Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 19:07

@Anti..

DICE:

"Quello che invece mi affascina e' un'altra domanda: cosa puo' succedere nella testa di persone (di una certa eta' tra l'altro) che le porta a volersi ricoprire di ridicolo, vittime di un rovinoso attacco di cupio dissolvi?"

C'è un proverbio: RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO. Lei non vede differenza tra l'e-Cat di vecchi tipo e l'SK non capiva il primo e non capisce il secondo, non vede il nesso, non coglie l'evoluzione, non ha mai frequentato gli inventori eppure con questa NON cultura si erge a paladino e difensore di ciò che è lontano mille miglia da comprendere. Cos'è  che la spinge? Il mio è amore per la scienza, c'è un cambio di paradigma in corso e voglio aiutarne il cambiamento. A volte troverò ostacoli grossi fatto da persone ragionevoli, altre volte si trovano piccoli granelli che si ripropongono come cicale.

Lei è solo  fortunato a coprirsi con l'anonimato. Per l'età c'è di peggio tra certe persone più giovani di fisico che non credono, ma sono così convinte di avere  la verità che intervengono continuamente  dicendo sempre lo stesso RITORNELLO  trascurando completamente il discorso che viene fatto o filmati proposti (Lo ha detto lei) 

L'ho già detto decine di volte che Rossi credeva di avere la ripetibilità e faceva dichiarazioni che invogliavano a pensare che aveva in mano la vedita. Lo guardavo con sospetto, anche se avevo visto che il fenomeno era reale,  continuavo a DUBITARE sulla ripetibilità, rafforzato proprio dalla modalità di innesco che avevo intuito, proprio per questo  in questo blog non ho mai scritto nulla. Solo dopo... solo dopo.... solo dopo... Stoccolma e il Qx per me ha raggiunto la ripetibilità, solo la ripetibilità rende industrializzabile il fenomeno.

Il pregresso è un aver gridato al lupo al lupo o aver creduto di avere una lepre PRIMA che fosse nel sacco.

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 19:37, edited 1 time in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 06 Marzo 2019 17:01

La faccenda credere/non credere non mi appassiona per niente, se vado a comprare

la lavatrice mica "credo" che lava i panni? Caso mai chiedo al lavandaio se li lava bene.

Quello che invece mi affascina e' un'altra domanda: cosa puo' succedere nella testa

di persone (di una certa eta' tra l'altro) che le porta a volersi ricoprire di ridicolo, vittime

di un rovinoso attacco di cupio dissolvi?

Questo e' quanto pubblicato, ai tempi, sul sito citato da Veronica, e mi astengo dal

commentare (per carita' di patria). Fare solo il caffe' (e magari farlo bene) no eh?


 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 16:43

@Veronica,

guarda che lo spulciare Internet non è la stessa cosa che SPERIMENTARE di persona un fenomeno.

Siccome ho visto ciò che tu dici che non ho visto e se l'avessi visto cambierebbe  tutto,  tanto  è vero che sei costretta a dire che me lo sono inventato, allora non ho dubbi: NON hai capito nulla di tutta la faccenda.

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 19:22, edited 2 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Mercoledì 06 Marzo 2019 16:05

@Camillo

guarda che ripetere più volte la stessa identica cosa non ne accresce la validità.

Roger Green può dire quel che vuole (fornisci il link però), lui attualmente non vende nulla, nè calore nè E-cat (il sito lo conferma, a meno che non venda porta a porta in via anonima o tramite piccioni viaggiatori).

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 16:04

@Veronica,

c'è un'altra spiegazione:

il tipo ha il para_occhi e vede ciò che vuol vedere.

Quando qualcuno gli mostra altre facce è UN   BUGIARDO  grazie come sei buona!

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it

Re: Che differenza c'è tra...  

  By: Veronica_Nica on Mercoledì 06 Marzo 2019 15:55

@ptorr

Immaginiamo che Tizio dica di avere un bicchiere mezzo pieno di acqua.

Te la mostra dentro ad una scatola chiusa.

Tu non ci credi e gli chiedi di mostrarti il bicchiere.

