Letture consigliate per la salute

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: pana on Martedì 27 Agosto 2019 08:03

ai aiai

oioioi che dolor ora ci soo ibatteri mangia carne che ti spolpano la pelle

A Florida man has undergone three operations after contracting a flesh-eating bacteria, his family says.

David Ireland started having flu-like symptoms a week ago when doctors admitted him to an emergency room in Orlando, Florida, his brother Daniel Ireland said. Since then, doctors have had to remove more than 25% of the skin off his body, and his kidneys failed, the family said.


Read more here: https://www.miamiherald.com/news/nation-world/national/article234386732.html#storylink=cpy

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: brianroberto on Martedì 20 Agosto 2019 08:43

Ich möchte hier nur sagen, dass CBD-Öl und seine Vorteile von CBD für alle sehr gut sind, insbesondere für diejenigen, die immer unter Stress und Körperschmerzen leiden. Ich möchte auch sagen, dass es wirklich eine Wirkung hat. Jemand mit Erfahrung? Ich werde mich über Meinungen freuen. Danke schön

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: pana on Venerdì 09 Agosto 2019 11:30

come da me anticipato , come da me previsto

la farmaco resistenza di nuovi ceppi di batteri sara il leit motiv dei prossii anni

forse il cigno nero che sbaracchera i mercati

o forse la risposta del pianeta gaia agli inquilini umani troppo invadenti  rumorosi e inquinatori?

  •  
  • «Le aree pubbliche in generale che fanno parte della nostra vita quotidiana stanno sempre più diventando serbatoi di batteri resistenti a più farmaci – ha dichiarato Hermine Mkrtchyan -. I campioni analizzati sono ulteriori prove del fatto che le misure di controllo delle infezioni non riescono a limitare la diffusione di batteri resistenti». Milioni di batteri super resistenti proliferano nella metropolitana di Londra.  È quel che emerge da una ricerca pubblicata su “Nature”, importante rivista scientifica internazionale, condotta da un team di medici della East London University e coordinati dalla professoressa Hermine Mkrtchyan. A riportare quanto svelato dal Nature è stato il giornale Londra, Italia.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: pana on Mercoledì 31 Luglio 2019 07:04

avete mal di testaa? irritazioni cutanee e diarrea ?

non sottovalutare i sitomi potreste aver contratto la febbre equina orientale ,diversi focolai in florida, dopo le piogge e il caldo

dato che e' letale nel 30 % dei casi

ma tanto a noi checcifrega? arriva una nuova glaziazione e le uccide tutte le zanzare cattive

I sintomi iniziali sono mal di testa, febbre alta, brividi e vomito: dalle zanzare il virus che uccide. E le autorità sanitarie lanciano l'allarme: «Fa scoppiare il cervello», e i suoi effetti sono più gravi rispetto alla Febbre del Nilo (WNV). Sono i funzionari sanitari della Florida ad affermare che il virus dell'encefalite equina orientale (EEEV) trasmesso dalle zanzare provoca gonfiore al cervello, e alcuni casi di morte sono stati rilevati nello Stato americano.

I sintomi della malattia in genere compaiono da 4 a 10 giorni dopo che una persona è stata punta da una zanzara infetta. I casi gravi di virus "iniziano con l'insorgenza improvvisa di mal di testa, febbre alta, brividi e vomito", secondo il Centri di controllo americani, con i medici che hanno riscontrato che "la malattia può quindi progredire in disorientamento, convulsioni e coma". Un terzo delle persone colpite dal virus muore, mentre i sopravvissuti in genere hanno "danni cerebrali da lievi a gravi".

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 31 Luglio 2019 07:52, edited 1 time in total.

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: muschio on Lunedì 08 Luglio 2019 09:42

Ci mancava pure l'accusa di deportazione di massa!

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: pana on Lunedì 08 Luglio 2019 07:30

questa se confermanta sarebbe davvero grossa...

– stando a quanto dichiarato in parlamento dal ministro dell’Interno Matteo Salvini in risposta a un’interrogazione del deputato Nicola Fratoianni, il Viminale aveva autorizzato l’attracco in porto a Lampedusa per la mattina del 29 giugno;

– nessuno però ha comunicato tale decisione alla nave, come ha testimoniato in parlamento Fratoianni, uno dei parlamentari a bordo. Il botta e risposta tra i due somiglia più che altro a due mediocri comizietti, ma tralasciamo. Ch

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: muschio on Venerdì 05 Luglio 2019 08:02

Ti hanno nominato alla redazione della Cronaca nera?

