Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Martedì 11 Dicembre 2018 10:04

in effetti in quanto a numero di  brevetti i cinesi stanno volando nell ipersoazio

e il grosso guaio e' che sono 1,5 miliardi

PS GIAN ma come mai uno schiavo che vive in uno scantinato poi g viaggia in taxi ?? non dovrebbe andare a piedi o in bicicletta????

American science in decline as China’s rises

John Richard Schrock07 December 2018 Issue No:532

 

All reader responses posted on this site are those of the reader ONLY and NOT those of University World News or Higher Education Web Publishing, their associated trademarks, websites and services. University World News or Higher Education Web Publishing does not necessarily endorse, support, sanction, encourage, verify or agree with any comments, opinions or statements or other content provided by readers.
 
American scientists published 409,000 science, technology and medical papers in 2017, according to the journal Learned Publishing, which analysed data from the United States National Science Board. In the same period, those in China published 426,000.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Martedì 11 Dicembre 2018 09:59

I cinesi mi capitano spesso in taxi. E la cosa che colpisce è che anche quelli dall'aspetto più malandato (probabilmente schiavi in qualche sotterraneo lurido a confezionare vestiti) e che si spostano in zona Paolo Sarpi la domenica, sembrano infinitamente più intelligenti (cioè in grado di gestire la presenza su territorio straniero, orientarsi, pronunciare quelle 4 parole straniere necessarie) dei loro "pari" europei o americani.

La cosa che impressiona è proprio il fatto che non sembrano esistere cinesi "stupidi".

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Martedì 11 Dicembre 2018 08:54

come da me preventivato e anticipto il pazzoide trumpone compatta il resto dle mondo in chiave anti usa..

buono per la UE

Eurobarometro, gli italiani favorevoli alla Ue salgono al 64% (dal 49 un anno fa).... Ecco perchè di colpo Salvini si è messo a dire che l'Europa è bella....

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Venerdì 30 Novembre 2018 10:26

Credo che le vie di comunicazione siano in assoluto la questione strategica più importante, per la quale gli stati sono disposti a tutto. Ma non certo per la politicuccia italica che rinuncia alla TAV ed ora si fa pure volare giu un ponte importante come il Morandi (ci manca solo che chiudiamo il porto di Genova e abbiamo fatto bingo). Un sistema interno di strade statali progettato praticamente dai carri contadini di inizio 900, una rete internet tra le peggiori in Europa, ponti sul Po da abbattere; certo che in tutto questo non assomigliamo al resto del mondo.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 09:47

a quanto mi risulta, ma io sono scarso in geografia, la Russia è l'unico paese al mondo ad aver accesso a 5 mari tutti separati fra loro (Mar Artico, Mar Baltico, Mar Nero, Mar Caspio e Oceano Pacifico) o detto in altri termini un accesso al mare ogni 30 milioni di abitanti

ci sono nazioni prive di accesso al mare, o che al massimo godono di un solo accesso, anche con centinaia di milioni di abitanti, che però, fra molti stenti, va detto, sopravvivono

ma per Gano, la Russia è in posizioni di debolezza tale da dover sempre intervenire a sua difesa e scusa, e da doverne ovviamente giustificare l'opzione nucleare nell'assai improbabile caso che qualcuno tagli uno degli accessi ad uno dei suddetti 5 mari: un bel contorsionismo mentale, bisogna ammettere


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 09:49, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Venerdì 30 Novembre 2018 09:29

Passare dai Dardanelli e Bosforo alle badanti ucraine, occorre una retorica non da poco...

 

Pana, forse perche se vai a Mosca (affitti a parte) hai 5 euro al mese per spese i riscaldamento e 5 centesimi al mese per spese di corrente elettrica (in un posto dove le temperature vanno anche a -30). Io per esempio spendo 60 euro al mese per l'elettricità  300 al mese di metano (in un posto dove le temperatore vanno raramente sotto lo zero).

