x gz: Mxo e atyt

 

  By: beppe on Sabato 16 Marzo 2002 05:15

ATI: Aspettiamola a 13,3... Ovvero: auguriamoci che il nazz settimana prox CROLLI ...sennò a 13,3$ non mela restituiscono più :-) Beppe

Scalpa il fondo: difficile ma possibile - beppe  

  By: beppe on Venerdì 15 Marzo 2002 00:29

Spiace essersi perso ati che oggi l'hanno fatta volare improvvisamente contro gli indici. peccato sarà per il prox ritracciamento (obbiettivo 13,4?). Resta mxo. Con mxo i fondi si sono guardati bene dal lasciarla a 6,75 in chiusura. Oggi stavo per scrivere a giorgia (per lanciare il buy)alle 20. Mi sono trattenuto a causa degli indici che non mi ispiravano. In questo momento, COMUNQUE siamo in mano ai fondi più che mai: la vera arte è "fregarli" quando i loro operatori "calano le braghe". Approfittare di ogni loro trappola per comprare quei titoli di cui loro "pilotano" la discesa. Bisogna mettersi sui book ed aspettare con i nervi saldi (cosa che io non ho fatto con lgto ultimamente). Persa ati? proviamoci con mxo: secondo me ne vale la pena. Secondo me a 6,5% non ce la danno se gli indici tengono. Domani provo a droppare un ordine a 6,6 e vedremo. Beppe

 

  By: beppe on Venerdì 15 Marzo 2002 00:16

Spiace essersi perso ati che oggi l'hanno fatta volare improvvisamente contro gli indici. peccato sarà per il prox ritracciamento (obbiettivo 13,4?). Resta mxo. Con mxo i fondi si sono guardati bene dal lasciarla a 6,75 in chiusura. Oggi stavo per scrivere a giorgia (per lanciare il buy)alle 20. Mi sono trattenuto a causa degli indici che non mi ispiravano. In questo momento, COMUNQUE siamo in mano ai fondi più che mai: la vera arte è "fregarli" quando i loro operatori "calano le braghe". Approfittare di ogni loro trappola per comprare quei titoli di cui loro "pilotano" la discesa. Bisogna mettersi sui book ed aspettare con i nervi saldi (cosa che io non ho fatto con lgto ultimamente). Persa ati? proviamoci con mxo: secondo me ne vale la pena. Secondo me a 6,5% non ce la danno se gli indici tengono. Domani provo a droppare un ordine a 6,6 e vedremo. Beppe

TRADING ORA NIENTE INVESTIMENTI - beppe  

  By: beppe on Mercoledì 13 Marzo 2002 22:59

"Maxtor ...oggi ...è un campanello di allarme..."" Avrei qualcosa da aggiungere: ATYT anche. Ovvero: Siamo in mano ai fondi su questa roba. Ecco perchè atyt l'ho venduta a 13,4: l'avevo presa 10 giorni prima a 12,4! Ieri era a 14,xx ed era OVVIO che lì i fondi l'avrebbero distribuita. MXO = la stessa cosa...IDENTICA. I fondi l'hanno entro i 6,2$: è ovvio che se dopo 25 giorni è sopra i 7$ te la tirano dietro. CONCLUSIONE: restano 2 tra le azioni nazz OTTIME (secondo me....e secondo tutti i fondi-tech del mondo....); esse però lo sono SOLAMENTE ok quando le comprate poco PRIMA dei supporti che i fondi creano. Sono i fondi d'investimento che creano i supporti, specialmente su questo tipo di azioni perchè loro ne hanno tantissime. Detto questo, il trucco è VENDERE ED INCASSARE IL GRANO COME FANNO LORO: NON VICEVERSA. Ovvero: secondo me i fondi SI CAGANO SOTTO in questo periodo. Ed hanno ragione secondo me: quindi appena "sfibbrillano" troppo in fretta vanno VENDUTE! L'importante è ricordarsi di ricomprarle. :-) ATYT = i fondi le hanno pagate 10$ (successivamente 12,4 come me) mxo = i fondi le hanno pagate sotto i 6$ [(successivamente hanno accumulato a 6,1$) i soci hanno accumulato sull'acquisto della mitica quantum) Esse, però, come gli indici, hanno il "vuoto sotto" (w funes..;-): quindi calma e sangue freddo. dico che DOVE le ho vendute io (quotazione attuale....DJ in area 10450) "incominciano" ad entrare in area buy. Beppe p.s. e se bin laden ci tira un missile nel sedere? p.s. II GZ lei ha avuto una mega intuizione in dicembre quando diceva "mercato a zig-zag x il 2002"...secondo me...