Tizio ti dice che non può, ma dice che ne ha appena bevuto un sorso.

Tu non ci credi e gli chiedi di mostrarti il bicchiere.

Tizio ti dice che non può, ma dice che ieri Caio ne ha bevuto un sorso.

Tu non ci credi e gli chiedi di mostrarti il bicchiere.

Tizio ti dice che non può, ma pesa la scatola con la sua bilancia.

Tu non ci credi e gli chiedi di mostrarti il bicchiere.

Tizio ti dice che non è più acqua, ora è aranciata.

Tu non ci credi e gli chiedi di mostrarti il bicchiere.

Tizio ti mostra il fruttivendolo dal quale ha preso le arancie.

Tu non ci credi e gli chiedi di mostrarti il bicchiere.

Tizio si spazientisce e se ne va.

Il giorno dopo, gli chiedi di mostrarti nuovamente il bicchiere.

Tizio dice che l'ha venduto, ma ora ha una bottiglia mezza piena di vino.

Tu non ci credi e gli chiedi di mostrarti la bottiglia.

Tizo te la mostra dentro ad una scatola chiusa.

Tu non ci credi e gli chiedi di mostrarti la bottiglia.

Tizio dice che non può, ma ti dice che è ancora brillo perchè ne ha bevuto mezza.

Tu non ci credi e gli chiedi di mostrarti la bottiglia.

Tizio dice che non può, ma ti dice che un suo amico ha assaggiato il vino e l'ha apprezzato.

Tu non ci credi e gli chiedi di mostrarti la bottiglia.

Tizio dice che non può perchè ora la bottiglia è piena di vodka.

Tu non ci credi e gli chiedi di mostrarti la bottiglia.

Tizio dice che non può ma ti mostra una foto scattata in Russia.

Tu non ci credi e gli chiedi di mostrarti la bottiglia.

Tizio ti mostra la bottiglia piena e poi se ne va.

Tu resti scettico sul contenuto.

Sempronio abbocca, compra la bottiglia, scopre che era acqua e gli va pure di traverso.

 

"Troll" sono tutti quelli che credevano nelle dichiarazioni di Tizio quando non c'era mezzo motivo per farlo.

Chi vedeva il bicchiere SEMPRE vuoto ha semplicemente usato la ragione.

Sempronio ha sborsato circa 12 milioni di $ per una semplice bottiglia d'acqua e sente un forte dolore dove non batte il sole.

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 15:38

@Veronica,

Che Roger Green abbia quel vecchio sito non aggionato è vero lo avevo controllato.

Ma che non sia in contatto ora con Rossi lo dici tu.

Io ho tradotto il suo discorso con google e l'ho postato e fa riferimento a questo e-Cat SK ecco cosa dice:

La presentazione può essere sembrata un po ' poco professionale. E' iniziato anche con i pupazzi che ritraggono rossi che parlano con lo storico Galileo, abbiamo notato il sottile ostracismo che Galileo ha sofferto da molti anni.

Rossi soffriva di una perdita di voce-un sintomo associato allo sfinimento; comunque era in piena modalità mentale e rispondeva a tutta la domanda chiaramente e secondo quelli alla demo era completamente in carica.

A cosa credi si riferisse ad un vecchio E-Cat?

Ha ragione Ptorr guardi ciò che vuoi, (spesso sono i Troll a farlo)

E dato che ci siamo dato che non credi a il mio racconto a differenza di Mario Massa del gsvit a cui avevo dato nomi e poteva controllare, e dubbi sul racconto in sè  non ne ha mai sollevati. (Testimoni ancora vivi un ingenere  il sottoscritto il resto periti)

Scommetto che non credi neppure che Focardi abbia misurato in quel modo, che Levi e il gruppo di Ginevra siano corrotti. Insomma tu non hai avuto in mano un cavolo, eppure navigando su internet e scegliendo di credere a ciò che ti aggrada, se uno ti  racconta il vissuto reale che non quadra lo neghi,  e in questo modo credi di aver  raggiunto la Verità. Ma che roba è?

Peccato non vedere le reazioni quando la cosa uscirà allo scoperto!

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 15:59, edited 5 times in total.

Che differenza c'è tra...  

  By: ptorr on Mercoledì 06 Marzo 2019 14:46

Immaginiamo un bicchiere con livello 50%.

Il "believer" lo vede mezzo pieno.

Lo scettico onesto ( ci sono, ci sono) lo vede mezzo vuoto.

Il troll (definito anche serpente, "snake" da Rossi), lo vede SEMPRE vuoto.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Mercoledì 06 Marzo 2019 14:17

@Camillo

a proposito di questo Roger Green, cercando proprio un attimo in rete salta fuori che:

1. Non è più in rapporti con Rossi da anni

2. Ovviamente non ha mai venduto nemmeno un E-cat

3. Si proponeva come rivenditore in Australia quando Rossi stesso ha negato (2016) qualsiasi licenza in Australia

4. Il sito di riferimento è aggiornato al 2016, propone tuttora vecchi modelli di E-cat (ovviamente mai esistiti ne entrati in commercio). Il sito però è fatto molto bene.

5. Propone/proponeva tutta una serie di tecnologie fuffa (tipo E-cat car via Tesla turbine + generator...)

 

Cioè, serve aggiungere altro? E noi ti dovremmo credere sulla parola che hai visto l'E-cat funzionare?!?!

Robe da pazzi.

 

Servono mesi? Ma certo, come ad ogni nuovo modello dell'E-cat... Rossi stesso dopo la presentazione del 31 gennaio ha detto che le contrattazioni erano già partite ed i tempi di consegna entro SETTIMANE (si era fatto prendere un attimino la mano), non mesi. Da allora, niente di nuovo. Tranne il nuovo modello dell'E-cat (ma guarda un pò!) sul quale Rossi sta lavorando. Io punterei su quello, il vecchio E-Cat SK ormai è più che obsoleto, instabile ed inaffidabile rispetto al nuovo.

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 11:53

@Veronica:

Dici che non esistono licenziatari?

te ne do uno.

Allora è un falso. Che prove hai che sia supposto? Parti prevenuta in modo sparato.

Poi spiegami cosa vuol dire che nemmeno lui è sicuro e lo dice pure... DOVE? io ho letto e riletto ma non capisco a cosa ti riferisci.

Ma ti rendi conto?

E' inutile parlare di clienti ora.

Nè io posso dire che ci sono nè tu puoi dire che non ci sono dato che servono mesi.

NESSUNO finora ha detto come si possa ingannare con la prova del secchio descritta da FOCARDI.

In quella prova  io misuro input di ingresso elettrico, il peso dell'E-Cat introdotto e misuro quantità di acqua e temperatura e ho un rilevatore di radioattività.

Dentro l'E-Cat uno può nascondere ciò che vuole, dopo un certo tempo il calore prodotto supera qualsiasi fonte immaginabile.

Il tempo divenne così lungo che Focardi e Rossi decisero di passare al raffreddamento dinamico.

Impossibile che Focardi sia stato ingannato.

Io ho visto PERSONALMENTE l'autosostentamento, ne ho parlato a un membro del gsvit, che mi ha proposto soluzioni immaginifere completamente fuori dalla logica e di ciò avevo vissuto. Gli spiegai che  quell'E-Cat era stato costruito dal tecnico con cui facevamo la prova  ex collaboratore di Rossi, licenziato e NON precisamente contento.Quindi  NON poteva essere al soldo di Rossi ed essere lì per ingannarci. Ma NIENTE mi si ripete: se non hai aperto personalmente .. Ci potrebbe essere pressione accumulat, accumulatori.. di tutto dentro nascosti. Nascosti da chi e perchè...  Qualche tempo dopo quel reattore e-Cat fu aperto e ovviamente c'era solo il serbatoio con la capacità di 10 litri e l'E-Cat classico quindi l'autosostentamento era al di fuori di ogni ragionevole dubbio.

Niente non serve aniente, ma tu eri presente all'apertura? Andiamo sul ridicolo.

I testimoni o sono vecchi o prezzolati da Rossi o incompetenti.

Veronica tu stai guardando una faccia della medaglia e non consideri l'altra sei logorata dallo storico. Ti stupirai.

C'è un gruppo di discussione su Fecebbok con dentro ottime personalità, c'è anche Fulvio Fabiani (collaboratore di Rossi)  i più di mille iscritti si epongono con nome e cognome assumendosi la responsabilità del loro comunicare. Qui sono tutti con Avatar. Per scrivere lì serve iscriversi

https://www.facebook.com/groups/E-Cat-del-dott-Andrea-Rossi-(Fusione-Fredda)-235806719875659/

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 12:44, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 06 Marzo 2019 11:49

Camillo,

ma quel Roger li', ha avuto l'accortezza di farsi dare una consulenza da Proia?

Proia era uno dei piu' acerrimi credenti e, narra la leggenda che qualcosa fosse anche riuscito a vendere (sulla carta).

Il seguito lo conosciamo tutti: IL NULLA ETERNO.

In ogni caso ti confermo che il prodotto esiste ed e' perfettamente funzionante, ma non ha nulla a che fare con

qualsiasi forma di energia.

Il prodotto siete proprio voi che alimentate il chiacchiariccio a blog unificati, togli quello (il chiacchiericcio)

e cosa rimane? IL NULLA, o meglio, qualche pittoresca discussione sugli elettroni che su muovono in

concerto, l'alchimia e il plasma. A proprosito di plasma, da oltre un decennio, ci stanno giocando (a milioni di gradi)

quelli di ITER con i loro tokamak (volgarmente "bottiglie magnetiche") e non han cavato un ragno dal buco.

 

 

 

 

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 11:21

@Anti..

Sì! LEi ha ragione qui qualcuno continua a scrivere SOLO ed esclusivamente buffonate.

Andare oltre?   Non c'è la fa prorio è il suo limite intrinseco.

Al lettore e al futuro.

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 12:14, edited 4 times in total.

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: antitrader on Mercoledì 06 Marzo 2019 11:18

Camillo:

https://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Veronica_Nica on Mercoledì 06 Marzo 2019 11:13

@Camillo

cioè, fammi capire bene: nemmeno questo Roger Green, supposto licenziatario per gli E-cat SK, è sicuro al 100% che tutta la storia sia vera?!?! Dubita cioè anche lui stesso del medesimo prodotto/servizio che vende, e lo dice pure?!?! Fammi capire: ci godono a fare i pagliacci?

 

Mamma mia, quanto fumo negli occhi...

Ripeto l'unico punto essenziale: ad oggi non abbiamo notizie di alcun cliente:

0 clienti dal Giappone

0 clienti dall'India

0 clienti dall'Asia

0 clienti dalla Corea

0 clienti dall'Africa

0 clienti dalla Spagna

0 clienti dal Portogallo

beh complimenti a questo Roger Green, sta facendo un ottimo lavoro...

Luigi Acerbi: "In the years when Rossi was working here, he didn't produce a single drop of oil... he persuaded technicians of the field, scientists and the region of Lombardia that he was able to do magic."

Re: Black out (Fusione Fredda, Andrea Rossi....)  

  By: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 10:39

@Veronica:

Per il punto 1 e 2, sembra che tu non conosca il mondo degli imprenditori: con quelle condizioni SUPERANO ogni remora. Se Rossi rifiuterà e di rà NO a tutti quelli che lo chiedono, beh.. qualcuno parlerà, denuncerà la cosa, mi pare ovvio!. Finora niente!

 

chiedi: Quali Licenziatari??

Uno si è dichiarato subito; forse ti è sfuggito. (traduzione automatica)

 Ecco cosa dice Roger Green licenziatario (E' colui che ha acquisito da Rossi la licenza per vendere gli E-Cat SK (licenziatario) Japan, India, SE Asia, Korea, Africa, Spain, Portugal)

 

Compilato, modificato e scritto da Roger Green.

Sì! direi che questo è per davvero certo al (99 %). Io personalmente conosco Rossi abbastanza bene che non avrebbe mai sprecato il suo tempo (o il tempo di altri )

La linea di base qui è questa:

Leonardo-Corp ha ora un reattore a fusione fredda chiamato il E-Cat SK disponibile al mercato.

Lo installano, lo gestiscono e forniscono calore e/o vapore a garantito 20 % di sconto dai prezzi locali attuali.

Disponibile iniziando da gli USA, il Giappone e la Svezia

Forse è presto sarà aperto ad altre sedi. Ovviamente ci vuole un po' affinché l'industriale si fidi su questo. Come sapete non investono improvvisamente in una tecnologia poco conosciuta o non provata.

Comunque tutto ciò che ci vuole è qualche piccolo proprietario di fabbrica negli USA per iniziare ad usare e il livello di fiducia aumenterà drammaticamente.

È molto emozionante. Finalmente abbiamo un'energia ad alta densità - senza il CO2

Il potenziale è enorme!

La presentazione può essere sembrata un po ' poco professionale. E' iniziato anche con i pupazzi che ritraggono rossi che parlano con lo storico Galileo, abbiamo notato il sottile ostracismo che Galileo ha sofferto da molti anni. (In effetti quando l'autorità non vuole capire, ci riesce benissimo)

Rossi soffriva di una perdita di voce-un sintomo associato allo sfinimento; comunque era in piena modalità mentale e rispondeva a tutta la domanda chiaramente e secondo quelli alla demo era completamente in carica.

Comunque tutto il punto di questa presentazione non è stato quello di stupire con le buffonate di una campagna pubblicitaria multi milioni. Ricordate, i computer Apple sono stati venduti fuori da un garage per i primi 2 anni della loro esistenza. E ' stata una presentazione NON adeguatamente limata da parte di un inventore che si preoccupa prima e soprattutto della tecnologia e delle sue caratteristiche. Rossi ha sempre lavorato al di fuori dei limiti della normale aspettativa di business.

Durante la presentazione è stato sottolineato che Leonardo Corp. sta cercando i clienti per acquistare il calore dalle unità di E-Cat SK in loco.

E ' stato chiarito, che i clienti sono tali solo per il loro "utilizzo energetico" (non diventano proprietari di E-Cat SK) La Leonardo Corp lo installa e lo mantiene come manutenzione. Non ci sono state spese di capitale da parte dei clienti citati (forse solo tasse legali).

Ha indicato che una "ricarica" delle unità ecat avrebbe dovuto essere solo ogni 12 mesi-forse più a lungo.

È stato chiarito che le unità e-cat sono controllate alla sede tramite Internet.

Si ricorda che come parte del contratto con cliente (in questa prima fase) c'è la necessità di un sistema di back up,  cioè nel caso in cui succeda qualcosa alla connessione Internet e alla fornitura di energia, il cliente deve avere un backup automatico da una fonte di calore convenzionale. (Cioè se per qualsiasi motivo cessasse l'erogazione, il cliente deve avere un modo di ritornare alla sua vecchia modalità fino a che il guasto non sarà riparato)

Sembra che esista già un cliente per una fornitura di vapore / caldaia di vapore / acqua calda. Rossi ha accennato che c'erano già i licenziatari nel mondo ma non sono andati in nessun dettaglio. Ha dichiarato che i primi paesi a disposizione per l'installazione delle unità E-Cat sono stati gli USA la Svezia e il Giappone.

Ha detto che c'era un certo esperto di Giappone nelle turbine con cui ha comunicazione. Ovviamente la scommessa è ora di trovare la tecnologia giusta per catenaccio sul e-cat per produrre energia elettrica. Rossi non sembrava preoccupato per questo, o coinvolto. Ha dichiarato che il cliente compra il vapore e può fare tutto quello che gli piace.

All'inizio della demo dal vivo Rossi attraversa alcuni dei calcoli.

Ha dichiarato che il e-cat ha un COP di 57: (che è estremamente impressionante)

Il COP definito (coefficiente di potenza di uscita / potenza di ingresso) per l'intero dispositivo è di 57, con la potenza di ingresso elettrica di 380 W. Tuttavia, la potenza elettrica è presumibilmente consumata quasi interamente per il raffreddamento del pannello di controllo e che il calore viene riutilizzato all'uscita. Il consumo di energia richiesto del reattore di E-Cat SK è di 0.8 milliWatt, il che significa che il COP per il reattore da solo sarebbe nell'ordine di decine di milioni.

Ha dichiarato che Leonardo Corp garantisce al cliente il prezzo dell'energia a loro è del 20 % in meno rispetto alle tasse attuali. Il 20 % al di sotto del prezzo di mercato, soggetto a trattativa per impianti più grandi.

Il cliente deve avere una storia stabile, essendo finanziariamente stabile, avendo bisogno di calore nell'ordine della produzione di uno o più E-Cat SK (ognuno produce 22 kW), avendo personale che può essere addestrato in base certificazione della sicurezza.

Rossi crede che l'agricoltura e l'industria alimentare potrebbero essere tra i primi a beneficiare del calore prodotto dall'E-Cat SK . Ha accennato alle cartiere sarebbero un buon cliente

Altri settori andranno a beneficio della maggior parte della tecnologia E-Cat SK, potrebbe essere la lavorazione alimentare.

(Nota da Roger: Siemens ha una turbina che può convertire il vapore in energia elettrica  con vapore a bassa temperatura al 250° con buon rendimento  invece degli oltre 500°delle classiche )

La temperatura è di 600 Celsius ( la temperatura è però molto più in alta all'interno del reattore).

Il reattore potrebbe avere una vita di circa 20 anni.

Main Take-Away: Rossi sta prendendo ordini negli Stati Uniti, in Svezia, e in Giappone, con tempi di consegna di settimane. Ora aspettiamo che i clienti si facciano vivi.

Anche se la presentazione potrebbe essere considerata sciatta, il messaggio è chiaro:

Gli ordini per il calore prodotto commercialmente dall'E-Cat SK possono ora essere realizzati, con consegna entro le settimane.

Dal comunicato stampa

" L' E-Cat SK produce kiloWatt di energia mentre consuma solo grammi di carburante poco costoso e abbondante (idrogeno, nichel, litio) in un periodo di sei mesi. Il E-Cat SK è disponibile ora per applicazioni industriali. Se vuoi un caldo sicuro, affidabile, competitivo a prezzi competitivi, ti incoraggiamo a contattarci."

La scatola blu vista nella demo live contiene 1 x 20 kW potenza E-Cat SK.

380 W usato dal pannello di controllo Pesa 9.1 kg

Rossi ha detto che si possono costruire scatole più grandi che avrebbero racchiudere molteplici E-Cat.

Dentro la scatola blu c'è il controllore e l'E-Cat SK . Ci sono i due tubi che escono dalla cima della scatola (Cool-in, HOT-out) che possono essere usati per qualsiasi gas o fluido. L'involucro per la scatola è un materiale di tipo perspex. Rossi ha detto che se lo si dovesse toccare mentre l'E-Cat era acceso, non si sarebbe sentito caldo perché tutto dentro era isolato.

Rossi ha dichiarato che Leonardo Corporation è il proprietario del E-Cat SK e che deve operare per tutelare gli interessi dei suoi investitori e licenziatari.

Queste affermazioni sono valide solo quando uno o due clienti si divulgano e segnalano se sono soddisfatti o meno. Io immagino di avere il diario di un cliente soddisfatto entro 4-6 mesi.

Logistica della manifattura: Rossi ha dichiarato di avere tutto questo già pronto e potrebbe consegnare un sistema E-Cat SK una volta che i contratti saranno approvati, entro settimane.

Il prossimo grande salto di design è quello di formattare la produzione energetica del reattore di tipo Sk nella produzione di energia elettrica ad alta efficienza.....

Il prossimo futuro con R Verde

Costruiamo il primo impianto elettrico ecat!

Roger Green

Ecat licenziatario gruppo per Giappone, India, se Asia, Corea, Africa, Spagna, Portogallo

 

prof. di fisica, ha sviluppato centinaia di programmini didattici  per tutti i tre anni della scuola Media, scaricabili dal sito didatticacomputer.it


 Last edited by: Camillo on Mercoledì 06 Marzo 2019 11:10, edited 6 times in total.