e ha detto che era stato scambiato con altri prigionieri. Quali sono i miei sentimenti? Gioia sconfinata “, ha detto. Confermata lanche a liberazione della dottoressa incinta Maryana Mamonova: “Oggi abbiamo riavuto Maryana Mamonova, è la nostra eroina che diventerà madre a breve”. Il capo del ministero degli Affari interni dell’Ucraina Denys Monastyrskyi ha affermato: “Questo è stato lo scambio più difficile che abbia mai osservato in vita mia. Ma ovviamente questa è una grande vittoria per l’Ucraina”."

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Venerdì 23 Settembre 2022 06:40

basta lanciare bottiglia di vodka ai russi...

diventano inoffensivi...sempre ubriachi..ahah

SAME OLD STORY - PUTIN'S 'NEW' FORCE IS ALREADY DRUNK AND CONFUSED || 2022 - YouTube

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: hobi50 on Venerdì 23 Settembre 2022 03:08

Una differenza tra caso Serbia ed Ucraina ,c'è e grossa !

Mi stupisce ( anzi niente affatto ) che Xtoll e Vucic  non l'abbiano capita.

Ma sono qui per questo !

Nel caso della Serbia non ci sono stati gli " scarponi" dell'Europa sul suolo serbo perché non c'era alcun desiderio di conquista territoriale.

C'e stato solo il monito violento dell'Europa a che i serbi smettessero la pulizia etnica nel Kossovo.

Per quanto riguarda l'Ucraina c'è invece una guerra di conquista territoriale con danni civili e materiali immensamente superiori a quelli che hanno subito i serbi.

 

Hobi

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: shera on Giovedì 22 Settembre 2022 22:31

Volevano ridurre la Russia come la Serbia, ma hanno fatto i conti senza l'oste.

Non serve ingegnarsi, i consumi si riducono da soli se aumenta il prezzo dell'energia...

il nucleare sta dando molti problemi ultimamente, ci sono gli scienziati che studiano gli effetti quantici degli isotopi, perchè stanno accadendo cose non prevedibili con la fisica classica (decine di reattori spenti e nessuno ha il coraggio di parlare)

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Giovedì 22 Settembre 2022 18:48

E mo' i negri chi se li piglia mo'? I tedeschi ovviamente, sempre meglio dei turchi,

e poi questi negri qui si accontentano di poco, basta il capanno e la pecora.

Ciao webbeti !

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 22 Settembre 2022 18:30

ONU - Presidente serbo Vučić: molti qui hanno parlato di aggressione e violazione dell'integrità territoriale dell'Ucraina. Molti dicono che questo sia il primo conflitto in UE dalla seconda guerra mondiale. Ma la verità è che l'integrità territoriale della Serbia è stata violata e la Serbia non ha attaccato NESSUNO. Vorrei porre una domanda ai leader di molti paesi, qual è la differenza tra la sovranità e l'integrità territoriale di Ucraina e Serbia? Nel secondo caso, c'è stata una violazione grave e clamorosa, e voi l'avete riconosciuta a livello internazionale e gli avete dato legittimità, almeno alcuni di voi.
Nessuno ha dato una risposta razionale a questa domanda. Non meritavamo l'aggressione avvenuta nel 1999, tuttavia, ciò non ha impedito a 19 paesi membri della NATO ricchi e sovrani di attaccare il nostro paese, minando la sovranità senza il consenso delle Nazioni Unite. Ciò non ha impedito ad alcuni Paesi di riconoscere il cosiddetto Kosovo e di violare l'integrità territoriale del nostro Paese
.


 Last edited by: XTOL on Giovedì 22 Settembre 2022 18:31, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tao on Giovedì 22 Settembre 2022 16:55

Un amico che lavora in comune mi ha detto che oggi diversi  polacchi si sono presentati a chiedere certificati di residenza . Devono dimostrare di vivere qui e lavorare . Altrimenti verrebbero richiamati in polonia per una pre allerta

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Settembre 2022 15:20

mai stato paziente in vita mia, più che altro non ho un cazzo da fare ...

:-)

 

dimenticavo, con Medvedciuk c'erano anche 55 soldati russi ... 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Settembre 2022 15:27, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Settembre 2022 15:18

Te Uillis hai troppa pazienza...

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Settembre 2022 15:08

comandanti azov tutti liberati in cambio di medvechuk

---------

Pana ... la propaganda yankee no però ... eccheppalle .... 

all'acciaieria azovSTAL si sono arresi in 2439 ( https://www.open.online/2022/05/20/azovstal-resa-comandante-marines-ucraina/ ) , hanno restituito 215 SOLDATI .... ovviamente i civili liberati hanno detto ai russi CHI erano i soldati cattivi e CHI i soldati buoni, quelli liberati stai tranquillo sono solo esclusivamente quelli buoni e ovviamente militari, non civili nazisti sanguinari come tanti azov ... gli azov sono tutti già morti in malo modo con atroci sofferenze, dal primo all'ultimo


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Settembre 2022 15:09, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Giovedì 22 Settembre 2022 15:02

e infatti... hanno denazificato

comandanti azov tutti liberati in cambio di medvechuk

ahahah

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Giovedì 22 Settembre 2022 14:58

Sono 8 anni che Kiev bombarda le zone ucraine a etnia russa e non hanno ancora smesso. Questi criminali nazisti dovranno essere appesi a testa in giù nelle piazze pubbliche...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Giovedì 22 Settembre 2022 14:53

800 milioni di russi morti

 

ha 'mobilitato' i riservisti ... impiegati del catasto e gente che ha svolto il servizio militare allo spaccio della caserma .... nessun militare in servizio attivo, nessuna truppa d'assalto

 

 

mamma mia bella, CHE PALLE la propaganda becera


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 22 Settembre 2022 14:55, edited 1 time in total.