Si Schianta Tutto

 

  By: antitrader on Venerdì 02 Novembre 2007 03:47

Cadono le tegole, stavolta ci saranno molti morti e feriti, tutto il sistema e' ormai incontrollabile, l'america e' in pieno declino tenuta in vita solo dalle armi, le grandi aziende americane licenziano in america e assumono in india e in cina, nel giro di pochi anni tutto il know how tecnologico sara' fuori dai confini nazionali, agli americani rimarranno solo i palloni gonfiati dal portafogli ampio e il cervello ristretto. Purtroppo lo sconvolgimento che ne seguira' fara' miliardi di morti, la fine di un impero comporta sempre eventi nefasti, solo la gloriosa unione sovietica riusci' a sciogliersi senza colpo ferire. Alla fine del cataclisma la Cina e l'India si riprenderanno la loro supremazia millenaria e noi occidentali andremo a fare i muratori nell'estremo oriente mentre le nostre donne faranno le badanti per i vecchi cinesi e indiani. Abbiamo voluto fare tutti gli psicologi, i sofisti ops. esperti della comunicazione, i venditori di fregnacce, i dirigenti di non si sa bene che cosa etc.. e questo ci aspetta, ci sara' la rivincita delle cose reali sulle fregnacce virtuali e purtroppo le cose serie in occidente non le sappiamo piu' fare. LE PERE SONO MATURE, ripeto, LE PERE SONO MATURE.

 

  By: il tigre on Venerdì 19 Ottobre 2007 15:24

La scelta e' stata fatta....la violenza della crisi di liquidita' ha reso necessario scardinare i classici obbiettivi di stabilita' dei prezzi nel lungo termine offrendo denaro facile e inondando i mercati di inflazione....cosi' per salvare i ricchi pagheranno i poveri....il latte costa 1,52...il petrolio 88 e cosi via... Se guardiamo ai mercati poi ci rendiamo conto che la scelta porta inevitabilmente ai valori azionari e alle commodities in quanto i prezzi degli immobili non danno garanzie, il rendimento delle obbligazioni governative e' storicamente basso e tenuto artificialmente basso per non gravare sul sistema nonostante chi deve pagare veda il costo dello stesso aumentare in maniera significativa... Tutto il meccanismo tende a questo....funzionera' ?

 

  By: natamasi on Venerdì 19 Ottobre 2007 14:44

ciao Nata, america in piena recessione anche se dai dati ancora non si vede, ma come ben sappiamo quelli son tutti truccati a mo' di numeri al lotto. Insomma stavolta gli americani l'hanno combinata grossa, tutti che volevano vivere di finanza e fregnacce varie. Siamo al redde rationem. Ciao Anti, mah, direi che questi stanno riempendo di falsità il mondo finanziario(ma sanno quel che fanno); proprio perchè tutto \"falso\", spingeranno alla grande, prima di vedere il cataclisma da Te annunciato. A questi livelli il danno sarebbe irrilevante..se dovrà arrivare il buio...beh, allora ti dico che hanno in canna ancora un buon 10% di NasdaqCompx :o:rolleyes: nel medio, insomma io i 3000 li vedo(poi si vedrà)....le bolle scoppiano in alto..capisci?..ne vedremo di Enron..ma nn adesso....lasciamoli fare...se li conosci, li eviti, diversamente ti adegui...fermo restando che per me, long o short è la stessa cosa...oggi!! Bisogna navigare a vista, SEMPRE! Ciao, alla prossima. ..P.S...oggi, l' uva da tavola era a € 4,00:mad::eek:!!!!!! Nata

 

  By: antitrader on Giovedì 18 Ottobre 2007 16:37

ciao Nata, america in piena recessione anche se dai dati ancora non si vede, ma come ben sappiamo quelli son tutti truccati a mo' di numeri al lotto. Insomma stavolta gli americani l'hanno combinata grossa, tutti che volevano vivere di finanza e fregnacce varie. Siamo al redde rationem.

 

  By: ocramwall on Martedì 09 Ottobre 2007 12:18

In questo caso bisognerà che qualcuno paghi, ripiani i debiti altrui........e purtroppo non credo che sarà chi ha provocato e lucrato su questa situazione... prestando soldi facili a chi a prescindere non è in grado di restituirli,pur di far girare fittiziamente il denaro.

