Si Schianta Tutto

 

  By: natamasi on Giovedì 27 Settembre 2007 22:38

:cool:..ciao Anti, mah, che dire, premesso che a me personalmente, dell' andamento degli indici(nel mio caso u.s.a.) mi frega na sega..penso tu sappia come la penso nel mio trading system. Detto questo, okkio...capisco che se ti parlano di grafici vai su tutte le furie..ma dai un' occhiata al grafico del nasdaq, nel mensile sta stampando un martellaccio..e se cosi' fosse..sarebbe ancora presto per mettere allert di lungo. Ciao Nata.

 

  By: antitrader on Giovedì 27 Settembre 2007 19:44

Le fragole sono mature, ripeto: LE FRAGOLE SONO MATURE. E' bastato che qualche disgraziato non pagasse la rata del mutuo per far cagare addosso i capitalisti di mezzo mondo. Naturlamente per adesso hanno aggiustate le cose guidati da Bernanke capomandamento della FED, ma le fragole sono mature, i soldi sono finiti e sono a rischio perfino le grandi fortune. Bill Gate ha 40 miliardi di dollari??? In questo momento s,i ma e' un numero scritto sulla sabbia, arriva un po di tempesta e puo' cancellare tutto. 1987-2007, direi che dopo 20 anni un bel tracollo spettacolare ci sta tutto, e stavolta sara' globale, si schiantera' la borsa e verra' giu' tutto cio' che ha un perzzo. V-Day

 

  By: ocramwall on Giovedì 27 Settembre 2007 10:44

Allora ....Forza mangiamole tutte......:D:D

 

  By: antitrader on Giovedì 27 Settembre 2007 04:28

Le pere sono mature, ripeto: LE PERE SONO MATURE.