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: pana on Venerdì 05 Luglio 2019 07:34

La vittima è Marco De Angelis, titolare del negozio "Dimo sport", nel pieno centro di Cuneo. Armato di una pistola a tamburo un uomo di 65 anni, G.S., si è diretto verso il negozio poco prima delle 19, mentre il titolare, che avrebbe compiuto 57 anni il 28 luglio, era sulla soglia. Gli ha sparato una prima volta e quando il negoziante, ferito, si è trascinato verso il retro cercando scampo, ha esploso altri due proiettili, questa volta mortali. Poi si è suicidato con la stessa arma.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: pana on Giovedì 04 Luglio 2019 09:28

emergenza criminalita insicurezza causa zingari negher migranti sinti, e poi rom e profughi e vegani

"volevamo uccidere qualcuno per vedere che effetto fa "

NO COMMENT

«Trenta anni di carcere a Manuel Foffo» per l'omicidio di Luca Varani, il 23enne romano massacrato nel marzo 2016 dopo una notte di sesso, droga, alcool e torture. I giudici della prima sezione della Cassazione hanno accolto la richiesta del pg Simone Perelli e hanno confermato la sentenza emessa dalla Corte d'Assise d'appello il 10 luglio 2018. Foffo, perciò, passerà i prossimi 30 anni dietro le sbarre con l'accusa di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: lmwillys1 on Domenica 30 Giugno 2019 13:49

sono sfortunato, se almeno sapessi dove trovarti verrei a chiederti l'elemosina ...

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: shera on Domenica 30 Giugno 2019 13:38

Altre tegole per willis, dopo aver pagato l'acconto per l'autofotovoltaica che si guida da sola

viaggio su marte (biglietto sola andata gratis, ritorno formula soddisfatti o un lanciafiamme per gli eredi)

la caldaia a reazione piezoelettrica classe a++++++++ con tecnologia fusione nucleare

il suo broker di fiducia (decine di articoli e blog lo dipingono come un grandissimo trader, come non crederci) viene assegnato ai servizi sociali

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: brianroberto on Venerdì 28 Giugno 2019 07:22

Hallo! Meiner Meinung nach sollte Cannabis als Arzneimittel weltweit legalisiert werden!

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: lutrom on Giovedì 27 Giugno 2019 20:04

Muschio, hai ragione! Comunque di gente come Pana ne conosco, magari non così "estremisti" ma ne conosco, e sono tali per una serie di motivi (più o meno quelli che hai elencato sotto.

Comunque simili a lui ci sono anche tizi come Anti, simili ma meno dementi (ogni tanto tirano fuori qualche pensiero di livello superiore). 

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: muschio on Giovedì 27 Giugno 2019 19:35

Lutrom, se ci fai caso pana sostiene sempre e solo gli argomenti e gl interessi del pensiero dominante (euro, banche, UE, immigrazione indiscriminata, dem., multinazionali ecc.): o è onestamente cretino (non si può escludere) o, come sempre pensato, pure lui c'ha famiglia!

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: lutrom on Giovedì 27 Giugno 2019 19:01

E certo, Pana demens, non vogliono che si prenda la vitamina D: infatti questa non è brevettabile, essendo una sostanza naturale, quindi su di essa di guadagna MOLTO poco; inoltre diminuisce l'incidenza e/o la gravità di molti malanni (autoimmuni, tumori, depressione, ecc.), malanni che fanno guadagnare tantissimo.

Va però detto che la vitamina D dà solo una parte dei GRANDI benefici che invece dà la luce solare (luce solare che oggi vediamo ben poco): infatti più ci allontaniamo dall'Equatore più aumentano alcuni malanni (malattie autoimmuni, cancro come quello al colon, ecc. ecc.). 

Naturalmente Pana ed i suoi compagni di merende continueranno a bere tutte le strunzate che faranno loro credere i mezzi di rincoglionimento di massa: io e centianaia di altre persone come me invece abbimo VISTO e provato sulla nostra PELLE i grandi benefici dell'esposizione alla luce solare (naturalmente non come i dementi che stanno quasi 12 mesi al buio e poi prendono di colpo il sole il 15 agosto), della vitamina D (se non c'è sole), di una alimentazione non basata su cereali legumi latticini e zuccheri industriali (cibi di cui ci nutriamo solo da pochissime migliaiaia di anni a fronte delle centianaia e centinaia di migliaia di anni in cui ci siamo nutriti di tutt'altro), di integrazioni intelligenti di vitamine e sali minerali (anche queste non brevettabili), ecc.  ecc. ecc.

 


 Last edited by: lutrom on Giovedì 27 Giugno 2019 19:04, edited 2 times in total.