Due proposte per Zibordi

 

  By: renzo on Giovedì 28 Giugno 2007 11:48

a parte la particolare interfaccia touchscreen e 8 giga di memoria cos'altro ha di così rivoluzionario?

Il nuovo I-phone: long tech-stocks! - beppe  

  By: beppe on Mercoledì 27 Giugno 2007 23:37

Ho appena "visto" l'i-phone: è pazzescooooo! ne voglio 3 come minimo! guardate che roba: http://www.corriere.it/gallery/Economia/vuoto.shtml?2007/01_Gennaio/iphone/1&17 ciao bep p.s. io odio la apple dal profondo del cuore (perchè hanno derubato tanta tanta gente per 20 anni) ma questo è un vero CAPOLAVORO apparentemente. il nasdaq dovrebbe scontare almeno 100 punti per una cosa così :))))

 

  By: GZ on Giovedì 05 Agosto 2004 12:08

in questo forum, a meno che non abbia fatto in tempo a leggerlo rispondo sempre come ho fatto ieri sul Nasdaq o il petrolio ( basta cliccare sul bottone qua sopra che invia una mail al mio indirizzo per essere sicuri che legga il post anche io) il fatto che il forum sia pubblico e si parli di suggerimenti che vengono venduti per denaro non è un problema non penso che uno che non è abbonato se ne faccia molto di eventuali spiegazioni o discussioni su posizioni di cui non conosce esattamente l'origine (e forse è una forma di pubblicità indiretta) inoltre sarebbe complicato avere due forum separati aumenterebbe il carico di lavoro per me per quanto riguarda l'Outlook beh... un poco viene fatto nella sezione "Indici e Scenario" e proprio oggi metterei un bello scenario che mi sembra molto molto convincente (cosa peraltro pericolosa essere molto convinti di uno scenario futuro)

 

  By: giuseppe cuneo on Giovedì 05 Agosto 2004 10:48

Due proposte per migliorare il già ottimo servizio: -creare un forum per gli abbonati : io sento la mancanza di un luogo in cui porre delle domande sui titoli o sui trade proposti. Si potrebbe usare il forum normale ma si parlerebbe di informazioni che vengono vendute...e non mi sembra molto corretto rivelarle. Un esempio...sui cambi, che in questo periodo sto seguendo parecchio, si era aperta una posizione long euro/yen di cui non si parla più...è ancora aperta o no. Ecco per poter discutere di queste cose. -preparare ogni 3/6 mesi un outlook sui mercati proponendo le proprie previsioni. senza esagerare (alcuni concorrenti lo fanno di 40/50 pagine) ne bastano 5 o 6 ma ricche di informazioni. E' vero che leggendo qua e là si capisce il pensiero di lungo periodo del dott Zibordi, ma un outlook sarebbe interessante saluti GCuneo