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 30 Novembre 2018 09:34, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Venerdì 30 Novembre 2018 09:25

ma come mai?? io mi chiedo

io mi interrogo

i ask my self,posibile?
forse avro letto male, ma possibile che la russia pur avendo sovranita monetaria e valutaria

ha stipendi bassini?? ma perche non stampano rubli russi e fanno il reddito di cittadinanza ?

The lowest earning regions (less than 15,000 rubles - $253) are the republics of Dagestan, Kabardino-Balkaria, Chechnya, Kalmykia, and Karachayevo-Cherkesiya. In 14 regions of Russia the average salary is higher than 30,000 rubles ($507) while in 33 regions it's lower than 20,000 rubles ($338).

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 09:20

guarda che ti ho detto che mi sono venute le lacrime agli occhi, a pensare a tutti quegli ucraini che andavano in Russia a lavorare e adesso sono costretti ad andare in Germania, in Polonia, in Italia o in Francia, nell'inferno dell'Euro

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 09:21, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 09:06

il poveraccio ucraino ha bisogno del visto e del permesso di soggiorno per venire a lavorare in Europa, mentre fino al golpe del 2014 potevano liberamente vivere e lavorare in Russia. 

-----------------

 

mi scendono le lacrime a pensare al poveraccio ucraino a cui hanno impedito l'accesso all'eldorado russo, in cui gli ucraini da sempre sono stati trattati con tanto amore e simpatia....

oltre che poveracci un po' stupidi, perchè anzichè andare a fare le badanti nel bellissimo mondo russo, venivano a farlo qui da noi, nell'inferno dell'Euro!!....pensa che stupid!!!

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 09:16, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 08:16

basterebbe che Trump menzionasse la spiegazione che dai tu , e non avrebbe alcuna difficoltà ad incontrare Putin..

o viceversa sarebbe bastato che la Russia non fosse caduta nel tranello

 

semmai la spiegazione più logica è che siano stati i vertici di Gazprom e del Cremlio che corrompendo qualche ammiraglio ucraino, hanno provocato l'incidente (do per buona la tua ricostruzione delle tre navi che forzano lo stretto). Ripeto, a Novembre, guarda caso quando si può tagliare la fornitura del gas per scaldare Kiev, con una scusa o con l'altra, bisticciano sempre.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Novembre 2018 08:20, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Giovedì 29 Novembre 2018 23:52

By: Gano di Maganza on Giovedì 29 Novembre 2018 20:50

O forse è l'Ucraina che pianta grane alla Russia.

 

sì sì, come no....e gli asini volano....

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: shera on Giovedì 29 Novembre 2018 22:19

Infatti ha messo gli S400, la Mogherini non perde occasione per coprirsi di ridicolo.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Giovedì 29 Novembre 2018 21:21

La Mogherini non riconosce l'annessione Russa della Crimea, per cui invita la marina russa a sgomberare il porto di Sebastopoli da tutte le corazzate. Come se domani Di Maio invitasse i nostri padroni di casa a smontare le 120 basi militari yankee sparse su tutto il territorio italiano. Come dire a sua maestà La Regina di cedere Gibilterra o come dire agli USA di mollare il canale di Suez, opps correggo... di non sostenere Israele. Oggi le comiche...

 

Le probabilità che Putin si sposti dal Mar Nero sono praticamente pari a 0 (zero).

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 29 Novembre 2018 21:22, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Giovedì 29 Novembre 2018 18:56

certo che non hanno un minimo di fantasia questi russi

 

tutti gli anni, a novembre, guarda caso proprio prima del grande inverno russo (e ucraino) , i russi piantano grane all'Ucraina....

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: antitrader on Sabato 11 Agosto 2018 13:55

Il governo rumeno licenzia la procuratrice anticorruzione (Di Pietro praticamente) e il popolo si ribella appoggiato anche dal presidente della repubblica.

Da noi, in piena mani pulite, i cialtroni chi mandano al governo? Un superconcentrato di corruzione e malaffare che poi ha dominato per oltre un 20ennio.

Risultato: la Romania cresce del 7% (la Cina gli fa un baffo), e l'Italia e' fallita.