God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 27 Febbraio 2017 18:35

E siamo così arrivati alla quarta scadenza mensile consecutiva al rialzo sulle opzioni americane (che dal terzo venerdì del mese è stata spostata a fine mese.....curioso sia accaduto proprio prima di questo Trump Rally)...

Il mercato avendo inchiodato sulla croce chi ha provato a vendere call, oggi sale lentissimamente, così da torturare per bene l'azzardato ribassista.....

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Febbraio 2017 16:11

GE's Immelt says US 'diverging' from the world

 

E' evidente che alle aziende (quelle che possono delocalizzare) rompa le balle che Trump cerchi di frenare la globalizzazione.

 

"The United States is "diverging" from the rest of the world and will be "less of a leader in trade", General Electric chief executive Jeffrey Immelt said in a letter to shareholders.

There was "deep skepticism" toward the ideas that have powered economic expansion of the industry for a generation and concepts such as "innovation, productivity, and globalization" were being challenged and "protectionism" was on the rise, he said in the letter."

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Febbraio 2017 16:11, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 27 Febbraio 2017 15:11

E tre!!!

Gano, hai una fissa per me?

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Febbraio 2017 13:57

Gianlini> "I think what people are missing is this date, March 15th 2017.  That’s the day that this debt ceiling holiday expires."

 

Bisogna capire se e' come il millennium bug... 

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 27 Febbraio 2017 12:29

il trumpone ha messo al budget office uno ferocemente contrario ad alzare il DEBT CEILING,

Derek Mulvaney,rgrossa occasione di giocarsi un crack dui Tbond Usa perche non alzeranno il debt ceilig...

GOVERNMENT SHUTDOWN !!!! ricordatevi queste 2 parole

I think what people are missing is this date, March 15th 2017.  That’s the day that this debt ceiling holiday expires. We are burning cash at a $75 billion a month rate.  By summer, they will be out of cash.  Then we will be in the mothe

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 27 Febbraio 2017 12:31, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 26 Febbraio 2017 14:38

Gano, grazie per l'esauriente intervento di ieri.

Parlando dei temi economici, la spinta che Trump cerca di dare (con l'intervento di quello che tu chiami spoiling system) ai vari movimenti di Fagage, Le Pen, Salvini, Orban, l'olandese ecc.ecc. serve perchè se le altre nazioni "importanti" continuano con il gioco della globalizzazione, dei trattati,  e via discorrendo, si trovano in posizione di vantaggio (in termini di costi e servizi) rispetto agli Stati Uniti  e quindi di competitor troppo forti. E' necessario rieducare anche loro alla economia semi-autarchica e nazionalista, perchè devono tutti giocare ad armi pari e senza i vantaggi della globalizzazione.

E' per questo che quindi si creano legami fra gente che tutto sommato professa il fai da te e non si capisce quindi perchè dovrebbe cercare l'aiuto reciproco?

Contando che l'america fa 320 milioni di consumatori e nel mondo ci sono 2 miliardi o forse più di consumatori equivalenti o nel futuro equivalenti, è necessario che anche gli altri abbiano una struttura di costi simile a quella americana, altrimenti le aziende americane come fanno ad esportare?


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Febbraio 2017 14:41, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Sabato 25 Febbraio 2017 22:49

.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 28 Febbraio 2017 00:15, edited 6 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 25 Febbraio 2017 22:44

Tradeosca. Sulle dittature e gli uomini forti ne abbiamo già parlato ieri e in parte ciò che dici è vero, ma esula da quello di cui si sta parlando ora.

 

Nel contesto invece di questo discorso di oggi Gianlini chiede: "In che modo Trump non sarebbe funzionale al sistema?"

 

E' una domanda più che legittima ma è anche molto specifica (non ha chiesto per esempio perché o da chi è stato eletto Trump), e io ho cercato di rispondergli, nello specifico e al meglio delle mie possibilità. Qui finisce la questione. Uno puo' argomentare, ma sempre nel merito del discorso. Sempre che un discorso sia in grado di farlo.

 

I ragli i somari li vadano a fare nella stalla.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 25 Febbraio 2017 22:50, edited 8 times in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Sabato 25 Febbraio 2017 22:44

Bullfin,anche questa sera pugnette?farai una brutta fine.....

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Sabato 25 Febbraio 2017 22:39

.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 28 Febbraio 2017 00:15, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca on Sabato 25 Febbraio 2017 22:37

"Gli ultra' trumpiani del forum sono individui con la zucca vuota, son tutti (ex) berlusconiani, e, cosi' come perdonanvano al loro campione ogni forma di porcata, adesso inneggiano al trampanaro...."

 

Anti, nei momenti di crisi si perde la lucidità di ragionamento  è sempre così. Si cerca un salvatore che ci ridia una identità e lo si difense con ogni mezzo, muri o qualsiasi mezzo dagli altri popoli, per timore che inquinino la nostra identità e la danneggino. E questo è grave.

 La Germania   distrutta che vuole rialzarsi, che cerca una identità, un leader, qualcuno che le restituisca l'identità e si affida a un giovanotto che assicura poterlo fare, Hitler, E tutti lo votano. Di fatti fu una elezione democratica, non una imposizione. Il popolo lo votò e lui lo portò alla distruzione. Questo è il pericolo che si può correre ancora oggi...............

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 25 Febbraio 2017 22:25

Antitrader> "Gli ultra' trumpiani del forum sono individui con la zucca vuota...perdonanvano al loro campione...inneggiano al trampanaro...il quale qualora...come ben sisa, tifoseria e' quasi sinonimo di cretineria...tutte zicche vuote!!"

 

Se non altro noi almeno due parole in croce che facciano un discorso di senso compiuto riusciamo a metterle... :))))

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: antitrader on Sabato 25 Febbraio 2017 21:53

Gli ultra' trumpiani del forum sono individui con la zucca vuota, son tutti (ex) berlusconiani, e, cosi' come perdonanvano al loro campione ogni forma di porcata, adesso inneggiano al trampanaro il quale, qualora facesse per davvero quello che dice di voler fare (ma lo fara' solo per finta), sarebbe tutto a loro danno (i cretini del forum), de.l resto, come ben sisa, tifoseria e' quasi sinonimo di cretinismo.

Del resto basta esaminarli uno per uno i trumpiani nostrani, tutte zicche vuote (e non potrebbe essere altrimenti).

 

Re: God bless America  

  By: traderosca on Sabato 25 Febbraio 2017 19:52

Bullfin,sei in stato confusionale!!! sei tu che definisci cos'è la vera sinistra o la vera destra? sinistra di chi a che cosa? io ad esempio sono di

sinistra,ma rispetto ai liberali conservatori,il termine esatto è Liberale Radicale di sinistra,non certo confondermi con la sinistra di Jose che è

ben altra cosa..........