 

  By: antitrader on Lunedì 08 Ottobre 2007 23:44

sugli indici ovviamente, quest'anno i rialzisti di fine anno prenderanno una sonora bastonata, adesso li tirano dentro tutti e poi ritirano fuori la faccenda dei mutui. Se poi comincia a venir fuori il bubbone delle carte di credito allora si salvi chi puo', in confronto i mutui sono pochi spiccioli. E' la delinquenza del capitalismo, miliardi di essere umani ridotti a macchine da consumo, e per farli consumare di piu' gli prestano pure i soldi adesso che le tasche sono vuote.

 

  By: nasdacchio on Mercoledì 03 Ottobre 2007 14:21

Le pere sono mature, ripeto: LE PERE SONO MATURE. Spero ti riferisca ad altre belle pere!;):D

 

  By: Orso al Nasdaq on Martedì 02 Ottobre 2007 18:44

Ciao Ammiraglio !! Sei l' Ammiraglio di Padova ? Molto tempo che non ci sentiamo :) Scommetto che sei in qualche parte dei tropici, goderti la Pensione :D Mare & pesca & barca & donne :D Bentornato PS. FACCIO QUESTO COLPETTO PER FINE ANNO :) A WALL STREET E TI RAGGIUNGO NEI TROPICI

 

  By: ammiraglio on Martedì 02 Ottobre 2007 17:03

Ti confesso che non ci capisco piu' niente , oggi arriva il toro ,nonostante i dati non belli , mi vendo tutto , mi metto lungo con fvc _ Cosi' dormo tranquillo per la prossima tempesta .:confused: Ciao Orso.:) Il buon Anti è una schiappa nel trading. Per cui, traine tu le conclusioni:confused::(

 

  By: natamasi on Martedì 02 Ottobre 2007 16:13

Mi son venduto TUTTO. E adesso comincio pure a picchiare al ribasso. Questi son proprio stro.nzi, stan preparando un'apocalisse finanziaria che ci riportera' al 29, non al 1929, ma al 1829. V-Day. Ciao Mitic, ma su quale mercato picchi?...picchi su indici o titoli? ..poi ti dico perche'!:) Sempre con immenso rispetto, Natamasi

 

  By: ocramwall on Martedì 02 Ottobre 2007 12:15

Mi son venduto TUTTO. E adesso comincio pure a picchiare al ribasso. Questi son proprio stro.nzi, stan preparando un'apocalisse finanziaria che ci riportera' al 29, non al 1929, ma al 1829. V-Day. Ti prego di chiarirmi sinteticamente cosa vuol dire :\"Mi son venduto tutto, perchè l'apocalisse finanziaria ci porterà al 1829\"............. forse io credo saresti corretto con latua idea se comprassi terreni coltivabili, perchè non credo che in una siffatta evenienza il tuo liquido manterrà il suo valore........ Saresti rovinato comunque sia liquido che investito.......:eek:

 

  By: Orso al Nasdaq on Lunedì 01 Ottobre 2007 19:30

Ti confesso che non ci capisco piu' niente , oggi arriva il toro ,nonostante i dati non belli , mi vendo tutto , mi metto lungo con fvc _ Cosi' dormo tranquillo per la prossima tempesta .:confused:

 

  By: antitrader on Lunedì 01 Ottobre 2007 19:16

Mi son venduto TUTTO. E adesso comincio pure a picchiare al ribasso. Questi son proprio stro.nzi, stan preparando un'apocalisse finanziaria che ci riportera' al 29, non al 1929, ma al 1829. V-Day.

 

  By: antitrader on Sabato 29 Settembre 2007 23:29

E si che si puo' cambiare idea in una settimana. Non ho creduto al crollo per quella fregnaccia sui mutui, quella e' servita solo a spaventare i polli psicologicamente labili, gli indici sono tornati su nuovi massimi ma questo non significa che tutto va bene, significa solo che il crollo lo fanno solo quando decidono LORSIGNORI, vale a dire quando non c'e' piu' alcuna possibilita' di evitarlo. Ormai tutto e' pronto per lo spettacolo finale, ma non credete che si trattera' del solito 5, 10 %, stavolta verra' giu' TUTTO, tutto cio' che ha un prezzo sprofondera' nell'inferno piu' nero, sara' la prima crisi veramente globale, forse, FINALMENTE,vedremo perfino la fine di questo sistema di mer.da chiamato eufemisticamente CAPITALISMO.

 

  By: nasdacchio on Sabato 29 Settembre 2007 22:34

certo come possono cambiare alcune idee..nell'arco di una-due settimane!:)