Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Giovedì 25 Aprile 2019 09:06

Intanto, Putin cerca di sfilare Kim a Trump.....(bisogna dire che Trump ha un merito, questo ciccione comunista non se lo filava nessuno; da quando c'è Trump alla Casa Bianca, è diventato una star!)

In ogni caso, Trump è come quelli che avendoci la fidanzata fi.ga, commettono l'errore, per pavoneggiarsi, di presentarla a troppi amici.....

 

il vertice di Vladivostok

Putin e la stretta di mano a Kim: «Felice di vederti in Russia»

«Prima di tutto, sono felice di vederti qui in Russia». Con queste parole, il presidente russo, Vladimir Putin, ha accolto il leader nordcoreano, Kim Jong-un, a Vladivostok per il primo summit tra i due


 Last edited by: gianlini on Giovedì 25 Aprile 2019 09:17, edited 3 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Lunedì 22 Aprile 2019 09:20

potrebbe essere il primo che fa davvero gli interessi degli ucraini.

--------

Tu fai questa affermazione senza specificarne la ragione, anzi no, dicendo che è "perchè non ti dispiace".

Io ho specificato che lo penso perchè essendo della terza etnia, potrebbe riuscire a mediare fra le posizioni delle altre due. Tu hai detto che in realtà la terza etnia già comanda, quindi perchè le cose dovrebbero cambiare ? Solo "perchè non ti dispiace"?

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 22 Aprile 2019 09:21, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Lunedì 22 Aprile 2019 00:43

MA che cavolo vuol dire apparentemente??? hanno pure in corso la guerra civile fra ucraini e russi!!

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 22 Aprile 2019 00:44, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Lunedì 22 Aprile 2019 00:34

Alcuni oligarchi miliardari lo sono.

Per il resto, la lotta politica finora è sempre stata fra ucraini (Timoshenko, Yushenko, Poroshenko) e russi (Yanukhovic,Yechanurov).

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 22 Aprile 2019 00:39, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 23:39

Ho usato l'aggettivo interessante. Potrebbe essere la figura che ricuce i rapporti con Mosca, appoggiandosi a Tel Aviv, ops! Gerusalemme...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Domenica 21 Aprile 2019 22:56

Trovo interessante che in questo preciso momento storico, ci sia un ebreo presidente dell'ucraina

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Venerdì 19 Aprile 2019 08:38

S-T-U-P-E-N-D-A- questa nrews degli agenti inglesi che ballano coi manifestati climaticiii

ahahah scotland yard rosica,, inacettabile???

esigo promozioni per tutti gli agenti

GRANDIIIIIIIIIIII

https://www.lastampa.it/2019/04/18/societa/cambiamenti-climatici-JHhgKo8goJpqMiqjk49DjM/pagina.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Morphy on Martedì 16 Aprile 2019 21:58

Bull la risposta è più semplice. La natura garantisce la nostra sopravvivenza attraverso l'impulso sessuale che porta poi a generare figli. Infatti in molti pensano (a ragione) che i figli sono il frutto "dell'amore", o per dirla diversamente "chi va al mulino s'infarina". Qui ci sta anche il detto "al cuor non si comanda", nel senso che nell'amore vedi anche incroci strani ed irrazionali, ma a mamma natura sta bene tutto basta che ci si moltiplichi. Cioè tutta una serie di cose strane, casuali e irrazionali che a parlarne si cade anche nel paradosso.

 

Quella bastarda di mamma natura poi non si è accontentata di darti quell'irrefrenabile impulso sessuale che ti porta a mettere incinta anche la prima scema del villaggio pur di sentirti maschio, ma ti ha anche infilato il senso di colpa se non fai figli. E ti dice: se non fai figli c'è qualcosa che in te non funziona. Magari gli altri di te pensano che tu sia finocchio. Cazzate...

 

Poi succederà così (perchè è sempre così): quando smetterai di cercare, all'improvviso arriverà la tipa che ti darà un figlio. Io dico sempre, ATTENTO a sognare perchè poi vieni sempre, sempre, sempre accontentato. Questa è una regola ferrea..

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: traderosca on Martedì 16 Aprile 2019 21:26

"meno nascite in Nigeria, Angola, Ciad, Bangladesh e in Congo e più in Italia, Giappone e Russia. Non credo che sia un numero maggiore di nascite in Italia che metterebbe in pericolo il mondo per sovraffollamento e che ci lancerebbe verso i 30 miliardi..."

 

Gano,infatti il pericolo non viene dall'italia ,ma dagli altri paesi elencati in grado di creare problemi al mondo intero. Il problema demografico deve essere affrontato nei paesi

del terzo mondo, ma le religioni e i politici sono sordi,ma se non vengono promosse azioni denataliste per vie democratiche,altri sistemi ben più dolorosi avranno

il sopravvento...............

:

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Bullfin on Martedì 16 Aprile 2019 20:36

Attualmente nn ho prospettive di avere figli. Puo' essere che il futuro sia benigno o confermi lo status quo.

Personalmente so pero' che la mia vita ha un senso se poi c'è una continuazione.

l'affermazione tipica della gente al giorno d'oggi "voglio la felicita', voglio essere felice" per me è una delle piu' insopportabili.

Cela un egoismo e un edonismo massimo. Ed è un po' quello che pensano chi non vuole figli. Vuole vivere mangiare cagare, essere felice senza avere pensieri

E invece io penso che il tutto abbia senso se poi dopo lasciamo il segno...il segno non è fare qualcosa (che tanto prima o poi finira') ma lasciare un qualcosa che andra' avanti da discendente a discendente. Io non ringraziero' mai tanto i miei avi di 100-200-500-1000-2000 anni fa...senza loro io non ci sarei.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Martedì 16 Aprile 2019 17:33

Sicuramente per molte donne rappresenta un fatto molto potente il concepire, e può darsi si sentano somiglianti a Dio. Ma non è necessario ripeterlo. Infatti moltissime ci tengono a fare un figlio, ma uno solo.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: traderosca on Martedì 16 Aprile 2019 17:02

 “Andate e moltiplicatevi” disse Dio ad Adamo ed Eva, quando Dio parlò, parlò con due uomini,oggi  parlerebbe a una popolazione che viaggia verso gli 8 miliardi di abitanti.
Direbbe la stessa cosa?

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: XTOL on Martedì 16 Aprile 2019 15:55

Non essere cagati per manifesta stupidità del post non è abbastanza? 

 

bravo Gano, centrati in pieno!

 

ma a nessuno viene da porsi domande tipo:

1- dove sta scritto che fare tanti figli sia un obiettivo da perseguire?

2- non sarà che tutta sta paura della denatalità nasca solo dal bisogno di sostegni allo schema ponzi pensionistico?

3- lasciare che le persone scelgano in santa pace il proprio destino è improponibile?

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Martedì 16 Aprile 2019 09:17

Bravo, Tuco.

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Martedì 16 Aprile 2019 09:13

Il benessere e la libertà ( sopratutto della donna ) portano denatalità, questo è evidente.

E non c'è incentivo che tenga.

SLAVA UKRAINII !