Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Domenica 25 Ottobre 2020 20:46

Si riferisce a Lugano

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Ottobre 2020 20:11

Gianlini> "In centro è pieno di stranieri. Ho detto tutto."

 

Non ho capito...

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Tuco on Domenica 25 Ottobre 2020 20:00

Ancora con questa cosa del chinino? Ogni epidemia ha il proprio medicinale magico (regolarmente inefficace).

Pure Trump che lo sponsorizzava, poi si è fatto curare con ben altri medicinali ( se è vero che si è ammalato).

SLAVA UKRAINII !

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Domenica 25 Ottobre 2020 19:46

Messaggio di collega arrivato poco fa

 

ciao Gianluca, grazie x i rapporti di guerra (quasi nn mi sento più in colpa ad usare qs espressione). Io sono andata a Lugano a prendere idrossiclorochina. In centro è pieno di stranieri. Ho detto tutto.

 

 

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Ottobre 2020 19:04

Perché ora fuori fa freddo. Alle due erano pieni.

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Domenica 25 Ottobre 2020 19:01

tutto vuoto

ho cliccato su piazza della riforma

bar deserti

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 25 Ottobre 2020 18:41

 

LUGANO

Slava Cocaïnii!

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: shera on Domenica 25 Ottobre 2020 11:23

Chiusi i ristoranti dopo le 18, ma ci si rende conto di quanto è demenziale??

ieri a roma guerrigli urbana, ma è solo l'inizio di un nuovo 68

 

Gano l'azerbaijan serve per la ferrovia che dalla Bielorussia arriva fino all'Iran, i turchi non hanno speranza

il califfaro è solo un utile idiota

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 25 Ottobre 2020 11:26, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: pana on Domenica 25 Ottobre 2020 10:05

mega esercitazione con soldati russi,iraniani,cinesi,pakistani....

ai ai ai

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 19:41

Gianlini, è un po' più complicato di così. La guerra del Nagorno Karabak è tutto sommato un episodio marginale per la Russia.

 

La Russia preferisce avere la Turchia di Erdogan che una Turchia completamente allineata agli USA. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Ottobre 2020 19:42, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: shera on Sabato 24 Ottobre 2020 11:58

"Qui si capisce che Putin da una situazione imbossibile da sbrogliare,  facilmente riesce a ricavarne un grande vantaggio, in termini di immagine e di posizionamento in oriente"

 

Cosa capisce uno da una affermazione così? Che ormai la pace è cosa fatta! 

Gianlini posa il fiasco e fatti una bella caraffona di caffè

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Sabato 24 Ottobre 2020 11:44

Shera, bella tattica quella di spostare sempre il bersaglio della discussione.  

Shera il 9 ottobre alle 23.14 scriveva, a commento di un articolo del Giornale a titolo "quel colpo di maestro di Putin: ribaltata la guerra n Caucaso "

Va in porto un’iniziativa di Vladimir Putin, che nei giorni scorsi ha telefonato a Ilham Aliyev, presidente dell’Azerbaijan, e Nikol Pashinyan, primo ministro armeno, per  chiedere la cessazione delle ostilità nel Nagorno-Karabach, la regione autonoma contesa dai due Paesi.

"Qui si capisce che Putin da una situazione imbossibile da sbrogliare,  facilmente riesce a ricavarne un grande vantaggio, in termini di immagine e di posizionamento in oriente"

 

Cosa capisce uno da una affermazione così? Che ormai la pace è cosa fatta! 

 

Cmq la Turchia così forte l'ha voluta Putin salvando Erdogan. Mo' che ci faccia i conti lui.

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 24 Ottobre 2020 11:54, edited 3 times in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: shera on Sabato 24 Ottobre 2020 11:39

Gianlini di cosa stai parlando...

pace imposta da chi??? sei ubriaco di prima mattina?

inizia a capire il ruolo della Turchia nel mediterraneo e perchè è nel DNA dell'Italia di "allearsi per tradirla"

questa è una pagina facebook molto interessante, https://www.facebook.com/SitoAurora-107856465937360/

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: gianlini on Sabato 24 Ottobre 2020 11:27

Cosa c'entra la cultura geopolitica con la propaganda che hai fatto tu su queste pagine a riguardo della eccezionale pace imposta da Putin ai contendenti (che ora emerge non essere mai stata in atto)?

Una bugia resta una bugia anche sulla bocca di un Nobel.


 Last edited by: gianlini on Sabato 24 Ottobre 2020 11:28, edited 1 time in total.

Re: Ukraina, Russia, Bielorussia, Est...  

  By: shera on Sabato 24 Ottobre 2020 10:10

Gianlini sei sicuro di avere la cultura geopolitica per discutere di certi argomenti?

non metto in dubbio le competenze della signora che prende il taxi per portare il chiwawa dal veterinario, ma stiamo parlando di cose diverse

mi sembri willies che quando fa la figura del fesso/ingenuo dice che tanto tra 10 anni non esiste il denaro

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.