Letture consigliate per la salute

 

  By: pana on Lunedì 14 Luglio 2014 03:32

e' ricomparsa la peste bubbonica a Denver, credevo fosse stata debellata una volta per uttee interessante che nn ci sia un vaccino per una malattia causata da un batterio vecchio di centinaia di anni There is no vaccine available for plague in the U.S. The bubonic form is the most common, best known for its outbreaks in the Middle Ages. Colorado officials recommend that residents keep pets away from wildlife, especially dead rodents. The plague can spread from animals after a large die-off of prairie dogs, when fleas with the bacteria seek new hosts, according to the state. http://www.bloomberg.com/news/2014-07-11/deadliest-rarest-form-of-plague-contracted-near-denver.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: MR on Domenica 13 Luglio 2014 08:27

#i# Ummm su questo non sono d'accordo ho un caso familiare che grazie all'agopuntura ha evitato una pesantissima operazione e adesso va pure in palestra sollevando pesi che per una donna sono veramente proibitivi. #/i# Non ci crederà, ma conosco uno che ha tratto grande giovamento da un calcio nelle palle, perché non avendo praticamente sentito dolore si è preoccupato e dopo accurate visite hanno scoperto un grave problema neurologico ma ancora latente e quindi trattabile. Però non me la sento di consigliare di farsi prendere a calci nelle palle per scopi di diagnostica medica. :)

 

  By: MR on Domenica 13 Luglio 2014 07:34

In effetti è capitato.

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Luglio 2014 07:26

Ah beh sai che *** ta, puoi fare una cosa a tre :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 13 Luglio 2014 07:20

Ehm...no, semplicemente le piacciono anche le donne.

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Luglio 2014 07:07

Esattamente Gian. Su Mr intende dire un'amante di vino, penso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 13 Luglio 2014 06:58

più che altro non mangiavano.... quando mangiavano, poi, mangiavano tantissimo pane (ancora oggi il pane è sacro per un over-80enne....), tantissima polenta, formaggio (una delle cose più semplici da continuare a produrre e conservare), salumi, latte e conserve; e in generale avevano diete estremamente poco variate PS MR, la tua donna ha una amante?? allora non sei solo libri e provette...;)

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Luglio 2014 06:54

ummm su questo non sono d'accordo ho un caso familiare che grazie all'agopuntura ha evitato una pesantissima operazione e adesso va pure in palestra sollevando pesi che per una donna sono veramente proibitivi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 13 Luglio 2014 06:45

Mozzi viceversa è un *** di ciarlatano, un pazzo manipolatore che si approfitta delle disgrazie della gente per farsi una nomea. Più o meno come gli omeopati, gli agopunturisti o Wanna Marchi.

 

  By: MR on Domenica 13 Luglio 2014 06:30

Vero. Il vino nobilita e rinfranca, e per i popoli latini (ma in particolare per Italiani e Francesi) è parte imprescindibile della cultura nazionale e locale. Ammetto di essere sempre stato un tipo da birra e scotch (il vino da troppi problemi allo stomaco, se assunto eccessivamente) ma ho negli ultimi anni riscoperto questo piacere dei miei avi grazie un pochino a mio padre che mi ha regalato alcune ottime bottiglie e grazie alla amante della mia donna che fa la somelier (se si scrive così). Indi, come disse il profeta della Santa Bottiglia a Pantagruele...BEVI!!!

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Luglio 2014 05:33

Appunto e allora giu' di vin :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Luglio 2014 05:05

Io penso che i nostri veci mangiassero grosso modo come mangio io ora. A parte il vin... :)))

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 13 Luglio 2014 05:04

mah quante seghe. Mangiate come mangiavano i nostri veci che sono ancora qui a ottanta e novanta anni e stanno benone. punto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 13 Luglio 2014 05:02

Bisogna stare attenti a complicare troppo. Io ho raggiunto un peso forma quasi perfetto eliminando completamente i cereali (pane, pasta e riso) e mangiando: insalata cruda e verdure cotte a tutti e due i pasti, fagioli o ceci a un pasto, e carne, pesce, affettati o formaggio a quell' altro. Niente cibi complicati, specialmente con grassi cotti: va bene quindi il bollito di carne in salsa verde oppure la fettina saltata o come formaggi la ricotta oppure lo yogurth magro (500 ml). La mattina solo caffellatte, fatto da due tazzine di caffe, 350/400 ml di latte parzialmente scremato e un quarto/mezzo cucchiaino di zucchero (lo zucchero deve essere limitatissimo! Meglio ancora se se ne fa a meno). Una tazzina di caffé dopo pranzo (sempre con un quarto di cucchiaino di zucchero) e frutta a piacere a merenda. Niente alcolici, al massimo una birra al sabato sera se esco con mia moglie o gli amici. Proibitissimi i dolci di qualsiasi tipo. I dolci proprio non sono da prendere MAI.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Trucco on Domenica 13 Luglio 2014 04:55

^in effetti però mi sorge un dubbio, forse a mia nonna se non avesse bevuto latte e mangiato formaggi non avrebbero dovuto operarla di cataratta a 88 anni#https://www.youtube.com/watch?v=6TylgkrOfus^ però pure te GZ non mi puoi dire che ^questo lo prendi sul serio al 100%#https://www.youtube.com/watch?v=uBrW54L-er4^, sii sincero, mandami un messaggio privato in cui lo ammetti, in pubblico non dirlo se non vuoi, però se insisti che questo lo prendi sul serio al 100% mi crolla un mito! Se sbagli su questo allora mi fai venire dubbi anche su tutto il resto! Ma tu poi, per il problemino che accusavi, sei stato in ospedale, o hai risolto tutto eliminando i latticini tossici?