Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Venerdì 30 Novembre 2018 09:25

ma come mai?? io mi chiedo

io mi interrogo

i ask my self,posibile?
forse avro letto male, ma possibile che la russia pur avendo sovranita monetaria e valutaria

ha stipendi bassini?? ma perche non stampano rubli russi e fanno il reddito di cittadinanza ?

The lowest earning regions (less than 15,000 rubles - $253) are the republics of Dagestan, Kabardino-Balkaria, Chechnya, Kalmykia, and Karachayevo-Cherkesiya. In 14 regions of Russia the average salary is higher than 30,000 rubles ($507) while in 33 regions it's lower than 20,000 rubles ($338).

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 09:20

guarda che ti ho detto che mi sono venute le lacrime agli occhi, a pensare a tutti quegli ucraini che andavano in Russia a lavorare e adesso sono costretti ad andare in Germania, in Polonia, in Italia o in Francia, nell'inferno dell'Euro

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 09:21, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 09:06

il poveraccio ucraino ha bisogno del visto e del permesso di soggiorno per venire a lavorare in Europa, mentre fino al golpe del 2014 potevano liberamente vivere e lavorare in Russia. 

-----------------

 

mi scendono le lacrime a pensare al poveraccio ucraino a cui hanno impedito l'accesso all'eldorado russo, in cui gli ucraini da sempre sono stati trattati con tanto amore e simpatia....

oltre che poveracci un po' stupidi, perchè anzichè andare a fare le badanti nel bellissimo mondo russo, venivano a farlo qui da noi, nell'inferno dell'Euro!!....pensa che stupid!!!

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 09:16, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 08:16

basterebbe che Trump menzionasse la spiegazione che dai tu , e non avrebbe alcuna difficoltà ad incontrare Putin..

o viceversa sarebbe bastato che la Russia non fosse caduta nel tranello

 

semmai la spiegazione più logica è che siano stati i vertici di Gazprom e del Cremlio che corrompendo qualche ammiraglio ucraino, hanno provocato l'incidente (do per buona la tua ricostruzione delle tre navi che forzano lo stretto). Ripeto, a Novembre, guarda caso quando si può tagliare la fornitura del gas per scaldare Kiev, con una scusa o con l'altra, bisticciano sempre.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 08:20, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Giovedì 29 Novembre 2018 23:52

By: Gano di Maganza on Giovedì 29 Novembre 2018 20:50

O forse è l'Ucraina che pianta grane alla Russia.

 

sì sì, come no....e gli asini volano....

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: shera on Giovedì 29 Novembre 2018 22:19

Infatti ha messo gli S400, la Mogherini non perde occasione per coprirsi di ridicolo.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Giovedì 29 Novembre 2018 21:21

La Mogherini non riconosce l'annessione Russa della Crimea, per cui invita la marina russa a sgomberare il porto di Sebastopoli da tutte le corazzate. Come se domani Di Maio invitasse i nostri padroni di casa a smontare le 120 basi militari yankee sparse su tutto il territorio italiano. Come dire a sua maestà La Regina di cedere Gibilterra o come dire agli USA di mollare il canale di Suez, opps correggo... di non sostenere Israele. Oggi le comiche...

 

Le probabilità che Putin si sposti dal Mar Nero sono praticamente pari a 0 (zero).

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 29 Novembre 2018 21:22, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Giovedì 29 Novembre 2018 18:56

certo che non hanno un minimo di fantasia questi russi

 

tutti gli anni, a novembre, guarda caso proprio prima del grande inverno russo (e ucraino) , i russi piantano grane all'Ucraina....

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Sabato 11 Agosto 2018 13:55

Il governo rumeno licenzia la procuratrice anticorruzione (Di Pietro praticamente) e il popolo si ribella appoggiato anche dal presidente della repubblica.

Da noi, in piena mani pulite, i cialtroni chi mandano al governo? Un superconcentrato di corruzione e malaffare che poi ha dominato per oltre un 20ennio.

Risultato: la Romania cresce del 7% (la Cina gli fa un baffo), e l'Italia e' fallita.


Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 14:59

Vedo vien bene l’uva nello Spitzbergen!

Ancora un po’ indietro rispetto a qui, però direi...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 15:00, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Agosto 2018 14:26

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 13:31

Ma dove abiti Gano! Alle Fær Øer?

SLAVA UKRAINII !

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Agosto 2018 12:59

Dove abito io abbiamo avuto finalmente un'estate bellissima e soleggiata, con temperature perfette 23-29 C. Ai tempi dei romani coltivavano la vite inOlanda, Inghilterra, Irlanda e Scandinavia. Vediamo se ora mi riesce a mettere una vigna...

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Venerdì 10 Agosto 2018 12:57

1.. In Svezia ha registrato il più caldo mese di luglio da 250 anni a questa parte.

2- In Francia quattro reattori nucleari sono stati chiusi per evitare di innalzare troppo la temperatura dei fiumi dai quali le centrali nucleari attingono acqua per raffreddare i reattori stessi. Sembra che l’ondata di calore sia tra le prime tre mai registrate nel Paese.

3-- Nei Paesi Bassi, le autorità hanno chiuso alcuni tratti di autostrade dove il caldo aveva fuso l’asfalto. Ripercussioni anche sul sistema di dighe e canali progettato per tenere a bada il mare. La

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Giovedì 09 Agosto 2018 17:11

la voragine dovrebbe inghiottire tutti i cretini ( Vaste programme... )

in attesa del miracolo, un paio di notiziole: nel 1902 la siccità in australia è stata assai peggiore (global warming?!?)

This drought is severe but has not been as prolonged as the millennium drought (2001-2009) — the longest dry spell in history, which saw nine consecutive years of low autumn rains, crucial for the southern cropping season.

Poveri meteorologi, il tempo di scrivere:

e sono cominciati 8 anni bagnati...

Sarebbe bello farla finita con le str... sul riscaldamento globale, ma con cosa si riempirebbero le pagine degli incartapesce?

Quanto a questa estate "caldissima" è più fresca di quella dell'anno scorso, che è stata più fresca di quella dell'anno precedente.. (dati satelliti NASA)

even as global temperatures are lower this year and lower this summer than the past two years and summers, the media can take advantage of regional variances to mislead people in America and Europe into believing summertime temperatures this year illustrate record-breaking, global warming-infused heat.

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 09 Agosto 2018 17:13, edited 1 time in total.