Si Schianta Tutto

 

  By: OTM on Venerdì 18 Novembre 2011 02:22

si, credo proprio che la rottura del "key level" di 1225 abbia provocato la chiusura di molte posizioni gestite in maniera "algoritmico piccionesca" e scusate il neologismo. i volumi del mini sep sono notevolmente cresciuti su quel "key level" ( 250K contratti in 15 min) ed ora si potrebbe davvero ripartire al rialzo, magari domani stesso. I hope so.

 

  By: Gano* on Giovedì 17 Novembre 2011 22:52

Tu Anti avevi postato quegli indici antitraderiani, che se anche forse un po' troppo ottimistici e un po' troppo anticipati nel tempo, non erano sbagliati nel loro insieme. La gente si aspettava infatti un default generale, con chiusura di banche, ritorno alla lira e forse al baratto. Era ovvio che tutto questo non sarebbe successo e che in un modo o nell' altro avrebbero salvato il sistema, anche perche' anche da un punto di vista dei fondmentali, l' Italia era comunque ancora ben lontana dal default. E molti titoli stavano -stanno- rimbalzando su doppi e tripli minimi, rispecchiando proprio questa situazione di sentiment. Mi e' un po' dispiaciuto che ti sei ricreduto su quel punto. Anche perche' ti avevo pure dato ragione.

 

  By: antitrader on Giovedì 17 Novembre 2011 22:45

Ma come la fate complicata. dietro ogni operazione c'e' un'idea, se l'idea e' giusta si incassa, se e' sbagliata si paga. Al momento l'idea e' che i dati americani escono buoni,questo mese verranno creati 150.000 posti di lavoro, le aziende americane vanno bene, in Italia la faccenda Monti calmera' le acque per un po' e si fara' l'abitudine a spread elevati, aggiungi che si va verso una stagionalita' tradizionalmente positiva e il dato e' tratto. In ogni caso da lunedi' si vede cosa hanno intenzione di fare, adesso la faccenda e' troppo tecnica.

 

  By: Gano* on Giovedì 17 Novembre 2011 22:32

un long in questo momento sugli indici borsistici non mi sembra una cattiva un'idea. i miei indicatori di sentiment sarebbero pure d'accordo. --------------------------------------------------------------------------------------------- Anch' io la penso cosi'. Ma secondo me e' da quasi un mese che il mercato si sta comprimendo per prepararsi a partire di scatto rialzo.

 

  By: antitrader on Giovedì 17 Novembre 2011 20:31

Ma se vi fanno fuori con un errore dell'1% allora meglio andare a giocare a bussolotti. Magari chiude positivo gia' da stasera e in ogni caso da lunedi' la musica cambia. Han solo fatto uscire la coglioneria spicciola (quelli delle righe). Ciao ragazzi!

 

  By: GZ on Giovedì 17 Novembre 2011 20:28

Oggi è una giornata in cui tutto cede, oro, argento, Bund, Gilt, S&P, Dow Jones, Cina, Brasile, DAX, frumento, soya, petrolio... cedono tutte le materie prime, la maggioranza dei titoli di stato (solo quelli USA ora vanno in verde), tutte le borse solo il BTP e il FtseMIB italiano sono in verde

 

  By: OTM on Giovedì 17 Novembre 2011 20:24

l'idea di antitrader non mi sembra peregrina, a patto di evitare, as usual, la leva massima un long in questo momento sugli indici borsistici non mi sembra una cattiva un'idea. i miei indicatori di sentiment sarebbero pure d'accordo. ah, si scrive voodoo..;-D

 

  By: superetta on Giovedì 17 Novembre 2011 20:15

W berlusconi che non vuole la patrimoniale ma la legge sulle intercettazioni grande senso dello Stato mica guarda al suo portafoglio e agli AFFARACCI suoi (finchè questo ha al guinzaglio i suoi parlamentari - frutto del suo porcellum - l'italia è sempre a rischio)

 

  By: duca on Giovedì 17 Novembre 2011 19:58

ANTI oggi alle 15.24 ha detto: 17 Novembre 2011 15:24 Comprare MIB, DAX, DJ. LEVA MASSIMA. ____________________________________________ delle due l'Una - E' già defunto come trader - E' il solito paper trader e allora domani lo ritroviamo a parlare male del solito Berlusca che gli deve aver fatto una stregoneria VUDOO direttamente da Arcore.

 

  By: Gano* on Giovedì 17 Novembre 2011 19:49

Comprare MIB, DAX, DJ. LEVA MASSIMA. ------------------------------------------------------------------------------------------ Dal momento della chiamata il dow e il nasdaq hanno gia' perso un punto percentuale... Mi chiedo se per Gianlini anche questa qui e' una di quelle chiamate il cui spettro temporale e' solo di poche ore... :)

 

  By: antitrader on Giovedì 17 Novembre 2011 19:46

Oscar! Adesso non fare il cagasotto che corre a vendere al primo venticello. Abbi fede. Stanno uscendo quelli che tirano le righe, avra' rotto qualcosa.

 

  By: traderosca on Giovedì 17 Novembre 2011 19:15

no,no,Anti deve continuare è un indice umano.......come Zibordi

 

  By: Gano* on Giovedì 17 Novembre 2011 18:48

Bah... Mi sembra troppo facile (ed anche piuttosto inutile) cambiare idea ogni momento... Serve a qualcosa uno che ti dice un giorno che tutto sale e l' altro che tutto scende, oltre che a soddisfare il proprio ego, cosa della quale penso che ai piu' non importi niente? Visto anche che il mercato alla fine mi sembra che vada dove pare a lui e che queste previsioni "estemporanee" lascino un po' il tempo che trovano...

 

  By: gianlini on Giovedì 17 Novembre 2011 17:44

solo gli stupidi non cambiano idea (e i traders perdenti)

 

  By: Olocrami on Giovedì 17 Novembre 2011 17:34

Comprare MIB, DAX, DJ. LEVA MASSIMA. _____________________________________________ ... maaa, e le 4 cifre del banana?? Tutto a posto ora ;-)