Letture consigliate per la salute

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: gianlini on Venerdì 31 Gennaio 2020 12:47

Io ieri ho portato due cinesi, lei parlava abbastanza italiano, lui per niente, uscivano dal Policlinico e lui sembrava quasi in pigiama.... Comunque lei è stata la prima a dirmi che adesso andare in Cina è troppo pericoloso e preferisce stare a Milano. Sul finale mi ha anche detto io fare buoni massaggi, io molto blava se tu vuoi, vieni a trovarmi.

Ne approfitto anche per chiedere a Shera. Le massaggiatrici cinesi sono definibili anch'esse come nullafacenti o "lavorano"?


 Last edited by: gianlini on Venerdì 31 Gennaio 2020 13:17, edited 3 times in total.

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: Tuco on Venerdì 31 Gennaio 2020 12:39

Oscar! 'sti du' cinesi, son prima atterrati a MPX, poi il Gian li ha accompagnati in Centrale,

han fatto tappa e pernotto a Parma (...) e poi giù giù a Roma...

 

Quanti ne hanno impestati??

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 31 Gennaio 2020 13:10, edited 3 times in total.

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: pana on Venerdì 31 Gennaio 2020 07:14

coronavirus : i primi 2 casi in Italia

sono 2 turisti cinesi, si ricerca il taxista milanese che li ha presi all aereporto

circa 50 anni, assomiglia un poco a umberto bossi e guidava mentre chattava al telefono

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 31 Gennaio 2020 13:45, edited 2 times in total.

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: Morphy on Giovedì 30 Gennaio 2020 23:42

Secondo me la faccenda è molto più grave di quanto dicono. Secondo me moriremo tutti...

 

Shera ma è un virus, cosa centrano gli antibiotici?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 30 Gennaio 2020 23:47, edited 2 times in total.

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 22:44

+++Chiuso il traffico aereo da e per la Cina.+++

Non so cosa cazzo aspettassero, era evidente che controllare la temperatura all’arrivo fosse completamente inutile.

La dichiarazione del WHO ha finalmente permesso di prendere provvedimenti seri.

Questi due cinesi possono aver impestato altre 50 persone, che si accorgeranno di esser malate fra una settimana.

Nel frattempo avranno contagiato altre centinaia di persone.

Il provvedimento è assolutamente tardivo.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 23:46, edited 3 times in total.

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: traderosca on Giovedì 30 Gennaio 2020 22:35

Conte, primi due casi di coronavirus confermati in Italia

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 21:27

Ho visto la conferenza stampa della dichiarazione di emergenza globale, è stata così rassicurante e tranquillizzante, che il Nasdaq è già positivo.

Domani facciamo una sparata a canna.

E gli shorters, Buried!, seppelliti da una valanga di BUY.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 21:33, edited 1 time in total.

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 20:47

Breaking News Live:

Dichiarazione emergenza globale del World Health Organization.

 

 

Da me anticipata svariati giorni addietro...

Mica son lo Sb... Io!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 23:46, edited 4 times in total.

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: shera on Giovedì 30 Gennaio 2020 20:23

inevitabile che arrivi in europa, potrebbe essere un'influenza un po' più resistente agli antibiotici

sopratutto isteria e attacchi di panico, come sequestrare 6000 persone sulla nave da crociera

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: pana on Giovedì 30 Gennaio 2020 20:00

bellissima questa storia del villaggio di Enyam che nel 1666 si auto mise in quarantena da solo per fermare la peste bubbonica

su 350 abitanti ne morirono 250, ma la peste si fermo

mamme che seppellire tutti e 6 i figli e pure il marito

meditate gente meditate

https://video.repubblica.it/mondo/eyam-il-villaggio-che-si-mise-in-quarantena-per-bloccare-la-peste/353053/353622?ref=RHPPRB-BS-I247167775-C4-P4-S1.4-T1

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 19:36

Oscar, tutti speriamo virus si indebolisca, incrociamo le dita.

La realtà purtroppo è che questa roba si comporta come un cancro molto aggressivo, già metastatico.

Le metastasi non le vedi nemmeno tutte...

 

Quindi ‘sto giro su questo “cancro” ho paura che entro qualche tempo, speriamo anno, ce lo facciamo tutti, con una rivoltella a tamburo alla tempia.

Un tamburo da 10 colpi, un solo proiettile, click.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 19:51, edited 2 times in total.

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: Tuco on Giovedì 30 Gennaio 2020 19:34

Today, the World Health Organization will meet again to decide whether coronavirus is a public health emergency of international concern. The announcement will be made at a 1:30 p.m. ET press conference. You'll be able to watch it live at @WHO

Press conference delayed at 2:30 p.m. ET. ( 20:30 IT time )

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: traderosca on Giovedì 30 Gennaio 2020 19:28

foibar, in Cina muoiono 30000 persone al giorno, di influenza normale migliaia,qui ne stanno morendo circa 3 al giorno,

forse il roffreddore miete più vittime......

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: foibar on Giovedì 30 Gennaio 2020 18:44

Traderosca  "Moriremo tutti !!!! "

avevi dubbi?

suggerisco di lasciar perdere le macherine della farmacia e di andare in qualche ferramenta professionale e prendere quelle professionali con livello protezione FFP3

Re: Letture consigliate per la salute  

  By: traderosca on Giovedì 30 Gennaio 2020 18:31

Moriremo tutti !!!!