Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: muschio on Domenica 20 Settembre 2020 21:57

Ecco, Pana è uno che, anche se la pensasse perfettamente come me, non rischia di essere definito "intelligente".

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Domenica 20 Settembre 2020 16:19

a tutti quelli che dicono che i reddito di cittadinaza e' una pazzia dei 5 stelle

leggete

leggete

https://www.pewtrusts.org/it/research-and-analysis/blogs/stateline/2020/09/17/momentum-for-basic-income-builds-as-pandemic-drags-on

 

Momentum for Basic Income Builds as Pandemic Drags On

 

assoridante silenzio dei no5stelle

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: muschio on Venerdì 18 Settembre 2020 21:44

In genere definiamo "intelligenti" le persone con le quali abbiamo assonanza di pensieri, però esiste anche una certa misura di giudizio "oggettivo" in cui si analizzano i processi mentali e logici con i quli si sviluppano i ragionamenti, ed in questa cornice mi sento di definire Gano una delle poche persone "intelligeti" di questo forum (risultato di per sé non troppo lusignhevole visto cosa vi si scrive! :))) )

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Settembre 2020 13:43

Il mio pronostico è 4 a 2, con Toscana in bilico ma che alla fine andrà alla sinistra.

 

Mentre invece vincerà il SI.

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Venerdì 18 Settembre 2020 13:01

Io una Toscana in mano alla Lega espatrio subito.

E sai, mi sa che vince, perché vedo che son circondato da neo-leghisti.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 18 Settembre 2020 13:02, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Settembre 2020 12:55

Non ci siamo capiti Tuco. Se il PD perde la Toscana il governo non cade. Hanno da gestire i 200 miliardi del recovery fund e figurati se fanno una crisi di governo *ORA*. Dai... con 200 miliardi in ballo... non sono mica matti. E dove li rivedono tutti questi soldi? Ma dico, che devo insegnaertele io queste cose? Forse troppa esposizione mediatica al covid19 ti ha fatto male ;-)

 

Per altro l'unica alleanza a livello regionale tra PD e M5S è in Liguria, dove comunque perderanno. In tutte le altre regioni corrono rigorosamente separati. Quindi la rottura tra M5S e PD a livello politico c'è di già. È il classico matrimonio di convenienza.

 

Ma una sconfitta in Toscana imporrebbe un ricambio (salutare) all'interno del PD, che probabilmente è il PD più brutto che abbai mai visto e sarebbe un segnale che gli elettori non sono poi così contenti di un PD appiattito su qualsiasi decisione dei M5S..

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Settembre 2020 12:58, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Venerdì 18 Settembre 2020 12:07

Questo governo è l'unico possibile.

Con la Lega e quella cretinetta non esci mica dall'Euro,

ma però ti prendi tutte le bastonate possibili dall'Europa.

Qualsiasi persona saggia, quindi, saprebbe cosa scegliere.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 18 Settembre 2020 12:09, edited 5 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Settembre 2020 11:49

Si direbbe che abbiano fatto a gara a chi metteva un candidato peggiore. Io stesso, che non sono certo del PD, se votassi (non si può votare dall'estero) avrei dei dubbi. Forse voterei la Ceccardi per cercare di dare una spallata a questo governo col M5S e soprattutto a Zingaretti: se il PD perde la Toscana Zingaretti ha chiuso, e c'è molta gente in gamba nel PD che può prenderne il posto.

 

Per il referendum (che invece si può votare dall'estero) non ho nessun dubbio.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 18 Settembre 2020 11:50, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Venerdì 18 Settembre 2020 11:35

Mi turerò il naso e voterò PD alle regionali.

Tutto pur di non far vincere quella scema e la Lega.

La mia regione ne uscirebbe devastata, con le ossa distrutte.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: lmwillys1 on Venerdì 18 Settembre 2020 08:53

'le porte di casa mia sono aperte per tutti ma non per i delinquenti' dice il cazzaro verde su telepadania del leghista sfegatato giletti ...

azz ... a giudicare da quello che si scopre col virus 'Bonafede' nei cellulari a casa sua quindi non entra manco un leghista .... e lui dovrebbe dormire all'addiaccio possibilmente in Russia dove ruba ben volentieri come fa in Italia

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 18 Settembre 2020 08:55, edited 2 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: muschio on Venerdì 18 Settembre 2020 08:47

Grande Salvini!

hasta la victoria, Matteo!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Venerdì 18 Settembre 2020 07:30

una wurstel e funghi per tutti se vince la lega

(notare come sbuffa affaticato dopo aver sollevato la pala....eh che fatica pero)

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 18 Settembre 2020 07:32, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: muschio on Giovedì 17 Settembre 2020 20:34

Non ho mai votato Lega; alle prossime lo farò, e con orgoglio!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Giovedì 17 Settembre 2020 19:11

e nzomma

il bojo johnson deve aver preso un bello scagazzo col covid19

Regno Unito, nuovo lockdown per 10 milioni di persone
E anche a Londra
torna l’incubo chiusure

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Giovedì 17 Settembre 2020 12:01

diceva che gli incendi in oregon li appiccano gli antifa...

solo sospeso io l avrei  licenziato

https://www.thedailybeast.com/oregon-sheriffs-officer-suspended-for-spreading-rumors-about-antifa-arsonists

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube