Si Schianta Tutto

 

  By: Discolo on Giovedì 02 Aprile 2015 14:17

iNVECE se lo avessi fatto a 50.... a 1200 saresti stato felice. Adesso che gira a 250 da 1200 , non averci creduto è scontato. Nessun asset rimane pompato all'infinito , specie dopo una bolla. Quello che conta non è se crederci o meno nel lungo termine , ma il timing nel medio....

 

  By: shabib on Mercoledì 01 Aprile 2015 12:23

E' SEMPRE IL PRIMO APRILE ... MA IO SUL BITCOIN NON CI HO MAI CREDUTO ....

 

  By: NINU on Giovedì 26 Marzo 2015 15:58

GZ SCRISSE 26 Marzo 2015 11:37 argomento: Italia - Borsa Padoan ha dichiarato che occorre che gli italiani rischino di più nei loro investimenti finanziari …..Lo ha dichiarato il giorno esatto in cui il Nasdaq, S&P, Dow e Russell hanno dato un bel segnale di inversione DEFILSTROK SCRISSE 26 Marzo 2015 13:07 Lo notavo anch'io. Strana coincidenza! E a proposito di coincidenze: vogliamo parlare del Germanwings schiantato?... SAHIB SCRISSE 26 Marzo 2015 14:00 APPUNTO , E' PROPRIO IL MOMENTO DI NON INVESTIRE SUL FINANZIARIO, QUINDI .... GIA, STRANE COINCIDENZE! SE POI FOSSE ACCADUTO IL GIORNO DELL’ECCLISSE… GB

 

  By: shabib on Giovedì 26 Marzo 2015 15:00

ciao mio caro DEFILSTROK. ZIBO : Padoan ha dichiarato che occorre che gli italiani rischino di più nei loro investimenti finanziari APPUNTO , E' PROPRIO IL MOMENTO DI NON INVESTIRE SUL FINANZIARIO, QUINDI ....

 

  By: defilstrok on Giovedì 26 Marzo 2015 14:07

Lo notavo anch'io. Strana coincidenza! E a proposito di coincidenze: vogliamo parlare del Germanwings schiantato? Ora che trapelano le prime indiscrezioni, dico solo che era una settimana che i media locali (TV nazionali e quotidiani) allertavano sui rischi nei controlli all'aeroporto El Prat di Barcellona (e solo quello di Barcellona) considerati troppo lassisti... Ma p.p. com'è possibile che si scatena un alert del genere e così specifico e pochissimi giorni dopo l'Airbus che si schianta volontariamente parte proprio da El Prat?

Padoan ha dato il segnale del top - GZ  

  By: GZ on Giovedì 26 Marzo 2015 12:37

Padoan ha dichiarato che occorre che gli italiani rischino di più nei loro investimenti finanziari "l'Italia ha bisogno di più propensione al rischio" sfruttando la decrescente pressione sui bilanci delle banche e le politiche accomodanti della Bce. "Il forte flusso di risorse indirizzate all'industria e al risparmio gestito è indicativo" dei cambiamenti economici in atto, ha proseguito il ministro, sottolineando che vi è una "rivisitazione dei criteri di investimento". Serve che i risparmiatori acquisiscano "la conoscenza dei mercati finanziari", aumentando..." Lo ha dichiarato il giorno esatto in cui il Nasdaq, S&P, Dow e Russell hanno dato un bel segnale di inversione

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 04 Febbraio 2015 20:48

volevo sapere se hai rapporti o lavori per brokers che hanno accesso ai mercati futures cinesi. Se credi puoi mandarmi una email. ciao Mario

 

  By: ciciola on Mercoledì 04 Febbraio 2015 20:24

Eccomi: dimmi...

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 04 Febbraio 2015 08:05

Ciciola, ci sei? Ho bisogno di alcune informazioni.

 

  By: pana on Lunedì 27 Ottobre 2014 11:35

E'giunto il tempo per eliminare la Federal Reserve ?? http://www.youtube.com/watch?v=O8Z1H6Q-vhM

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 19 Settembre 2014 07:39

come previsto vincono i NO,addirittura per un 5% oltre che il dax, i siti di scommesse e sopratutto la sterlina

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Vaicru on Giovedì 18 Settembre 2014 13:55

Plausibile

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Settembre 2014 12:08

te lo dice il DAX....

 

  By: Vaicru on Giovedì 18 Settembre 2014 08:51

Pana Fonte ?

 

  By: pana on Giovedì 18 Settembre 2014 08:46

In scozia vinceranno i NO per un 3 % di scarto

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube